Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Credimi, mi auguro che sia funzionale a tutto l'attacco e permetta di far fare più gol a tutti gli altri...però sono davvero molto dubbioso 

Per ora non abbiamo altro che la speranza. Però Ekhator mi piace molto ed a proposito di speranza spero esploda ben bene

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Comunque una domanda, a prescrindere dalla Juventus.

Ma Perché Pellegrino qui è visto come la criptonite?.

Mi sembra un buon giocatore, non peggio di altri che si nominano.

Non ho capito da cosa nasce la avversione come fosse un Petagna conclamato.

Ad una cifra ragionevole, come riserva, avrei provato a prenderlo...il problema è che il Parma come minimo ti chiede 30 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Ad una cifra ragionevole, come riserva, avrei provato a prenderlo...il problema è che il Parma come minimo ti chiede 30 milioni 

Che è ormai una cifra ragionevole.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente la Roma tratta i calciatori che dovremmo trattare noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Da tempo ne parliamo con chi ha voglia e criterio, perchè poi come vedi c'è gentaglia che provoca senza avere il coraggio di quotarti. Sono poi i soliti 3 o 4 alla fine, anche se ultimamente se ne stanno aggiungendo altri.

Si Tresoldi secondo me ha le caratteristiche per giocare in un club come la Juve attuale, ossia senza quel tipo di pressione che avevamo prima, ma da quarto posto ed Europa League.

Chrim, hai qualche nome da suggerire per il centrocampo? Personalmente è il reparto che mi preoccupa di più, e sentire di Lobotka o Kessie mi terrorizza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

sefz

Si vero, il problema che dovremmo prenderne due di attaccanti 😁 oltre a tutto il resto; se fossimo stati in una situazione economica buona, li avrei spesi volentieri per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

sefz

immagino tengano come terza punta il ragazzino appena preso, visto che 50+ presenze in A le ha gia' fatte e l'abbiam pagato soldoni veri .uhm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accelerata della #Juventus per #Muharemovic: doppia valutazione, tecnica ed economica grazie al 50% sulla rivendita. C’è già l’ok di #Spalletti. Offerta alzata da 15M€ a 17-18M€: le parti potrebbero presto stringersi la mano.

📲 @romeoagresti - YouTube

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Sostanzialmente la Roma tratta i calciatori che dovremmo trattare noi.

Bene, speriamo facciano la fine che abbiamo fatto negli ultimi anni allora .

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

l'anno scorso ad agosto per la distanza col psg ci siamo dirottati su openda spendendo un fottìo
quest anno ancora si parla di trattative e di distanza, ma se son queste le cifre ci sta che uno si chiede perché invece 30+ milioni di cartellino si trovano per altre operazioni..
se è vero che kolo è considerato fondamentale da tutti allora perché non si chiude e amen?
c'è decisamente qualcosa che non va nella pianificazione strategica , ma da anni ormai.

Eh, a me lo dici....

Io penso che vogliano KM  ma sino ad un certo punto.

Un po' come la tipa che esce con te se non trova di meglio o non l' ha richiamata il suo ex.

Poi è chiaro che se fai come Comolli e trascini le trattative al 31 agosto poi rischi le quazzate, come Openda, al netto che è andato peggio di ogni più fosca previsione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Non ricordo chi lo anticipo' qualche giorno fa il fatto che Carnevali obbligasse i nuovi acquisti a farsi un giro al j Museum, ma effettivamente nel video di presentazione di Ekhator il calciatore si fa un giro al museo.

Ottima idea, magari li aiutiamo a capire dove sono, cosa rappresentano e chi li ha preceduti così magari si mentalizzano di conseguenza.

Dovrebbero farlo anche gli altri però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si dai come Zaccardo , appunto.

Iuliano hai detto nulla ..

Niente a che vedere con il primo Barzagli, molto meglio Iuliano.

Barzagli è stato un terno al lotto , pagato 300.000 euro e divenuto il difensore, forse , più forte del mondo.

Cose come queste capitano ogni 20 anni, forse , ma è sintomo di come si diventa difensore anche con tanto mestiere ed esperienza.

Iuliano penso sia paragonabile al primo Kelly ... Su dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Guarda, io ho fatto un nome un po' sulla bocca di tutti negli ultimi mesi...ma la mia vera preoccupazione è che Kolo non sia un grande bomber sotto porta. In carriera non ha mai superato i 15 gol stagionali da nessuna parte, ed è un giocatore fatto e finito; non credo che arrivi da noi e diventi Luca Toni prime...

In teoria adatto a giocare con una mezzala di supporto come McKennie che deve inserirsi e segnare, o una seconda punta di rimessa e di pressing come David.

Secondo me come caratteristiche, se consideriamo Yıldız-McKennie e David in rosa, è più azzeccato Kolo Muani che un Sørloth. 

Per me il problema resta sempre Conceição che ha dei numeri insignificanti per essere l'esterno titolare e non mi pare brillare neanche nel supporto difensivo (invece come riserva nelle rotazioni sarebbe di lusso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Da tempo ne parliamo con chi ha voglia e criterio, perchè poi come vedi c'è gentaglia che provoca senza avere il coraggio di quotarti. Sono poi i soliti 3 o 4 alla fine, anche se ultimamente se ne stanno aggiungendo altri.

Si Tresoldi secondo me ha le caratteristiche per giocare in un club come la Juve attuale, ossia senza quel tipo di pressione che avevamo prima, ma da quarto posto ed Europa League.

permettimi di dire che qui la pressione c'è sempre

a mio avviso non esiste la pressione da Europa Legaue alla Juve perchè le aspettative sono sempre altissime anche se, come scrivevo prima, il processo di normalizzazione e abbassamento delle aspettative, sta progredendo poco per volta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Sarò banale e scontato lo so....ma da un portiere che preferisce Handanovic a Buffon.....che cosa potevamo aspettarci?

è come se intervistassero domani Yildiz e gli chiedessero 

" Politano o Messi?"

e Yildiz scegliesse Politano....

Post ineccepibile  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Muharemovic sono cifre importanti che fanno pensare a un titolare.

Ma siamo certi che rimanga Kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Premesso che fatturiamo appena dieci milioni meno dell'atletico Madrid nonostante la Champions non giocata due anni fa e occupiamo la 15esima posizione in Europa...

Esprimiamo risultati sul campo in linea con tale fatturato? In Europa non passiamo un turno a eliminazione diretta da non so quanto, in Italia ogni anno siamo peggiorati...sicuro sia sempre è solo questione di dover piangere sul fatturato? Per appena 14 club davanti a noi, di cui uno solo italiano?

Fino al 2021 eravamo in top ten, abbiamo cannato qualsiasi scelta strategica sul mercato e non e adesso ci ritroviamo in questa condizione...dopo appena cinque anni..

No fratello il sunto del mio discorso sta in qualche frase piu sotto rispetto a quella che hai grassettato.

Spendiamo male quello che fatturiamo.

Le riserve ci costano piu dei titolari.

Non potremmo in ogni caso permetterci mbappe ma potremmo avere sicuramente una distribuzione piu efficiente delle risorse monetarie.

Parte del male operato passa proprio dal sacrificare i next gen che costano zero per delle plusvalenze inutili

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jeiojonjei ha scritto:

Ragazzi, perché dovete attaccare la gente sul personale, senza tra l'altro sapere cosa faccia nella vita la controparte? Una delle cose per le quali NON siamo qua, è flammare utenti a caso. :patpat:

A eccezion fatta per @Volitans che lucra sulle nostre sofferenze dentali da anni 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, armenobianconera ha scritto:

è un agosto 98, compie tra poco 28 anni....è ancora giovane, non ha infortuni alle spalle, è uno che c'è sempre e che si adatta a tutto...40 sono pochi e con quei soldi non troveresti di meglio

rinuncio all'offerta e vado avanti....

Qualcuno che ragiona c'è in questa tifoseria fortunatamente🤦🏻‍♂️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Sarò banale e scontato lo so....ma da un portiere che preferisce Handanovic a Buffon.....che cosa potevamo aspettarci?

" Politano o Messi?"

ancora peggio il modo in cui rispondeva. Uno svampito di prima categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

" Politano o Messi?"

Ma dai raga ma che centra, anche buffon aveva come idolo il portiere del Camerun (mi sfugge il nome) e non leggende assolute come zoff o yashin. Semplicemente, pur essendo un buon portiere, non è da grande squadra. Per limiti tecnici o mentali non saprei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

permettimi di dire che qui la pressione c'è sempre

a mio avviso non esiste la pressione da Europa Legaue alla Juve perchè le aspettative sono sempre altissime anche se, come scrivevo prima, il processo di normalizzazione e abbassamento delle aspettative, sta progredendo poco per volta

Appunto. Quel processo è un chiaro indicatore.

Per me se non iniziamo a lavorare sullo spessore resteremo questi per un pò di tempo.

E lo spessore devi iniziarlo a mettere in Presidenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.