Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non è vero.

Basta conoscerli. E ce ne sono anche di forti, solo che se non si conoscono non è colpa mia.

Con un budget da, diciamo max 50, chi prenderesti come attaccante titolare per la Juve? A me piace Panichelli, ma è infortunato, quindi depennare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Mi auguro zero tolleranza verso di Gregorio e il suo compare, ma come si permettono, e questi sarebbero professionisti? Manco in eccellenza, imbarazzanti, bisogna mandare un messaggio forte e chiaro 

Ormai siamo alla deriva più totale: assurdo e inconcepibile che un professionista quale dovrebbe essere un procuratore, si metta a pubblicare post da bimbi miinchia sui social. E' inaccettabile e grave. Spero che la Juve prenda provvedimenti seri. Ma stiamo scherzando ?  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Eh no, deve essere in forma pubblica, per dimostrare a tutti che non sono tollerati questi comportamenti folli. E vigliacchi, perché mandare avanti il procuratore, o le mogli, è da persone senza spina dorsale.

Carnevali dovrebbe partire da un minimo di una fortissima multa fino a una bella richiesta di risarcimento danni. Poi in forma privata facciano quello che vogliono, non conta quasi nulla.

È qui che devono dimostrare che la Juventus è ancora la Juventus e non un club di serie C (dove neanche accadono queste cose in pubblico).

Tutto solo un esempio Luciano Moggi quando ha un ritiro camoranesi è arrivato con Penso quattro ore di ritardo rispetto alla convocazione Il tardo pomeriggio cioè dopo qualche ora ha indetto una conferenza stampa picchiando i pugni sul tavolo dicendo che camuranesi non deve più permettersi di fare una roba del genere perché la Juve gli paga lo stipendio l'auto ogni fine mese e per questo verrà multato di 200.000 non bruscolini e questo è accaduto penso quindici anni fa.. il suo fossero uno stipendio mensile.. come se un operaio lo multano gli tolgono i 1500 euro che prende al mese.. non sono bruscolini

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Ormai siamo alla deriva più totale: assurdo e inconcepibile che un professionista quale dovrebbe essere un procuratore, si metta a pubblicare post da bimbi * sui social. E' inaccettabile e grave. Spero che la Juve prenda provvedimenti seri. Ma stiamo scherzando ?  

Fuori rosa immediatamente, se non si può mandarlo con l u23, e portare in tribunale il procuratore per diffamazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Nessun film, l'ho visto giocare 6 mesi da noi e non mi ha impressionato a tal punto da essere contento se la Juve lo paga 40 milioni. Secondo me, due giocatori come Sorloth o Tresoldi, sarebbero acquisti decisamente più sensati ed utili 

Posto che a 40 milioni non lo prendiamo, Sorloth puo’ valere secondo te la stessa cifra di Kolo Muani? Se non altro ha 3 anni di meno, ma anche tecnicamente non c’e’ confronto. Tresoldi non lo conosco ma ci faresti un anno da prima punta titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Posto che a 40 milioni non lo prendiamo, Sorloth puo’ valere secondo te la stessa cifra di Kolo Muani? Se non altro ha 3 anni di meno, ma anche tecnicamente non c’e’ confronto. Tresoldi non lo conosco ma ci faresti un anno da prima punta titolare?

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chuck ha scritto:

Io non faccio battaglie, anzi, pensa che trovo stucchevoli tutte le "lotte interne" (allegriani vs. non allegriani, spallettiani vs. non spallettiani, contiani vs. non contiani, comolliani vs. non comolliani etc.etc.), mi interessa solo il bene della Juve. Ma ammetto che nonostante io sia iscritto da più di 16 anni continua a sorprendermi il distacco dalla realtà degli utenti. Buone risate.

Se non fai battaglie allora cosa provochi a fare, mettendoti appunto in quella risma che trovi stucchevole? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Non è vero.

Basta conoscerli. E ce ne sono anche di forti, solo che se non si conoscono non è colpa mia.

beh se parliamo di gente da prendere e schierare titolare punta subito, perché l'impellenza è quella, i nomi non sono poi molti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Se non fai battaglie allora cosa provochi a fare, mettendoti appunto in quella risma che trovi stucchevole? 

di Tressoldi ne hai parlato già qui? Sulla gazza riportano la roma in pole con richiesta del Bruges di 25 milioni....potrebbe fare al caso nostro seguendo le caratteristiche che ci servono? parlo di quelle che hai elencato prima e di cui mi trovi d'accordissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ieri qui dicevano fosse vicino all'Atletico per 30...

Io avevo sentito lo cercava il Como...ma a prescindere da chi lo prenderà, la troverei una spesa molto più sensata di quella per KM

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma penso non ci sia proprio metro di paragone tra i due fanno, due tipi di sport differenti, anche perchè in questo sport di tiki taka tecnica sopraffina ecc, per il numero 9 direi che conti sempre buttare la palla nella sacca, e appunto non c'è paragone tra i due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

fosse anche 32 è una cifra concordata per far uscire i 16 pattuiti...o pensi che a 32 lo avremmo preso?

poi magari (forse probabile) a bilancio vanno solo i 16....ancora non è chiaro

Per in ogni caso il ragazzo Muharemovic non lo considero un titolare da mettere di fianco a Bremer, anche secondo alcune voci Chiellini pensa la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Io avevo sentito lo cercava il Como...ma a prescindere da chi lo prenderà, la troverei una spesa molto più sensata di quella per KM

Ma siete sicuri ragazzi?

A volte mi sembra che qui ci sia la predilezione per lo sconosciuto rispetto a quanto più sottomano 

Tipo Openda, giubilo quando arrivo lui in luogo di KM.

Questo Tresoldi è veramente meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Con un budget da, diciamo max 50, chi prenderesti come attaccante titolare per la Juve? A me piace Panichelli, ma è infortunato, quindi depennare 

E' da due anni che parlo di Emegha. Adesso ormai non lo prendi più però.

Un altro attaccante interessante è Asllani, oppure Tresoldi o Chermiti, meno cattivi nel duello dorsale ma più finalizzatori da gittata.

Poi ovviamente dipende cosa vuole il Lucho, perchè poi ci sono attaccanti particolari, caratterizzanti, come Carlos Espì, Matanovic, lo stesso Pellegrino (che andrebbe benissimo ma come parametro zero per dire).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dite si può tornare a scrivere di calciomercato? No perché di urlatori, gente che si sente offesa, intenditori e professionisti ne è pieno Internet mancavano solo qua sopra in abbondanza…

datevi na calmata e state soft 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

fosse anche 32 è una cifra concordata per far uscire i 16 pattuiti...o pensi che a 32 lo avremmo preso?

poi magari (forse probabile) a bilancio vanno solo i 16....ancora non è chiaro

a bilancio ci va sempre e solo il costo sostenuto, quindi 16 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus stringe i tempi col #Sassuolo per il ritorno di #Muharemovic, che ha già dato il totale gradimento. Sfruttando il 50% sulla futura rivendita, i bianconeri puntano a chiudere versando ai neroverdi una cifra vicina ai 15-18M€.

📲 @MatteMoretto - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Per in ogni caso il ragazzo Muharemovic non lo considero un titolare da mettere di fianco a Bremer, anche secondo alcune voci Chiellini pensa la stessa cosa 

ad oggi è proprio Bremer a non essere affidabile come titolare eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

vai a rileggeti quel che disse Zaccone e in quale circostanza....non informarti sulla gazzetta dello sport

non affatto una citazione di gazzetta bensì adn kronos ma, par di capire, tu sia della corrente che la vera informazione è quella che si trova in rete e che i giornali, le agenzie di stampa non trasmettono altro che messaggi filtrati.  esco da questa polemica inutile, comunque in rete puoi trovarti persino la requisitoria di zaccone. la B è stata una richiesta della difesa che, ha deciso di non difendersi attaccando bensì proponendo ciò che riteneva meno doloroso affrontare, d’altronde , hai mai ascoltato a riguardo Andrea Agnelli? mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus stringe i tempi col #Sassuolo per il ritorno di #Muharemovic, che ha già dato il totale gradimento. Sfruttando il 50% sulla futura rivendita, i bianconeri puntano a chiudere versando ai neroverdi una cifra vicina ai 15-18M€.

domanda tecnica, forse stupida. Muharemovic lo pagheremmo diciamo 15 ma in realtà l'acquisto sarebbe 30 milioni dai quali riceviamo 15 milioni. Questo ci permetterebbe di iscrivere una plusvalenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma siete sicuri ragazzi?

A volte mi sembra che qui ci sia la predilezione per lo sconosciuto rispetto a quanto più sottomano 

Guarda, io ho fatto un nome un po' sulla bocca di tutti negli ultimi mesi...ma la mia vera preoccupazione è che Kolo non sia un grande bomber sotto porta. In carriera non ha mai superato i 15 gol stagionali da nessuna parte, ed è un giocatore fatto e finito; non credo che arrivi da noi e diventi Luca Toni prime...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E' da due anni che parlo di Emegha. Adesso ormai non lo prendi più però.

Un altro attaccante interessante è Asllani, oppure Tresoldi o Chermiti, meno cattivi nel duello dorsale ma più finalizzatori da gittata.

Poi ovviamente dipende cosa vuole il Lucho, perchè poi ci sono attaccanti particolari, caratterizzanti, come Carlos Espì, Matanovic, lo stesso Pellegrino (che andrebbe benissimo ma come parametro zero per dire).

Emegha mi piace un sacco, Tresoldi anche ma un po' meno. Thanx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Maxseven said:

Ma siete sicuri ragazzi?

Personalmente lo vedrei come 9 giovane dietro uno esperto...ma non mi baso tanto sul conoscere il giocatore, che non è assolutamente il mio, ma su un discorso di progettualità...due punte di cui una giovane che possa crescere e magari esplodere...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.