Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma cosa c'entra?...son due cose separate...la Ng funziona a meraviglia e produce denaro sonante...il resto ognuno lo intenda a modo suo

Forse l'obiettivo della next gen non dovrebbe essere solo quello di produrre giovani da plusvalentificio ma sarebbe anche il caso di tenersi quelli buoni non credi?

O sei felice di scucire 20 milioni per muharemovic che avevi venduto solo due anni fa a 3?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Entro la fine della prossima settimana la Juve vuole chiudere nel bene o nel male la questione Kolo muani

nel caso va male la Juve valuta un piano alternativo

momblano

Spero vada male, perché un altro mezzo attaccante non ce lo meritiamo.

SE dovesse arrivare, spero vivamente che i fatti mi smentiscano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Abbiamo fatto piu' plus valenza dalla Next Gen che dalla prima squadra negli ultimi cinque anni

Si ma per me potevamo fare molto meglio con tutte le dirigenze, se avessimo avuto il sangue freddo (e fors ela possibilità economica) di aspettare a fare certe operazioni.
Anche quelle di Daffara / Puszka / Facundo gonazles (già impostata Carnevali non c'entra) adesso sembrano "buone", in quanto giocatori che non diventerann fuoriclasse e con cui recuperi quei 15 milioni di plus che dovevi fare.

Ma sono per me giocatori che tra 2/3 anni varranno di più, se riesci a trovare un percorso che ti consente di tenerne il controllo (che può anche essere farli giocare alla Juve eh a volte...).

Non sono le "plus fittizie" o tali che faceva Paratici su ragazzi a volte oggettivamente poco vendibili (non tutit infatti l'intera contestazione é fuffa pura), sono giocatori veri che possono anche esplodere.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nella testa della Juve ad oggi Ekhator rimane

momblano

Si secondo me lo han preso perché ritenuto funzionale, più dei due pistoleri francofoni, e inseribile da subito in rosa (oltre che per completare la missione plusvalenza!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Palestra pagato troppo ok 

Ma uno che giocato in c vale 5 e anche pagato bene 

Il concetto, secondo me, è un altro.

Dire ha giocato , in B , in A in serie D ecc...

Puo volere dire tanto o nulla.

Esiste un mercato che valuta osserva intuisce e da dei valori.

Palestra è stato giudicato da subito molti promettente, Puzka evidentemente non aveva tutti questi estimatori, a parte qualcuno qua dentro che può benissimo spiegare un base a quali caratteristiche e potenzialità Puzka deve valere più di 5, io per esempio non so nemmeno chi sia e lo ho sentito nominare solo qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Quello è il minimo; il delirio è fare un post del genere dopo la stagione indecente di un portiere indecente - che solo tu potevi definire buono, anzi ottimo :rofl: - per forzare la mano alla Juventus a cederlo a poco (cosa che peraltro avverrà, il cederlo a poco). 

Ma era già tutto previsto (cit.) dal giorno in cui abbiamo comprato un portiere senza tecnica adeguata e senza personalità per venti milioni cash, garantendogliene 3 netti per cinque anni; perché Szczesny, che era gratis, chiedeva troppo per rinnovare e ci serviva uno bravo coi piedi. 

Koopmeiners 60; Douglas Luis 30 + contropartite, Nico G. 30, Di Gregorio 20; 140 milioni CASH più un paio di giocatori. Pesi a bilancio per circa, malcontati, 60 milioni annui; SESSANTA MILIONI. Potremmo aggiungerci i soldi per la buona uscita di Allegri e i due anni di stipendio a Tiago Motta. 

La straordinarie operazioni del dirigente a cui... bisognava dare più tempo. .ghgh

Concordo su ogni parola, anche se da buon fesso quale sono, una fiammella di speranza sul recupero di D. Luiz dentro di me è ancora accesa 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Che non siano singole buone operazioni sono sotto gli occhi di tutti.

Il concetto di dare più tempo alla gente/dirigenti, evitando di metterli anche pressione per raggiungere i risultati subito, é un concetto generale, che vale per tutti Giuntoli, Comolli e anche adesso Carnevali a cui non si può chiedere di costruire una squadra da scudetto in una sessione e recuperare venti punti all'inter senza budget (poi se é un genio alla Moggi o molto fortunato e lo speriamo tutti ci riesce ma i geni sono rari).

Sarà sbagliato, sarà ingenuo ma é quello che penso e chi ha l'intelligenza per capirlo lo ha capito il concetto espresso, senza fare post giusto per provocare l'interlocutore pieni di faccine da quindicenni che fanno ridere solo il loro autore.

Vedi, io il concetto l'ho capito pur non avendo una intelligenza brillante; tanto è vero che ho chiesto pazienza con Carnevali; che non si possa pretendere il double da Carnevali, la prossima stagione, visti i disastri che ha ereditato, credo sia pacifico a tutti; se dimostra di essere un buon dirigente, come sono convinto sia, è ovvio che gli vanno concessi almeno tre anni.

Ma il problema è un altro e tu come al solito fai il gioco delle tre carte; tu hai detto che andava dato tempo a Giuntoli, non espresso un concetto generale; tu hai detto che non andava esonerato Thiago Motta, non espresso un concetto generale; tu hai detto che Di Gregorio è un buon portiere, anzi ottimo, non espresso un concetto generale sulla pressione che i giocatori hanno a Torino in questo momento o sul fatto che tutti possono sbagliare. 

Tu hai giustificato l'ingiustificabile, corroborando il tutto con una ARROGANZA espressiva INDISPONENTE per chiunque qui dentro. A proposito di messaggi provocatori, di cui sei il leader indiscusso. 

Salvo fare, fuori tempo massimo e con la nonchalance e il trasformismo di un politico navigato, lo scavalcamento a sinistra. 

Con me questi trucchetti del caxxo non funzionano. Altro che riferimenti all'intelligenza (ti conviene lasciar perdere, credimi...) e faccine da quindicenne.... .chit

Manco arroganza, fenomeno; non te la puoi permettere. 

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balogun ha al momento una valutazione sopra i 40 quindi dubito possa essere una alternativa a Kolo, visto che non vogliamo pagarne 40 per Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Spero vada male, perché un altro mezzo attaccante non ce lo meritiamo.

SE dovesse arrivare, spero vivamente che i fatti mi smentiscano 

Chi pensi arrivi se salta lui? Osimhen?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo perché la Juventus debba seguire un mediocre come Kolo Muani. 

Roba da non credere. Ma degli acquisti mi frega poco, mi interessano le cessioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Chi pensi arrivi se salta lui? Osimhen?

Mi basta uno che di mestiere faccia il centravanti. Tra l'altro a 40 milioni c'è molto di meglio in giro di KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

che gran cosa che è stata creare la NG...non so quanti soldi ci ha già portato 

Qualcosina poteva essere sfruttata meglio ma probabilmente senza quella saremmo messi pure peggio di ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Io mi chiedo perché la Juventus debba seguire un mediocre come Kolo Muani. 

Roba da non credere. Ma degli acquisti mi frega poco, mi interessano le cessioni 

Perché secondo me in società o i giocatori gli avranno detto che il francese si trovava bene e loro con lui. Per me puo' anche arrivare ma non vedo un miglioramento netto rispetto a Dusan, per me andato via il Serbo e arrivato il Francese siamo come eravamo. Forse ne potrebbe giovare la serenità dell'ambiente ma in termini di leadership siamo comunque al palo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Forse l'obiettivo della next gen non dovrebbe essere solo quello di produrre giovani da plusvalentificio ma sarebbe anche il caso di tenersi quelli buoni non credi?

O sei felice di scucire 20 milioni per muharemovic che avevi venduto solo due anni fa a 3?

Muharemovic è l'altro capolavoro di Giuntoli. Il peggior dirigente della storia del calcio.

E se penso che avrebbe ben volentieri ceduto McKenney nello scambio con Douglas Luiz per circa 25 milioni, non mi capacito di come possa definirsi un dirigente sportivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Quello è il minimo; il delirio è fare un post del genere dopo la stagione indecente di un portiere indecente - che solo tu potevi definire buono, anzi ottimo :rofl: - per forzare la mano alla Juventus a cederlo a poco (cosa che peraltro avverrà, il cederlo a poco). 

Ma era già tutto previsto (cit.) dal giorno in cui abbiamo comprato un portiere senza tecnica adeguata e senza personalità per venti milioni cash, garantendogliene 3 netti per cinque anni; perché Szczesny, che era gratis, chiedeva troppo per rinnovare e ci serviva uno bravo coi piedi. 

Koopmeiners 60; Douglas Luis 30 + contropartite, Nico G. 30, Di Gregorio 20; 140 milioni CASH più un paio di giocatori. Pesi a bilancio per circa, malcontati, 60 milioni annui; SESSANTA MILIONI. Potremmo aggiungerci i soldi per la buona uscita di Allegri e i due anni di stipendio a Tiago Motta. 

La straordinarie operazioni del dirigente a cui... bisognava dare più tempo. .ghgh

a onor del vero se non ricordo male Szczesny non era gratis, pesava quasi 15 milioni lordi annui e in un intervista disse che il rinnovo gli fu propo0sto ma che lui preferiva fare l'ultimo anno a scadenza per poi ritirarsi

quindi col senno di poi tutti avremmo voluto che le cose fossero andate diversamente....ma con le carte in tavola in quel momento non mi è sembrata una scelta così sbagliata

parlo per me....ero consapevole che Di Gregorio non fosse Buffon...però non mi immaginavo sarebbe andato così male, e sostituire un portiere a fine carriera che pensa al ritiro e che prende 7,5 netti con un portiere in rampa di lancio che arrivava da un ottima stagione e che aveva un costo annuo minore poteva avere anche senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente andate dietro a tuttosport?Ha più senso andare dietro alla cartomante vicino la stazione.

Secondo voi la Juventus oggi,non 3 anni fa non tra 3 anni oggi, è nelle condizioni di investire 18 milioni di cartellino in qualcuno per mandarlo in prestito?Ma lo avete capito che siamo in ricostruzione totale,di appeal di fatturato di possibilità di spesa,dobbiamo ricostruire tutto,e i nostri target economici attuali sono più o meno questi?

Se investi 18 milioni e sei la Juventus attuale un calciatore non solo te lo tieni in rosa ma gli fai pure la cornice.Al massimo avremo 3 centravanti,che fino a qualche anno fa era prassi averne anche 4 ora invece averne 2 sembra già sacrilegio.

Poi vedremo come andrà,io questo qui non lo conosco speriamo sia valido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Buongiorno. Dal Principato stamattina mi arriva fresca la news che la Juventus in caso di mancato accordo con il #Psg per Kolo Muani (il club francese vuole l’obbligo di riscatto) ha già avviato contatti per Balogun che lascerà il Monaco. Valutazione 50 mil"

Paganini a Rai sport 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se invece di spendere 40 milioni e passa per Kolo Muani, provassimo a fare 30 milioni + João Mário alla Fiorentina per Kean?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

"Buongiorno. Dal Principato stamattina mi arriva fresca la news che la Juventus in caso di mancato accordo con il #Psg per Kolo Muani (il club francese vuole l’obbligo di riscatto) ha già avviato contatti per Balogun che lascerà il Monaco. Valutazione 50 mil"

Paganini a Rai sport 

arriva in Maserati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

quelli buoni ce li teniamo...vedi Yildiz

e Mhuaremovic se l'avessimo tenuto pensi avrebbe avuto questa crescita e questa valorizzazione? dove lo facevi giocare?...in C?

20 milioni dove?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TanZ76 ha scritto:

E se invece di spendere 40 milioni e passa per Kolo Muani, provassimo a fare 30 milioni + João Mário alla Fiorentina per Kean?

Ho richiesto il ban

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma il motivo è evidente e l'avevo detto anche prima: finchè continueremo a prendere giocatori i Koop, Openda e David saremo costretti a sacrificare giovani interessanti per poter pagare ammortamenti e stipendi degli acquisti sbagliati.

Quando ricominceremo ad azzeccare gli acquisti allora i giocatori della next gen saranno utilizzati per riempire la rosa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Paganini a Rai sport 

Paganini è come il mio bidoncino dell’umido sotto il sole a 50 gradi che produce larve di mosca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Paganini a Rai sport 

Paganini .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.