Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio che la proprietà  non ha preso per niente bene questo post dell agente di di Gregorio, ora si aspetta la mossa di carnevali che sicuro sarà in forma privata

momblano

Ma è già stata fatta dai... 

.the

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembra il minimo.

Post delirante, oltretutto il riferimento a "non essersi mai tirato indietro"...cosa voleva fare il suo assistito? Mandare i certificati di malattia per non scendere in campo? A fronte delle centinaia e centinaia di migliaia di euro incassate?

Oddio, "non si è mai tirato indietro", a me pare che qualche gol arrivato sul primo palo dica altro. sefz

• Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Bergvall sul mercato come romero, il difensore è stato proposto alla Juve ma c è l inter

la Juve per ora sui centrocampisti non si sta muovendo,sarà la seconda fase del mercato

momblano

In effetti con l'inda che da tempo è alla finestra per chiunque, diventa difficile competere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro la fine della prossima settimana la Juve vuole chiudere nel bene o nel male la questione Kolo muani

nel caso va male la Juve valuta un piano alternativo

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romano e Moretto avevano aggiunto il ragazzino della NG al totale facendo salire il tutto a 23 totali di valutazione e quindi poi togliendo i 5-6 a 18

Si però qualcuno di noi me compreso faceva capire che se il Genoa chiedeva ,20 non si era cosí cojoni da dire ok ti dò 23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma non credo che ieri pomeriggio Di Gregorio ed il suo procuratore si siano messi d'accordo per far uscire quell'assurdo comunicato.

Poi tutto può essere come può essere che magari il procuratore abbia snasato il fatto che magari lo potevano mettere fuori dal progetto facendolo allenare a parte insieme ad altri esuberi, boh non saprei.

Mi sembra però azzardato pensare che Di Gregorio fosse a conoscenza di quanto avrebbe fatto il suo procuratore.

A me invece sembra la cosa più probabile.

Ma anche fosse come dici, il fatto che non ne prenda le distanze lo rende responsabile più del procuratore stesso, che "sulla carta" agisce in nome e per conto dell'assistito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Fool ha scritto:

Chi? Ho letto il portiere che non ha le mani...

Quello già ce l'hai...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

I limiti li ha, li aveva già in NG.

Peraltro io ero uno dei pochi che credeva potesse avere un futuro nei pro a buon livello, vista la sua grande tecnica per un difensore, ma l'ho semrpe trovato un filo lento, come normale vista la sua struttura.

Non credevo sinceramente fosse così bravo in serie A, perché comunque a Sassuolo ha fatto MOLTO bene e in una difesa a 4 e fisicamente é tanta roba.

Ma anche io l'ho visto sbagliare movimenti in chiusura che se (o meglio quando perché prima o poi li farà) li farà alla Juve, faranno gridare al "brocco".

E' un Kelly giovane, forse un po' più attento nel complesso in fase difensiva.

Si, ma il mio problema è sulla valutazione.

Valutarlo 30 milioni, non significa prendere un giovane da testare e da crescere, ma prendere uno che deve essere titolare dal day 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ok, ma non credo che ieri pomeriggio Di Gregorio ed il suo procuratore si siano messi d'accordo per far uscire quell'assurdo comunicato.

Poi tutto può essere come può essere che magari il procuratore abbia snasato il fatto che magari lo potevano mettere fuori dal progetto facendolo allenare a parte insieme ad altri esuberi, boh non saprei.

Mi sembra però azzardato pensare che Di Gregorio fosse a conoscenza di quanto avrebbe fatto il suo procuratore.

È indifferente che fosse d'accordo o meno, gli ha dato una procura ed è responsabile per quanto l'agente dica e faccia in nome suo...

Dybala si è rovinato col fratello agente, mica sapeva che quello gli procurava casini...eppure ci è andato di mezzo...

Se di Gregorio voleva rilasciava subito un comunicato in cui prendeva le distanze e avviava le pratiche di interruzione rapporti...ma nel mentre la Juve ha subito (l'ennesimo) danno di immagine, figurati a chi frega se di Gregorio avesse dato il permesso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non per creare polemiche, ma che colpa avrebbe Di Gregorio se il suo procuratore se ne esce con un "comunicato" del genere?

Dai non penso proprio che sia una cosa condivisa, anzi mette il giocatore in una posizione scomoda.

Prendi le distanze e cacci il procuratore.

se questo é il suo modo a) di rappresentarti, b) di curare i tuoi interessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Si, ma il mio problema è sulla valutazione.

Valutarlo 30 milioni, non significa prendere un giovane da testare e da crescere, ma prendere uno che deve essere titolare dal day 1.

Per me kelly a 30 è poco.

Dalla premier si può spremere di più considerato le valutazioni assurde che fanno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

Bhé se l'agente scrive una cosa non condivisa dal mandante, chiaramente questo può dissociarsi (firmare una procura a monte non significa autorizzarlo a scivere cose non condivise).

Ma sinché DG non lo fa, si deve presumere avesse concordato il messaggio.

Eh sì, certo...ne rimane responsabile altrimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che sarebbe meglio mantenere ll controllo sui giovani 

Ma un portiere  che in carriera ha 25 partite in b

E un difensore che ha solo serie c 

A quanto li vuoi vendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Praticamente se la roma non andava in champions si doveva vendere anche le mutande...

Ecco perchè i favori nelle ultime giornata e ovviamente grazie soprattutto al nostro suicidio...

diciamo che c'è stata induzione al suicidio....bastava non ci annullassero un gol regolare con la Fiorentina e magari eravamo ancora vivi (senza contare tutto il resto prima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole alzare il prestito oneroso a 7-8 milioni e un obbligo condizionato (stile kelly)30 

momblano

Non andrei oltre nell'offerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Per me kelly a 30 è poco.

Dalla premier si può spremere di più considerato le valutazioni assurde che fanno.

Per me non te li dà nessuno quei soldi manco in premier. Lo scorso anno faceva la riserva nel Newcastle dove era andato a p.0.

Oltretutto parliamo di un giocatore di 28 anni con zero presenze in nazionale e non in hype

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procuratore agisce per conto dell'assistito, anche se in questo caso pare piu' una protezione dell'asset (dopo una stagione disastrosa) che una strategia concordata: questo sig. proc. Collion de li Coioni s'era fatto chissa' quali viaggi mentali (la Juve, la nazionale, ecc ecc ecc) e ora che ha toccato terra, con la carrozza DiGre tornato a mezzanotte la zucca che e' sempre stata, si sente particolarmente collione anche lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Roma, assist dalla Uefa: prorogata al 31 luglio la data di scadenza per scrivere le plusvalenze a bilancio

É una aberrazione che manda a donne di facili costumi tutti i principi contabil/di diritto del mondo terracqueo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Qualcuno si è spinto a dire che puzcka doveva valere Come Palestra  lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole alzare il prestito oneroso a 7-8 milioni e un obbligo condizionato (stile kelly)30 

momblano

Ma per chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ehhh inter--> Chelsea 20 Milioni ti ricorda qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Qualcuno si è spinto a dire che puzcka doveva valere Come Palestra  lo scorso anno.

Palestra pagato troppo ok 

Ma uno che giocato in c vale 5 e anche pagato bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.