Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Pensare che Digre non sappia nulla del post non è verosimile.

Cosi come non è verosimile sia uno sfogo.

È studiato, vogliono rendere la trattativa più semplice , magari già hanno portato una offerta che la Juventus ha ritenuto bassa.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole alzare il prestito oneroso a 7-8 milioni e un obbligo condizionato (stile kelly)30 

momblano

Ma per chi, Kolo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Roma, assist dalla Uefa: prorogata al 31 luglio la data di scadenza per scrivere le plusvalenze a bilancio

L'unica cosa certa ormai è che le regole si riscrivono a seconda di chi ne ha bisogno e questo rende il calcio meno credibile del Wrestling.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Jeiojonjei said:

Oddio, "non si è mai tirato indietro", a me pare che qualche gol arrivato sul primo palo dica altro. sefz

Ma é vero che indietro non si é mai tirato. Il problema é che non si é tirato nemmeno verso la palla. 🙀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per me non te li dà nessuno quei soldi manco in premier. Lo scorso anno faceva la riserva nel Newcastle dove era andato a p.0.

Oltretutto parliamo di un giocatore di 28 anni con zero presenze in nazionale e non in hype

Se ci casca qualcuno e se il giocatore ha voglia di tornare a casa, si fara'... ma farlo passare non dico per un Thiago Silva ma anche "solo" per uno Smalling, e' eccessivo: e' un profilo a livello Tomori, un medioman assoluto con due anni di esperienza in un contesto difensivo e quindi magari piu' allertato dei soliti decatleti senza cervello che fanno i centrali nella bassa Premier o in Championship.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

L'unica cosa certa ormai è che le regole si riscrivono a seconda di chi ne ha bisogno e questo rende il calcio meno credibile del Wrestling.

Non che cambi molto 

Tutti sanno che devi incassare entro il 30 luglio 

Tutti offriranno meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non per creare polemiche, ma che colpa avrebbe Di Gregorio se il suo procuratore se ne esce con un "comunicato" del genere?

Dai non penso proprio che sia una cosa condivisa, anzi mette il giocatore in una posizione scomoda.

Se il suo assistito non prende le distanze e non procede con la revoca della procura, le conseguenze verbali del comunicato del procuratore ricadono su lui stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ehhh inter--> Chelsea 20 Milioni ti ricorda qualcosa?

Sto parlando di trattative oneste 

Quelle sono altre cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembra il minimo.

Post delirante, oltretutto il riferimento a "non essersi mai tirato indietro"...cosa voleva fare il suo assistito? Mandare i certificati di malattia per non scendere in campo? A fronte delle centinaia e centinaia di migliaia di euro incassate?

Quello è il minimo; il delirio è fare un post del genere dopo la stagione indecente di un portiere indecente - che solo tu potevi definire buono, anzi ottimo :rofl: - per forzare la mano alla Juventus a cederlo a poco (cosa che peraltro avverrà, il cederlo a poco). 

Ma era già tutto previsto (cit.) dal giorno in cui abbiamo comprato un portiere senza tecnica adeguata e senza personalità per venti milioni cash, garantendogliene 3 netti per cinque anni; perché Szczesny, che era gratis, chiedeva troppo per rinnovare e ci serviva uno bravo coi piedi. 

Koopmeiners 60; Douglas Luis 30 + contropartite, Nico G. 30, Di Gregorio 20; 140 milioni CASH più un paio di giocatori. Pesi a bilancio per circa, malcontati, 60 milioni annui; SESSANTA MILIONI. Potremmo aggiungerci i soldi per la buona uscita di Allegri e i due anni di stipendio a Tiago Motta. 

La straordinarie operazioni del dirigente a cui... bisognava dare più tempo. .ghgh

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ragazzi comunque Muharemovic ..bah bah. Non sono proprio così convinto eh.  

Però se mi dite che è forte ok.

Per me no. Backup ha un senso, ma le cifre impegnate mi sembrano eccessive. Molto eccessive.   

Ad oggi Kelly è molto piu forte, certo 16 mln non sono tanti ma se potevamo incassarli forse era meglio prenderli, dipende quanto potenziale ci vedano, non posso giudicarlo, Carnevali l ha visto da vicino tutto l anno, spero ci capisca a grandi linee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Si, ma il mio problema è sulla valutazione.

Valutarlo 30 milioni, non significa prendere un giovane da testare e da crescere, ma prendere uno che deve essere titolare dal day 1.

Su quello possiamo essere d'accordo, anche se alla fine le valutazioni son quelle (guarda quello che chiede l'Udinese per Solet) e comunque é molto influenzata sul fatto del 50% (fosse a prezzo pieno se offrivi 25 milioni al Sassuolo ci faceva la firma).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Dubito che ci rifaremo sotto per Svilar.

Se loro vogliono 50 e noi non ci smuoviamo dai 40 è impossibile trovare un accordo.

Diverso è se Koop finisce nell'operazione. 

Io rilancio sempre con la mia speranza: Koop+DiGre+10 o 15.
Loro hanno plus, portiere, Koop che può rivalutarlo solo Gasp e soldi.

Noi sostituiamo circa il peso di Koop con il portiere che ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ma per chi?

Aspè non mi viene il nome......uah

mi sembra un certo Kolo Muani, non l'avevo mai sentito prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Riguardo invece Ekhaotr, 

il ragionamento per cui "lo abbiamo pagato 10 perché loro hanno preso Puzcka" è abbastanza fallace ed è segnale della decadenza in termini di strategia a cui la società ci ha abituato.

Il ragionamento infatti presuppone che Puzcka abbia valore pari a 0 e che quindi solo inserirlo in questo affare ha generato appunto valore. Quando invece se andiamo a vedere ha dei numeri importanti per un terzino in serie C, credo che 5-6 min fosse il minimo...

Soprattutto si sarebbe potuto tentare con un prestito in serie B o bassa seria A (stile Palestra) aprendo quindi a diversi scenari, che avrebbero potuto facilmente prevedere la possibilità di ricavarci un X5, X6 (data anche la sua propensione al gol)

La verità è che si è ripetuto - ad oggi - lo stesso schema che ci ha distrutto nel recente passato. La differenza è che si stanno ipervalutando giovani con stipendi "abbastanza" contenuti invece che trappoloni palesi.

Perdonami, sai che ti stimo però:

- Un difensore che ha giocato solo in C a 21 anni, venduto a 5/6 milioni, non me lo ricordo, quindi è tutt' altro che il minimo

- Palestra, a 20 anni, prima di andare a Cagliari, aveva già una 15ina di presenze con la prima squadra.

Trovo sia un paragone insensato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Pensare che Digre non sappia nulla del post non è verosimile.

Cosi come non è verosimile sia uno sfogo.

È studiato, vogliono rendere la trattativa più semplice , magari già hanno portato una offerta che la Juventus ha ritenuto bassa.

Stiamo a vedere, a me è sempre sembrato un ragazzo molto a posto, più educato della media dei colleghi. Sarei stupito se non prendesse le distanze, posto che per me nella dichiarazione del procuratore c'è anche del vero nella sostanza, ma questo è un mio parere personale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Zanon della carrarese che sta a tre livelli superiori a puzcka costa 2 mln

Ho letto che è un 2001, quindi le cose già cambiano molto direi

Detto questo, se Zanon "costa 2 milioni ed è 3 livelli sopra Puzcka" significa solo che

- dovremo comprarlo noi visto che è cos' forte e costa così poco

- che la carrarese non ha la visibilità giusta per metterlo in mostra

- che ancora non ci sono squadre su di lui

Il mercato non funziona per valori assoluti, ma per valori relativi "quanto una squadra decide di spendere per quel giocatore" e che quindi è un ragionamento che non sta in piedi. Ci sono miliardi di esempi in ogni sessione di mercato

Poi, leggo anche che "Puzcka a 6mln +20% è un affare"
Ti dico che potrei essere d'accordo in linea teorica: nonostante i suoi numeri e del suo piede ho trovato il giocatore estremamente limitato in fase difensiva, tanto da vederlo solo come esterno a 5.
Detto questo percepisco una buona possibilità che, messo nel contesto giusto e con una stagione fortunata in termini di numeri... potrebbe benissimo ipervalutarsi e venir venduto il prossimo anno a 30milioni
Ovviamente c'è la possibilità che fallisca e valga 0

Però capisci che per una società come la Juve dovrebbe essere semplicissimo, avere la capacità di scommettere sui 2 migliori fuoriusciti dalla next gen, dandogli la possibilità di valorizzarsi prima di monetizzare

Considerazione finale.
Preso il contributo di Kostic lo scorso anno (pari a 0) per me è abbastanza scandaloso che Spalletti non lo abbia mai convocato e provato in prima squadra.
e che quindi avremmo potuto tenerlo come riserva della riserva di Cambiaso quest'anno senza troppi problemi: se avesse fallito non sarebbe cambiato nulla rispetto al recente passato, non ci sarebbe stato nessun danno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

il dramma è che questo livello ce lo siamo Autoinfilitti noi; come, a suo tempo,la serie b proposta dal nostro avvocato Zaccone.

il ridimensionamento e la volontà della proprietà che resta sì legata allo scudetto juventus ma non a mettere in piedi un progetto finanziario serio. se vuoi vincere devi investire non ci sono storie. Non fatevi abbagliare dai 100 milioni annui di ricapitalizzazione, proviamo a guardare la foresta e non l albero; 1,5 miliardi di utili annui stacca la capogruppo; hanno costruito museo,stadio, centro sportivo e medico nonché aree parking e hotel, tutti di proprietà e già pagati.  Ognuno poi tragga le proprie conclusioni sul perché o per come Elkan decida questa politica di galleggiamento piuttosto che di rilancio; di certo con la juventus non perderà denari.

bisognerebbe studiare ed informarsi un pò prima di scrivere certe corbellerie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci sarà una risposta della Juve a di gregorio

momblano

Sarebbe il minimo. Sarebbe anche l'ora di farci rispettare a livello comunicativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Clutz ha scritto:

Io rilancio sempre con la mia speranza: Koop+DiGre+10 o 15.
Loro hanno plus, portiere, Koop che può rivalutarlo solo Gasp e soldi.

Noi sostituiamo circa il peso di Koop con il portiere che ci serve.

Continuo a non capire perché reputiate gli altri ds persone prive di facoltà mentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

che gran cosa che è stata creare la NG...non so quanti soldi ci ha già portato 

Una gran cosa soprattutto perché abbiamo potuto spendere tutti i soldi nell'acquisto di fenomeni che ora hanno reso la Juventus uno squadrone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Svilar e dibu non sono saltati

momblano

oggi luca fausto sta in forma.

ora me la vado a vedere la puntata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.