Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tra Nico, Di Gregorio  forse Kelly e altri possiamo tirar fuori un po' di Milioni per prendere appunto alcuni giovani da far crescere e confermare ma anche almeno due giocatori da una quarantina di Milioni come titolari importanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cortomuso ha scritto:

Riguardo invece Ekhaotr, 

il ragionamento per cui "lo abbiamo pagato 10 perché loro hanno preso Puzcka" è abbastanza fallace ed è segnale della decadenza in termini di strategia a cui la società ci ha abituato.

Il ragionamento infatti presuppone che Puzcka abbia valore pari a 0 e che quindi solo inserirlo in questo affare ha generato appunto valore. Quando invece se andiamo a vedere ha dei numeri importanti per un terzino in serie C, credo che 5-6 min fosse il minimo...

Soprattutto si sarebbe potuto tentare con un prestito in serie B o bassa seria A (stile Palestra) aprendo quindi a diversi scenari, che avrebbero potuto facilmente prevedere la possibilità di ricavarci un X5, X6 (data anche la sua propensione al gol)

La verità è che si è ripetuto - ad oggi - lo stesso schema che ci ha distrutto nel recente passato. La differenza è che si stanno ipervalutando giovani con stipendi "abbastanza" contenuti invece che trappoloni palesi.

Zanon della carrarese che sta a tre livelli superiori a puzcka costa 2 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Fino alla fine… said:

Non per creare polemiche, ma che colpa avrebbe Di Gregorio se il suo procuratore se ne esce con un "comunicato" del genere?

Dai non penso proprio che sia una cosa condivisa, anzi mette il giocatore in una posizione scomoda.

Ma sai cosa significa firmare una procura?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

La Juventus nel gennaio scorso è stata ad un passo dall'algerino AMINE GOUIRI del Marsiglia

[L'equipe]

Niente di che, non per niente gioca per l'Algeria e non per la Francia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

6 milioni + 20% sulla rivendita per Puczka è un affare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non per creare polemiche, ma che colpa avrebbe Di Gregorio se il suo procuratore se ne esce con un "comunicato" del genere?

Dai non penso proprio che sia una cosa condivisa, anzi mette il giocatore in una posizione scomoda.

Eh certo, povero Di Gregorio che incapace di intendere e di volere.
Il suo agente scrive una caxxata, che provoca reazioni su tutti i media, e lui se ne sta zitto zitto.....

ma dai...

il post è ancora lì in bella vista, ma per favore

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quindi stiamo per prendere, come giovane, il portiere che non ha male alle mani?

Chi? Ho letto il portiere che non ha le mani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Quijote ha scritto:

Di Gregorio può accomodarsi a chiacchierare in panchina fino a quando non riceveremo un'offerta da qualcuno della sua short list.

sullo sgabello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, garrison said:

Mi sembra il minimo.

Post delirante, oltretutto il riferimento a "non essersi mai tirato indietro"...cosa voleva fare il suo assistito? Mandare i certificati di malattia per non scendere in campo? A fronte delle centinaia e centinaia di migliaia di euro incassate?

paolo-cevoli-malato.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh finchè non facciamo un mercato decente dovremo sempre rincorrere.

Quando, invece di comprare DLuiz e Koop o Openda e David, prenderemo giocatori che funzionano, le cose cambieranno. 

Qualche plus qua e là penso ci toccherà sempre, a meno di exploit assurdi in Champions nei prossimi anni.

Anche prendendo grandi giocatori alle cifre dei vari Openda, Koop ecc. i costi di gestione della società sono altini e non abbiamo un fatturato tale da coprire tutto, un po' per demiriti nostri, un po' per le cifre misere che girano in serie A per la parte dei diritti TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuro, ma non devo perchè debba andarci di mezzo il giocatore per una vaccata commessa dal suo procuratore...

Perché il procuratore lo rappresenta?

E se il giocatore non prende le distanze evidentemente è della stessa linea - inaccettabile- del procuratore?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto serve per non fare Minusvalenza con Di gregorio..

Perchè io vista la situazione, non lo so se ci sia qualcuno disposto a spendere 10-12 milioni...considerando anche l'ingaggio di 2.8 netti, anche club italiani medi dubito investirebbero per lui.

Anche all'estero dubito fortemente, a parte club turchi magari...

Sarà un grosso problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ok, ma non credo che ieri pomeriggio Di Gregorio ed il suo procuratore si siano messi d'accordo per far uscire quell'assurdo comunicato.

Poi tutto può essere come può essere che magari il procuratore abbia snasato il fatto che magari lo potevano mettere fuori dal progetto facendolo allenare a parte insieme ad altri esuberi, boh non saprei.

Mi sembra però azzardato pensare che Di Gregorio fosse a conoscenza di quanto avrebbe fatto il suo procuratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perdonami con tutto il rispetto, ma è stato uno dei migliori centrali in a… e ripeto è superiore a solet in fase difensiva

Non lo è stato, è stato la sorpresa, ma ripeto che i limiti difensivi restano

Poi tu puoi avere un' opinione diversa, poi se vengono assegnati premi inutili (tipo miglior portiere a Di Gregorio) al Monza, va bene.

Muharemovic ha dei limiti e bisogna lavorarci sopra, la valutazione di 32 milioni continua a non sembrarmi ragionevole per le qualità mostrate dal ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Il suo agente scrive una caxxata, che provoca reazioni su tutti i media, e lui se ne sta zitto zitto.....

ma dai...

Non sarebbe la prima volta che un procuratore si prende la libertà di esternare ai 4 venti sue considerazioni 

Bisogna solo vedere se Di Gregorio entro oggi non prenderà le distanze, come successo con altri giocatori e allenatori in passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kelly dai 20 milioni in su va via

thuram penso che resterà ma non è incedibile(40 milioni)

momblano

Lo ripeterò all' infinito. Qualsiasi cosa dica, quando parla Luca Fausto, io mi alzo in piedi , mi tolgo il cappello , e mi inchino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

ma dai...

Ma è una supposizione tua/nostra che il giocatore non abbia mosso mezzo dito per estraniarsi dalla cosa.

Che si lavino i panni in casa e non in pubblica piazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Fool ha scritto:

Chi? Ho letto il portiere che non ha le mani...

Palmi-Sani

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Bhé se l'agente scrive una cosa non condivisa dal mandante, chiaramente questo può dissociarsi (firmare una procura a monte non significa autorizzarlo a scivere cose non condivise).

Ma sinché DG non lo fa, si deve presumere avesse concordato il messaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ecco, bene, era esattamente ciò che mi aspettavo.

Ovvio, tu comunque come società non puoi abbassarti ai livelli dei procuratori altrimenti fai il loro gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergvall sul mercato come romero, il difensore è stato proposto alla Juve ma c è l inter

la Juve per ora sui centrocampisti non si sta muovendo,sarà la seconda fase del mercato

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Quindi stiamo per prendere, come giovane, il portiere che non ha male alle mani?

cf96c-632.gif&key=8de4b34146ab8e424410f5

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Zanon è un 2001, Puczka un 2005

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.