Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io penso che sei Muharemovic arriva al posto di Gatti possiamo dire di aver fatto sia un operazione per il futuro e per il presente, migliorando la Rosa. Se invece arriva Muharemovic e parte Kelly secondo me abbiamo fatto un operazione per il futuro ma nell'immediato abbiamo reso la Rosa piu' debole o comunque meno esperta. Kelly viene da una buona stagione e in generale dietro è stato una certezza piu' che un incertezza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non conoscono le dinamiche finanziarie sefz

Se io sono tuo creditore ma allo stesso tempo debitore, il flusso di cassa effettivo è di 10 mln di euro sefz

23 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Lo avevamo scritto tutti che era così, ma la gente si fa prendere dalla rabbia per nulla 

Romano e Moretto avevano aggiunto il ragazzino della NG al totale facendo salire il tutto a 23 totali di valutazione e quindi poi togliendo i 5-6 a 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ma quindi MaraDusan è rimasto senza squadra?......

Qualcuno ricorderà che anni fa (non so se c'è ancora) c'era il ritiro estivo per la squadra dei disoccupati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Il Sassuolo non deve dimostrare niente, può tranquillamente valutare il giocatore 30 milioni anche senza avere offerte concrete già sul tavolo.

Quello a cui ti riferisci tu forse è il diritto di opzione, dove se arriva un’offerta da un altro club, viene data alla società che ha l’opzione la possibilità di pareggiarla. Qui invece il discorso è diverso. Noi abbiamo semplicemente diritto alla metà della cifra che il Sassuolo incasserà dalla futura cessione.

Io mi auguro che carnevali si ricordi che adesso lavora per la Juve e ponderi bene la questione.lo possiamo anche acquistare dopo ferragosto e vedere se arrivano queste fantomatiche offerte da altri club,,tanto si tratta di un panchinaro per noi non stiamo parlando di un big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Ekhator é un bel colpo; prima di morire peró vorrei vedere una Juve che non sbologna giocatori come Puczka e Daffara a titolo definitivo per 2 spicci. Si possono essere venduti cosí anche dopo una stagione dove fanno qualche apparizione in prima squadra. Di Gregorio e Cabal sono piú forti, per 10 volte di costo annuale, siamo sicuri?

Ieri notte su Juventibus Lucone Momblano ha detto che la Juventus da tempo sta seguendo molto attentamente Palmisani che reputa nettamente più forte di Daffara

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Cabal non ha accettato di andare al Genoa.

Il problema è sempre quello.

uno che onestamente mi ha deluso parecchio

pensavo crescesse di più invece ha fornito prestazioni basse dal punto di vista soprattutto della concentrazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci sarà una risposta della Juve a di gregorio

momblano

Afammocca strunz

Ecco la risposta

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No, Romeo ha detto che lo paghi 16+2 di bonus 

il Genoa paga il nostro 5 

sono usciti i comunicati

noi paghiamo 16

loro il nostro 6

totale pagato 10

c'è scritto chiaro e tondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

momblano

"Dopo una attenta analisi sui disegnini di DataMB abbiamo capito che sei una mezza *"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

uno che onestamente mi ha deluso parecchio

pensavo crescesse di più invece ha fornito prestazioni basse dal punto di vista soprattutto della concentrazione 

quello che fece in Turchia è da licenziamento in tronco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

momblano

speedball-trinidad.gif

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

per ora non è niente di più di un gatti.

anzi, meno di gatti.

a 10 (20-10) milioni se vendi gatti ci può stare, per la panchina.

Come al solito è "l'ebrezza del nuovo"

Muharemovic al momento è un buon prospetto di marcatore arcigno con anche un po' di garra in fase offensiva,

ma di stron.zate ne fa e parecchie e spesso lascia la sua squadra in 10.

Come scrivi tu al momento è un Gatti in tutto e per tutto, ma paghi la prospettiva di crescita.

Comunque anche io sono assolutamente d'accordo di non andare oltre i 30-32 milioni di valutazione:

se il Sassuolo ha in mano offerte migliori dalla Premier girino il 50% a noi e tanti saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ricordiamoci che giocava in Nazionale ed era campione del mondo ....

Barzagli prima di venire alla Juventus era un giocatore medio oltretutto in fase calante , stava per ritirarsi.

Non reinventiamo la storia ,  al mondiale era la riserva, senza discussioni, di Materazzi.

Era stato convocato per la buona stagione con  il Palermo a livello di Zaccardo, per dire

La sua esplosione dopo i trenta anni era totalmente inaspettata, inutile cercare segnali oggi.

Esiste un Barzagli prima e dopo la Juventus e sono due giocatori di 10 categorie diverse.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Io mi auguro che carnevali si ricordi che adesso lavora per la Juve e ponderi bene la questione.lo possiamo anche acquistare dopo ferragosto e vedere se arrivano queste fantomatiche offerte da altri club,,tanto si tratta di un panchinaro per noi non stiamo parlando di un big.

Secondo me, al di là di tutto, prima bisogna pensare alle cessioni. Se riescono a vendere Kelly in Inghilterra, poi si ragionerà su come sostituirlo con un giocatore che guadagni meno e costi meno. Credo che Carnevali stia ragionando in questa maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Non per creare polemiche, ma che colpa avrebbe Di Gregorio se il suo procuratore se ne esce con un "comunicato" del genere?

Dai non penso proprio che sia una cosa condivisa, anzi mette il giocatore in una posizione scomoda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Ragazzi al di là della risposta, va messo fuori rosa. Inizieremmo col piede sbagliato. Determinate dichiarazioni hanno un peso nello spogliatoio e destabilizzano.

In questo modo facciamo comprendere anche che certi atteggiamenti non sono più ammessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Mi sembra il minimo.

Post delirante, oltretutto il riferimento a "non essersi mai tirato indietro"...cosa voleva fare il suo assistito? Mandare i certificati di malattia per non scendere in campo? A fronte delle centinaia e centinaia di migliaia di euro incassate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non per creare polemiche, ma che colpa avrebbe Di Gregorio se il suo procuratore se ne esce con un "comunicato" del genere?

Dai non penso proprio che sia una cosa condivisa, anzi mette il giocatore in una posizione scomoda.

Ne prenda le distanze e si scusi personalmente allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Di Gregorio può accomodarsi a chiacchierare in panchina fino a quando non riceveremo un'offerta da qualcuno della sua short list.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io penso che sei Muharemovic arriva al posto di Gatti possiamo dire di aver fatto sia un operazione per il futuro e per il presente, migliorando la Rosa. Se invece arriva Muharemovic e parte Kelly secondo me abbiamo fatto un operazione per il futuro ma nell'immediato abbiamo reso la Rosa piu' debole o comunque meno esperta. Kelly viene da una buona stagione e in generale dietro è stato una certezza piu' che un incertezza.

Bremer kelly muharemovic ruganone,se parte anche kelly serve un titolare forte forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente riguardo al discorso Muharemovic ci siano alcuni ragionamenti da fare

1) Fondamentalmente a noi non costa "solo" 15 + 3, a noi costa questi soldi più quelli che prenderemmo se lui venisse venduto all'estero. Scegliere di puntarci quindi ti impegna 30milioni che potresti investire altrimenti (a patto ovviamente che le offerte estere esistano davvero)

2) Secondo me il giocatore può ricoprire attualmente solo il ruolo di back up, prima riserva del titolare. Ha potenziale ma ha anche discrete lacune, specie per il gioco che vuole impostare Spalletti

3) Noi attualmente abbiamo in rosa Kelly, Cabal e forse Koopmeiners per quel ruolo. Scegliere di investire 30 milioni per la riserva del titolare in un reparto che tutto sommato si è ben comportato lo scorso anno mi sembra una scelta poco razionale. Specie quando hai ancora Cabal e Koopmeiners in rosa.
Se pensano di renderlo il post Kelly a mio parere fanno un errore

4) è vero che competiamo con la premier che inflaziona i prezzi, però secondo me 30 milioni per lui sono troppi, con quei soldi puoi pescare qualcosa di meglio se si hanno idee e una rete scout. Soprattutto sono tanti i 2,2 milioni di stipendio (al pari dei 1,3 per Ekhator)

Tutto sommato, la mia valutazione è che - dato che attualmente non hai ceduto nessuno e che quella non è una priorità -  aspetterei l'inserimento di squadre estere e rimanderei la scelta su di lui a fine mercato. Quando magari potresti strappare anche un prezzo più favorevole.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Barzagli prima di venire alla Juventus era un giocatore medio oltretutto in fase calante , stava per ritirarsi.

Non reinventiamo la storia al mondiale era la riserva, senza discussioni, di Materazzi.

Era stato convocato per la buona stagione con  il Palermo a livello di Zaccardo, per dire

La sua esplosione dopo i trenta anni era totalmente inaspettata, inutile cercare segnali oggi.

Esiste un Barzagli prima e dopo la Juventus e sono due giocatori di 10 categorie diverse.

Concordo, ha trovato nella juve bonucci chielli e buffon in una squadra allenata bene nella fase difensiva, lui insieme a tutti ne ha enormemente giovato! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ricordo che quando Muharemovic era vicino all Inter qui cera la disperazione più totale! Ora è diventato un brocco! Siete davvero assurdi

peggior posto in cui provare ad avere una sanità mentale, la parola d’ordine e criticare a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se non lo licenzia chi tace acconsente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Qualcuno ricorderà che anni fa (non so se c'è ancora) c'era il ritiro estivo per la squadra dei disoccupati. 

certo me li ricordo

si allenavano tutti gli svincolati per tenersi informa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.