Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Hanno già pianificato un'altra cessione ma non c'erano i tempi prima, vedrai. 

Con malagò stanno già tutti apparecchiati per il centenario. 

Mi gioco la casa di @SGUB

Io mi giocherei anche il panfilo di @Volitans .muttley 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, major ha scritto:

Diamogli tempo di crescere a Muharemovic, ricordiamoci che Barzagli a 30 anni giocava al Wolfsburg e prima al Palermo...poi è diventato un muro..

Ricordiamoci che giocava in Nazionale ed era campione del mondo ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente se la roma non andava in champions si doveva vendere anche le mutande...

Ecco perchè i favori nelle ultime giornata e ovviamente grazie soprattutto al nostro suicidio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ragazzi comunque Muharemovic ..bah bah. Non sono proprio così convinto eh.  

Però se mi dite che è forte ok.

Per me no. Backup ha un senso, ma le cifre impegnate mi sembrano eccessive. Molto eccessive.   

Condivido, pagarlo 16 milioni (considerando quindi una valutazione da 32 milioni) mi pare veramente eccessivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Hanno già pianificato un'altra cessione ma non c'erano i tempi prima, vedrai. 

Con malagò stanno già tutti apparecchiati per il centenario. 

Mi gioco la casa di @SGUB

Si ma è una proroga che ovviamente hanno concesso a tutte le squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Andrà a prendersi un altro trentenne, magari in uscita da una Roma , da una Lazio , da qualche squadra italiana.

Infatti voleva Palestra, a proposito di trentenni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic nelle rotazioni ci puo' stare se dovesse fare mediamente bene lo piazzi in Premier a 30/35 quindi lo prendi anche perchè puo' essere un sacrificio futuro per sistemare i conti, se poi ti va davvero bene esplode e hai un difensore centrale buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ricordiamoci che giocava in Nazionale ed era campione del mondo ....

Quanti minuti ha fatto nel 2006 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus ha scelto di voltare pagina in porta: #DiGregorio è considerato cedibile e da sostituire con un profilo più affidabile. #Perin, se resterà, sarà il secondo ideale per #Spalletti.

📲 @romeoagresti - YouTube

non mi sembra una novità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Condivido, pagarlo 16 milioni (considerando quindi una valutazione da 32 milioni) mi pare veramente eccessivo

Perdonami con tutto il rispetto, ma è stato uno dei migliori centrali in a… e ripeto è superiore a solet in fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Infatti voleva Palestra, a proposito di trentenni.

Ogni tanto acquista i giovani , ma non è una cosa uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Andrà a prendersi un altro trentenne, magari in uscita da una Roma , da una Lazio , da qualche squadra italiana.

Il livello della Serie A si abbassa sempre di più.

Oggi escono a par 0 dalla Roma Pellegrini e Celik.

Non mi sembrano fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma che formare , ma vedete o no come opera Marotta , quanti under 25 acquistava da noi e ora quanti all Inter? Un numero inferiore sicuramente ai parametri 0 e giocatori vicino ai 30.

È così che si vince e si arriva in finale di Champions, non con i ragazzetti 18 enni che magari tra 10 anni ...

questa è un visione sensata sul breve periodo ma non sul lungo. Infatti Marotta ci ha lasciati con una squadra vecchia e costosa.

Tanto è vero che le big in europa non investono per i 30enni ma soprattutto su giocatori appena sopra i 20...se non addirittura sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Figurati se non arrivano squadre di Premier prima

Sarebbero gia' arrivate al 30 giugno sapendo la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, major ha scritto:

Diamogli tempo di crescere a Muharemovic, ricordiamoci che Barzagli a 30 anni giocava al Wolfsburg e prima al Palermo...poi è diventato un muro..

Sì ma al Wolfsburg e al Palermo era già un grande difensore, non è che sia esploso da noi all'improvviso... Semplicemente ha avuto più visibilità.

Muharemovic non è proprio capace di marcare, va beh che al giorno d'oggi si cercano altre caratteristiche ma lui non mi sembra manco che abbia piedi particolarmente educati. E anche sul fuorigioco lo vedo non di rado che tiene in gioco gli attaccanti sbagliando la posizione. 

Boh, io davvero non capisco perché venga pompato così tanto mediaticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, M83forever ha scritto:

Anche questo deve cambiare.

La Juve deve avvicinarsi a modelli di gestione differenti Tipo Porto Benfica Dortmund ecc.

Quello è il nostro status economico e dimensionale.

Bisogna puntare sull'essere attrattivo.

Oggi Atalanta e Como sono più attrattive della Juve sotto il profilo della valorizzazione del talento.

Saranno sempre più attrattive, perché sono piazze in cui il giovane talento può giocare "senza pensieri". La pressione non è minimamente paragonabile a quella di una piazza come la nostra. Se sei Yildiz o Pogba non c'è problema, ma quanti ne trovi? Uno ogni 10 anni se va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Tricarico10 said:

Roma, assist dalla Uefa: prorogata al 31 luglio la data di scadenza per scrivere le plusvalenze a bilancio

marchese-del-grillo.gif

28 minutes ago, Troy94 said:

Malagò già all'opera. 

.ghgh

Avremo una malagotta league?

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

In realtà è un occasione da non perdere...sfruttando proprio il 50%, 15/16 mln per un difensore come lui che quest'anno ha fatto benissimo ed è ancora giovane, sono un affare praticamente, anche perche normalmente lo pagheresti appunto 30/32 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

per ora non è niente di più di un gatti.

anzi, meno di gatti.

a 10 (20-10) milioni se vendi gatti ci può stare, per la panchina.

Ci possono stare tutti, figurati.

Spero non sia l'ennesima Juve dei "ci sta" o dei "buoni giocatori" che non ti porta da nessuna parte.

Muharemovic non so se lo avete visto con continuità, ma per esempio ieri ha giocato da perno centrale di una linea a 5. Perno eh. Noi giochiamo a 4 probabilmente. E lui a 4 farebbe una gran fatica perchè oltre alla marcatura diretta (attitudine dove non eccelle specie a difesa alta-campo aperto) deve lavorare anche di lettura e presidio. In questo momento della sua carriera si distingue certamente per la capacità di impostazione ma signori non è che esiste solo la costruzione eh. I difensori devono difendere e saper marcare, leggere le situazioni, scappare o aggredire in avanti, essere dominanti nel gioco aereo.

Ripeto, non mi interessa più di tanto come concetto l'acquisto di sto calciatore (non rientra nei miei parametri da Juve per quello che ho visto). Ovviamente mi auguro faccia bene. Quello che dico è che per me stiamo supervalutando alcune operazioni, come sempre negli ultimi 5/6 anni (parlo di Muani e Muharemovic).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Dipende della clausola. Se metti il 50% della rivendita é facile che torni. Se metti il 10% é piú improbabile.

Non e’ vero.

Il milan aveva il 50% su liberali eppure il ragazzo ha scelto il como.

Non c’entra nulla la clausola.

Oltretutto Muharemovic fino a 1 mese fa stava indirizzato verso l’inter e noi non c’eravamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puczka ufficiale, 6 milioni.

Quindi Ekhator sono 10+Puczka alla fine della fiera.

Quoto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perdonami con tutto il rispetto, ma è stato uno dei migliori centrali in a… e ripeto è superiore a solet in fase difensiva

Quello che vuoi, ma alla Juve resterà la riserva del titolare. Per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ragazzi comunque Muharemovic ..bah bah. Non sono proprio così convinto eh.  

Però se mi dite che è forte ok.

Per me no. Backup ha un senso, ma le cifre impegnate mi sembrano eccessive. Molto eccessive.   

a 16mln ormai compri gli scarponi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.