Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque sembra proprio che, eccetto Kolo Muani, Carnevali stia impostando il mercato in tutt'altra maniera rispetto alle tracce che c'erano negli scorsi mesi.

Come ha detto, perlomeno sembrano avere le idee chiare, speriamo siano anche idee buone 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

1,3 è  veramente una cifra assurda, la juve conferma il suo trend di pagare stipendi tripli a chiunque.

Così  siamo destinati, nel giro di qualche anno, a eclissarci completamente sommersi da debiti difficilmente sostenibili.

Vogliamo credere che il ragazzo non si sarebbe spostato alla Juventus per 600k? Gli stessi dirigenti trattano la juve come la squadra peggiore al mondo, costretti a pagare cifre fuori contesto per far sì che lo stesso giocatore non scelga il Verona o il Barletta rispetto a noi. Nessuno dei nostri ha rispetto della Juventus!! UN giocatore dovrebbe pagare di tasca sua per giocare in una società gloriosa come la nostra vhe invece viene trattata, dagli stessi dirigenti, come un mignottone. Che tristezza e che delusione...

siamo già sommersi dai debiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AgreoRomesti said:

Dire che il portiere è forte perchè ha subito 1 gol in meno dell'Inter campione è una caxxata pazzesca.

La statistica fredda dice questo, poi nei fatti Di Gregorio ha preso 18 gol al primo tiro in porta

Screenshot_2026-07-01-20-53-36-5.jpg.ac359cdf8d1b34f3b7f4c3a68f8d34eb.jpg

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi bisogna anche fare i conti con la realtà.

Posto che il portiere è un ruolo fondamentale, dobbiamo comunque investire su più fronti per cui se prendere Vicario significa avere liquidità per rinforzare anche il centrocampo me lo faccio andare bene (con l'obiettivo primario di individuare e bloccare nei prossimi 2 anni il portiere del futuro, magari giovane). 

Andare a svenarsi per Svilar o Carnesecchi per poi giocare a centrocampo con Locatelli e Thuram non sposta nulla 

Poi se qui siamo ancora alle formazioni con Donnarumma-Tonali ed Osimhen alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

1,3 è  veramente una cifra assurda, la juve conferma il suo trend di pagare stipendi tripli a chiunque.

Così  siamo destinati, nel giro di qualche anno, a eclissarci completamente sommersi da debiti difficilmente sostenibili.

Vogliamo credere che il ragazzo non si sarebbe spostato alla Juventus per 600k? Gli stessi dirigenti trattano la juve come la squadra peggiore al mondo, costretti a pagare cifre fuori contesto per far sì che lo stesso giocatore non scelga il Verona o il Barletta rispetto a noi. Nessuno dei nostri ha rispetto della Juventus!! UN giocatore dovrebbe pagare di tasca sua per giocare in una società gloriosa come la nostra vhe invece viene trattata, dagli stessi dirigenti, come un mignottone. Che tristezza e che delusione...

Commenti assurdi.

Andate al mare e rilassatevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non sei stato tu a scrivere questo?

Ora siccome sappiamo benissimo tutti che non c' era nessuna notizia, nessun comunicato ma solo una mia deduzione in base alle parole dell agente, mi pare evidente la tua frecciata.

Oppure, ripeto, Vuoi farmi credere che veramente pensavi esistesse una notizia ufficiale in merito?

Se tu mi dici che sinceramente pensavi io potessi girarti una notizia ufficiale, non c'è problema, ti chiedo scusa per avere frainteso.

Buona giornata.

Ascolta non voglio fare polemica... semplicemente non hai capito nulla del mio primo post da cui è partita la tua prima risposta. Tutto lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Probabilmente dopo 50 partite in serie A 600k non erano sufficienti, piu che altro ha firmato un quinquennale, quindi si mette in una posizione di debolezza contrattuale per i prossimi 3 anni, non lo conosco bene, sicuramente ha bisogno almeno di un altro anno in A da titolare , lo presterei a chi garantisce minutaggio e prossimo anno te lo riprendi con 100 partite quasi in A e una stagione da titolare, maturato e piu pronto, il ruolo di prima punta necessita di esperienza se non sei Halland o Mpappe( che giocava esterno tra l altro)

se dovesse fare mezza stagione buona il procuratore busserà alla porta per aumento di stipendio altro che debolezza contrattuale..
Comunque speriamo faccia bene e basta ma gli stipendi da noi rimangono un GROSSO problema.. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Posto che il portiere è un ruolo fondamentale, dobbiamo comunque investire su più fronti per cui se prendere Vicario significa avere liquidità per rinforzare anche il centrocampo me lo faccio andare bene (con l'obiettivo primario di individuare e bloccare nei prossimi 2 anni il portiere del futuro, magari giovane). 

Andare a svenarsi per Svilar o Carnesecchi per poi giocare a centrocampo con Locatelli e Thuram non sposta nulla 

Poi se qui siamo ancora alle formazioni con Donnarumma-Tonali ed Osimhen alzo le mani

Tu sei sicuro che Vicario sia meglio di Di Gregorio? E sei sicuro che il Tottenham te lo regali? Io no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Non voglio smontare i tuoi sogni ma a centrocampo se non vendi qualcuno, possibilmente a titolo definitivo, non acquisti nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lajoya95 said:

Il tuo discorso mi va bene se prendi vicario e Bernardo Silva...o vicario e oshimen...

Ma se cerchi il risparmio di una manciata di milioni per poi avere 3 giocatori di valore simile...beh, preferisco prenderne uno in meno...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Leggo di Carnevali al lavoro per la cessione di Kelly. Adesso mi è molto più chiaro l’interesse contemporaneo per Muharemovic e Lucumi, entrambi mancini. 
Ma come difensori centrali a dx rimarrebbero Bremer e Gatti con Kalulu che comunque può fare quel ruolo o cedono anche Gatti e ne prendono uno ulteriore? 

lo dice solo un giornale che non è nemmeno sportivo

mi sembra molto debole come fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Non me lo faccio ASSOLUTAMENTE ANDARE BENE, allora mi prendo Falcone a 2 noccioline che sicuramente mi costa poco ed è forte, oppure Suzuki dove spendi di piu. Vicario è il Di Gregorio del Tottenham e biaogna proprio essere dei Gonzi per togliergli un problema

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Il tuo discorso mi va bene se prendi vicario e Bernardo Silva...o vicario e oshimen...

Ma se cerchi il risparmio di una manciata di milioni per poi avere 3 giocatori di valore simile...beh, preferisco prenderne uno in meno...

esatto molto meglio uno svilar in porta (per dire) e basta che un vicario e un mediomen a centrocampo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

se dovesse fare mezza stagione buona il procuratore busserà alla porta per aumento di stipendio altro che debolezza contrattuale..
Comunque speriamo faccia bene e basta ma gli stipendi da noi rimangono un GROSSO problema.. 

Fallo bussare con un contratto ancora lungo 4 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il giocatore è passato da uno stipendio da 0,25 ml netti ad uno da 1,3 ml netti ed attualmente guadagna una cifra superiore rispetto a quando prende Pio Esposito che qualcosa a dimostrato di valere.

Ovviamente quello che scrivi è falso in quanto il primo contratto di Esposito è da 1,2M netti all'anno ed ora sta rinnovando, dopo una sola stagione, a 4M netti più bonus.

Ma sempre meglio far passare la Juventus come una società di incapaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma se questa è una statistica significa che è terribile quindi non vale....fuma

@Lord Ludwig

Bravo dio.

E' sempre bene ricordare anche che il 99% delle citazioni che si trovano in rete sono errate, come diceva Abramo Lincoln.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Come se la Juventus avesse mai negato un x2 a giocatori che hanno fatto stagioni discrete da 6,5.

Alla Juventus si sta troppo bene, i giocatori vengono pagati troppo e arrivano già  senza fame...i risultati del campo non sono mai un caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa agli ottavi del Mondiale e Weston McKennie grande protagonista di questo torneo. In patria, media e tifosi stanno tessendo le lodi del centrocampista della Juventus. Corsa, equilibrio, senso della posizione e qualità: Wes è l'uomo ovunque della squadra di Pochettino - Ilbianconero

McKennie ha avuto veramente un bel miglioramento e credo che ad oggi è il nostro miglior centrocampista in rosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per me, prendiamo nunoTavares come alternativa

Dalla Lazio sempre facile comprare

Vedi Gila 

Ehhhh ma vuoi che Lotito a 25 non lo vende? 

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ovviamente quello che scrivi è falso in quanto il primo contratto di Esposito è da 1,2M netti all'anno ed ora sta rinnovando, dopo una sola stagione, a 4M netti più bonus.

Ma sempre meglio far passare la Juventus come una società di incapaci

Oggi 02/07/2026 Ekhator ha un contratto da 1,3 ml netti.

Oggi 02/07/2026 Pio Esposito ha un contratto da 1,2 ml netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ascolta non voglio fare polemica... semplicemente non hai capito nulla del mio primo post da cui è partita la tua prima risposta. Tutto lì.

Che personaggio....

Fai il passivo aggressivo, poi fai la vittima poi quando uno ti tende la mano te ne esci con frasi:

" Non hai capito nulla .."

Però quello aggressivo e con livore sono io .ghgh

Buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Bisognai inserire 2 giocatori forti all anno, quest anno Portiere forte e punta forte. Basta comprare medioman che è proprio la strategia peggiore del mondo, spendi un sacco e sei sempre nello stesso punto. Se non ci sono profili fattibili , prendi Falcone a 5 euro e lo alterni con Perin. La sedia mai piu con la nostra maglia. Muani per me è uno che potrà far parte della rosa sia da titolare che da co titolare anche in futuro e credo abbia un potenziale ottimo ancora da sviluppare. I Vicario et simila sono profili inutili e costosi, i prossimi esuberi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.