Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

un raffreddore di qualche settimana a Kalulu e ti ritrovi con il next gen (Savio??) titolari

Il next gen sarebbe il caso "ideale", ma Celik è ciarpame puro per quanto mi riguarda.

McKennie che non lo fa di ruolo gli dà due piste come terzino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

In Brasile ragionano in questo modo: a noi interessa Arthur, noi diamo un giovine ma pretendiamo anche del denaro, col giovine noi facciamo plusvalenza più incassiamo quei 7-8ml in contanti. Lo ripeto: si può fare.

No, non ragionano cosi.

Ho un giovane bravo? Me lo paghi senza contropartite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

No, non ragionano cosi.

Ho un giovane bravo? Me lo paghi senza contropartite

Il tuo è un altro discorso. Ho un giovane bravo? Lo pagano caro. Ho un giovane interessante come ce ne sono a decine in Brasile? Cerco di inserirlo come contropartita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cosimo Piovasco ha scritto:

Quindi se Muarehmovic fosse confermato, il buon Carnevali avrebbe speso 18 milioni per un diciannovenne (Ekathor con 54 presenze in A) e 16 milioni per un difensore di 23 anni. In attesa dei colpi importanti, ritengo che siano operazioni eccellenti. Quandanche dovessero fare schifo, rivenderli non sarà mai un'impresa. 

Oddio, non è proprio così anche perchè con Ekhator la Juve ha commesso il solito perenne ed incomprensibile errore di fargli firmare un contratto assurdo.

Il giocatore è passato da uno stipendio da 0,25 ml netti ad uno da 1,3 ml netti ed attualmente guadagna una cifra superiore rispetto a quando prende Pio Esposito che qualcosa a dimostrato di valere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

un raffreddore di qualche settimana a Kalulu e ti ritrovi con il next gen (Savio??) titolari

Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma se Vlahovic l'hai portato a scadenza è ammortizzato completamente no? 

Anche Ronaldo non credo sia stata fatta minus

Il concetto di minusvalenze fuorvia gran parte dei tifosi.

Se compri una casa a 100 milioni e dopo 3/4 anni la dai via gratis ha fatto un affare, l'ennesimo, di melma, minus  o non minus.

Poi in quella classifica c'è  anche Buffon, ma in quel caso, chiaramente, con una carriera ventennale da noi è  solo un dato statistico che mal si sposa con i valori economici reali. Buffon resterà una ottima operazione anche economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Con lui in porta al posto della sedia prescritta , saremmo arrivati quarti easy .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Secondo me sei troppo nervoso.. perdonami eh, senza offesa..dovresti rispondere con meno astio e più serenamente, siamo qui per chiacchierare e non per litigare.

Io ho scritto che "anche dalla gestione di questa situazione si vedrà di che pasta è fatta questa dirigenza" per sottolineare la mia curiosità verso Carnevali, Chiellini etc.

Non ho mai scritto che la Juve doveva far uscire un comunicato ufficiale di risposta, o che doveva mandare qualcuno a gambizzare l'agente.

Ma quale astio? .ghgh

Sei tu che hai risposto polemicamente invitandomi s postare il link del omunicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa storia delle statistiche sta sfuggendo di mano a tutti, compreso l'agente della sedia.

Se lette senza cognizione di causa le statistiche sono terribili e nel 99% dei casi non danno mai una giusta risposta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Arriverà sempre troppo tardi il giorno in cui finalmente lascerà la Juventus...

Anche questa come risposta a muzzo non è male

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il tuo è un altro discorso. Ho un giovane bravo? Lo pagano caro. Ho un giovane interessante come ce ne sono a decine in Brasile? Cerco di inserirlo come contropartita.

Quindi la tua proposta è quella di tornare a fare le plusvalenze fittizie, pagando 7 milioni uno scappato di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Comunque questa storia delle statistiche sta sfuggendo di mano a tutti, compreso l'agente della sedia.

Se lette senza cognizione di causa le statistiche sono terribili e nel 99% dei casi non danno mai una giusta risposta

Adesso arriveranno quelli dei grafici dove Locatelli risulta più forte di Vitinha (non quello del Genoa ma quello del Psg).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Quindi la tua proposta è quella di tornare a fare le plusvalenze fittizie, pagando 7 milioni uno scappato di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Joao Mario

Che Spalletti non considera minimamente, piuttosto mette Gatti o Mckennie terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fino alla fine… said:

Oddio, non è proprio così anche perchè con Ekhator la Juve ha commesso il solito perenne ed incomprensibile errore di fargli firmare un contratto assurdo.

Il giocatore è passato da uno stipendio da 0,25 ml netti ad uno da 1,3 ml netti ed attualmente guadagna una cifra superiore rispetto a quando prende Pio Esposito che qualcosa a dimostrato di valere.

Questo non l'avevo ancora letto...ma prevedibile, a noi piace regalare soldi...e poi vanno ringraziati i procuratori, sia mai.. 

Cmq per me il punto primario è liberare risorse e comprare Titolari...fare sti giri contabili sposta poco sul campo oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

.asd

La mia proposta...:d

Ho semplicemente scritto che in Brasile un posto per Arthur si trova perché ha fatto bene nella sua ultima stagione al Gremio, non per soldi ma con uno scambio. Molto semplicemente....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Joao Mario

Che sarebbe da tenere secondo me, visto i pochi soldi che abbiamo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La corsia di destra Bremer Rugani Kalulu può anche andare se prendessimo un sostituto di Kalulu a destra per quando serve schierarlo centrale. 

I pochi soldi che abbiamo dobbiamo metterli su centrocampista di fantasia, attaccante e portiere, il resto puntelliamo al meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Che Spalletti non considera minimamente, piuttosto mette Gatti o Mckennie terzino 

Ho capito ma non e' che lo puoi eliminare fisicamente, ha un contratto, sta in rosa per cui impedisce l'arrivo di un nuovo terzino dx piaccia o non piaccia.

Poi Spalletti puo' metterci pure un palo della luce al posto di Kalulu, fatti suoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma quale astio? .ghgh

Sei tu che hai risposto polemicamente invitandomi s postare il link del omunicato

Nulla dai..non ci capiamo..capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Questo non l'avevo ancora letto...ma prevedibile, a noi piace regalare soldi...e poi vanno ringraziati i procuratori, sia mai.. 

Cmq per me il punto primario è liberare risorse e comprare Titolari...fare sti giri contabili sposta poco sul campo oggi...

Stipendio veramente assurdo per un giocatore che attualmente non ha dimostrato nulla.

Lo sappiamo tutti che liberare risorse è complicatissimo, io mi aspetto il portiere e l'attaccante possibilmente non a fine mercato ma disponibili ad inizio Agosto.

Poi sarà il solito mantra che se non cedo non acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpo gobbo oggi ha parlato bene.

dalla società aspetto una risposta non tanto a parole ma nei fatti. Vediamo

Comunque al di la del fatto specifico cosa passa come messaggio: che anche le pulci si permetteno di sparare a zero sull'ambiente. Male molto male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.