Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Pedulla ha detto che tutte le news su Lobotka sono boiate perche non si muove da Napoli.

Quindi questa di tuttosport è una boiata (infatti non l'ha scritta l'unico che ne sa li dentro)

Lobotka gioca nel Napoli, il Napoli è in mano a de Laurentis, de Laurentis non cederà MAI un giocatore alla Juve salvo offerte del tutto fuori mercato. Lobotka ha 32 anni e la Juve di Carnevali non farà MAI un'offerta fuori mercato per un 32enne.

Lobokta non verrà MAI alla Juve.

Il resto nasce dal bisogno impellente di mugliere e i'ccriatur' di andare in vacanza e come ben sappiamo tutti oggi i prezzi sono alle stelle...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque il pupillo di carnevali e di Spalletti ora è free agent

Pellegrini noooooo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Tutti ad oggi l'hanno spiegata cosi in trasmissioni e articoli di giornale

se tu pensi di saperne di più alzo le mani

E tutti costoro hanno detto e scritto una scemenza colossale, sic et simpliciter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque il pupillo di carnevali e di Spalletti ora è free agent

Chi sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

⁉️ La permanenza di Ekhator dipende dal futuro di Jonathan David: in caso di mancata cessione del canadese, il classe ‘06 verrà mandato in prestito. Spalletti, comunque, lo valuterà in ritiro.

📰 TuttoSport

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Lobotka gioca nel Napoli, il Napoli è in mano a de Laurentis, de Laurentis non cederà MAI un giocatore alla Juve salvo offerte del tutto fuori mercato. Lobotka ha 32 anni e la Juve di Carnevali non farà MAI un'offerta fuori mercato per un 32enne.

Lobokta non verrà MAI alla Juve.

Il resto nasce dal bisogno impellente di mugliere e i'ccriatur' di andare in vacanza e come ben sappiamo tutti oggi i prezzi sono alle stelle...:d

caro si è rotto il condizionatore.aspetta che faccio un articolo su lobotka e se supero i click gia in serata passo al negozio

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo, invece di cercare una squadra per Arthur ogni estate, non possiamo mandarlo direttamente alle colonie?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Brobbey è un nome che piace alla dirigenza

nico Schira

1,80 per 90 chili. 

Se già David ci sembra tarchiato e piantato pensa questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su Muharemovic mi voglio fidare di Carnevali che prima l ha preso al Sassuolo....ha avuto tempo due anni per studiarlo e adesso lo vuole alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

⁉️ La permanenza di Ekhator dipende dal futuro di Jonathan David: in caso di mancata cessione del canadese, il classe ‘06 verrà mandato in prestito. Spalletti, comunque, lo valuterà in ritiro.

📰 TuttoSport

David deve smammare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il procuratore è stato furbo. Gli acquirenti adesso lo vorranno a prezzo basso sapendo della situazione. Lui ha fatto un dispetto alla Juve che è costretta a venderlo al minimo sindacale per poi strappare 1 milione in più di stipendio. 

il prezzo basso se lo era già creato lo stesso Di Gregorio facendo due stagioni orribili.

la juve era già disposta a venderlo al prezzo minimo di ammortamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Pawn Heart said:

Poteva mancare la citazione a muzzo di Locatelli? 

Arriverà sempre troppo tardi il giorno in cui finalmente lascerà la Juventus...

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il procuratore è stato furbo. Gli acquirenti adesso lo vorranno a prezzo basso sapendo della situazione. Lui ha fatto un dispetto alla Juve che è costretta a venderlo al minimo sindacale per poi strappare 1 milione in più di stipendio. 

ha fatto un dispetto al suo assistito parlando male dei compagni. Immagino che il livello di integrità in serie A non sia altissimo, ma credo che a molti calciatori di altre squadre possa non piacere un elemento che anziché assumersi le proprie responsabilità scarica su altri del gruppo le proprie colpe, tramite il procuratore. Mala tempora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Peccato che se ti comporti così in quell'ambiente, pensando di fare "il furbo", la paghi.

Carnevali non è Comolli, su questo possiamo esserne certi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vanni93 ha scritto:

📰 TuttoSport

Quindi secondo tuttosport Ekhator sarebbe il vice Kolo.

Certo come no....

Se va via David arriva un'altra punta, Ekhator sempre il terzo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque sembra che luiz ha messo la testa apposto e ora sta con la figlia di edu gaspar,speriamo bene

* oh, sto qua per la gnagna sbiella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Io su Muharemovic mi voglio fidare di Carnevali che prima l ha preso al Sassuolo....ha avuto tempo due anni per studiarlo e adesso lo vuole alla Juve

L’importante è che sia un acquisto per la panchina sennò non ci siamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque sembra che luiz ha messo la testa apposto e ora sta con la figlia di edu gaspar,speriamo bene

Mi gioco un euro che anche Spalletti al ritiro lo giudicherà inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.