Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Muharemovic in odore di prescritti era cannavaro, adesso è diventato da serie B

:d 

Tema già visto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

O con qualche calciatore di movimento.

Si potrebbe addirittura ipotizzare che ce l'abbia con Spalletti...

Clima radioattivo, comunque. 

In panchina a chiacchierare? È il suo ruolo. Quindi non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ho visto qualche partita lo scorso anno e non mi ha impressionato, detto questo è giovane e ha margini di miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la difesa l’avrei lasciata così com’è, parlo dei centrali, probabilmente c’è bisogno di plusvalenza, perché ad oggi Muharemović per Kelly non è di certo un upgrade. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MELKOR ha scritto:

Con Bremer, Cambiaso, e Muharemovic una cappellata a partita neanche quotata

daje, sei un intenditore di quelli epocali. Come si fa a starti dietro? Fai corsi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Da quando si è fatto i capelli biondi mi sembra un misto tra Castillejo e Criscito.

Scarso come pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Io la difesa l’avrei lasciata così com’è, parlo dei centrali, probabilmente c’è bisogno di plusvalenza, perché ad oggi Muharemović per Kelly non è di certo un upgrade. .ok 

Ad oggi il bosniaco porta la borsa all'inglese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Accordo Juve Sassuolo per muharemovic

16+bonus

la stampa

Ma forse intendono al netto del 50 per cento? Non capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Sì ma tu devi dare la metà del valore, non capisco chi dice che devi versare 40 milioni bua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Penso di si, sentivo che il Sassuolo lo valutava 40mln in totale bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Vuol dire che è valutato 32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brobbey è un nome che piace alla dirigenza

nico Schira

🚨️ La Juventus si è informata sulle dichiarazioni dell’agente di *Di Gregorio*, uno sfogo forte su cui il club ha preso informazioni.

Di Gregorio vorrebbe restare alla Juve e giocarsela col nuovo portiere; ma i bianconeri ora valuteranno anche alla luce di queste parole pesanti.

fabrizio romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma tu devi dare la metà del valore, non capisco chi dice che devi versare 40 milioni bua

Io penso invece che a bilancio si metta per intero il costo del cartellino, poi come uscita di cassa sarà la metà per noi. .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma fate a dire così che per tutta la partita ha fatto schifo nel ruolo che ricopre 

Pensa che ho spento all'80 e volevo strapparmi gli occhi per la partita del Belgio.

Tolte Francia e Argentina, che infatti per il momento passeggiano, il livello è veramente preoccupante, ok il Marocco che da segnali di crescita da tempo, ma qui ogni nazionale con corsa e un minimo di organizzazione fa pari e patta con quelle che dovrebbero essere big o quasi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non seguo molto il calcio inglese, ma ho la fortuna di avere colleghi inglesi. Ho chiesto informazioni sul Dibu e mi hanno riferito che a loro detta si tratti di un portiere di medio livello che alterna grandi parate a grandi errori...la reputazione che ha deriva principalmente dal precedente mondiale ma non si tratta di un portiere di primo livello, motivo per cui a 34 anni non ha mai giocato in un top team inglese e di come sia stato scartato dal City...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

nico Schira

🚨️ La Juventus si è informata sulle dichiarazioni dell’agente di *Di Gregorio*, uno sfogo forte su cui il club ha preso informazioni.

Di Gregorio vorrebbe restare alla Juve e giocarsela col nuovo portiere; ma i bianconeri ora valuteranno anche alla luce di queste parole pesanti.

fabrizio romano

Spero non ci sia niente da valutare e che si inizi a fare le cose con serietà, certe uscite sono ingiustificabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Accordo Juve Sassuolo per muharemovic

16+bonus

la stampa

Insomma, sempre 20 lo paghiamo. Molto perplesso sulle qualità del ragazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Io non seguo molto il calcio inglese, ma ho la fortuna di avere colleghi inglesi. Ho chiesto informazioni sul Dibu e mi hanno riferito che a loro detta si tratti di un portiere di medio livello che alterna grandi parate a grandi errori...la reputazione che ha deriva principalmente dal precedente mondiale ma non si tratta di un portiere di primo livello, motivo per cui a 34 anni non ha mai giocato in un top team inglese e di come sia stato scartato dal City...

Beh, in effetti la carriera dice questo. Che poi qui passi per Yashin a causa delle prodezze del Signor Di Gregorio è un altro discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Io penso invece che a bilancio si metta per intero il costo del cartellino, poi come uscita di cassa sarà la metà per noi. .ok 

Non avrebbe senso dal punto di vista contabile. Tanto paghi tanto scrivi a bilancio. Quello che il Sassuolo valutava per la vendita ad altri club è un dato privo di significato. Conta il valore su cui si sono messi d'accordo con la Juventus: se è 16, il totale da ammortizzare sarà 16.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Di Gregorio un po' di allenamento sui campi isolati della Continassa sperando in un'offerta decente in tempi rapidi.

Muharemovic cedendo bene Kelly può avere senso. Ma non ti sposta molto nel breve..anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

nico Schira

fabrizio romano

Si faccia il possibile per mandare via la sedia a calci nel sedere.

Oltre che scarso sul campo, si dimostra scarso pure nelle dichiarazioni e manda l'agente a dire delle cose imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Io lo conosco poco, ma punterei su altro.

Nota: per "altro" non intendo Vicario o Meret se possibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.