Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Alla luce di queste aberranti dichiarazioni Spalletti è ancora più imperdonabile per aver fatto giocare sto scempio di giocatore e di uomo, facendoci perdere la Champions. Spero non commetta mai più errori così grossolani 

hai perfettamente ragione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io con Spalletti vedo benissimo Douglas Luiz. Potrebbe essere una gradita sorpresa. 

in teoria potrebbe essere il suo Pizarro.. e lo spero, ma mi da l'idea di un calciatore appagato e strafottente... non so se vi ricordate le sue partite di due anni fa.. svogliato, poco concentrato, come se ti facesse un favore a entrare in campo.. con Spalletti, anche se lo porta in ritiro ho paura che duri una settimana, forse... eppure le qualità per fare quel ruolo le avrebbe tutte

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

Non poteva mancare perché se si parla di dati è tra i top centrocampisti al mondo. Quindi no, non è a muzzo. A riprova che i dati non sono tutto.

È a muzzo perché si sta paragonando un portiere dal rendimento indecoroso a un centrocampista di buon livello che risulta quasi sempre tra i pochi giocatori positivi della Juve. 

I dati di Di Gregorio sono pessimi da qualsiasi punto di vista lì si voglia guardare, al di là di ciò che scrive quel personaggio patetico che sì ritrova come procuratore.

Quelli di Locatelli sono dati reali che dicono che è tra i migliori centrocampisti della serie A in determinati fondamentali, mentre non fanno testo se li si paragona con quelli di centrocampisti che giocano in campionati attualmente più competitivi. 

Quindi è vero che i dati non sono tutto, ma sono comunque indicativi del rendimento dei giocatori. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Dall’Aston Villa si doveva prendere Tielemans

Che giocatore Youri @@ 

Ma fate a dire così che per tutta la partita ha fatto schifo nel ruolo che ricopre 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma che posizione in campo Luiz? 

Numero 10. Dietro la punta nel 4-2-3-1. Ma dipende tutto da lui. Ha ancora voglia di giocare ad alti livelli? Sta bene fisicamente? Non è che spalletti può raddrizzare le gambe ai cani. Douglas cane non è. Ma sulle sue motivazioni... vattelapesca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È a muzzo perché si sta paragonando un portiere dal rendimento indecoroso a un centrocampista di buon livello che risulta quasi sempre tra i pochi giocatori positivi della Juve. 

I dati di Di Gregorio sono pessimi da qualsiasi punto di vista lì si voglia guardare, al di là di ciò che scrive quel personaggio patetico che sì ritrova come procuratore.

Quelli di Locatelli sono dati reali che dicono che è tra i migliori centrocampisti della serie A in determinati fondamentali, mentre non fanno testo se li si paragona con quelli di centrocampisti che giocano in campionati attualmente più competitivi. 

Quindi è vero che i dati non sono tutto, ma sono comunque indicativi del rendimento dei giocatori. 

No, messaggio di risposta era su un intervento e cito "adesso il calcio è cambiato ed è cambiato modo di analizzarlo e giudicare i singoli giocatori

Quando si usano tali strumenti il soggettivo passa in secondo piano e bisogna accettare le valutazioni date dalle più sofisticate tecnologie nel mondo del calcio"

è in risposta a questo che ho citato Locatelli, che potrà anche finire nelle top di tutti i determinati dati statistici ma sfido chiunque a dire che in una Juventus che vuole competere (cosa che da anni non facciamo e sembra che il trend non voglia invertirsi) possa essere il cardine di un centrocampo da top come i dati suggerirebbero. Sono indicativi ma non possono essere considerati il primo strumento valutativo di un giocatore di calcio. I dati nudi e crudi li puoi prendere come fonte primaria nel baseball, non nel calcio dove la fantasia e la creatività giocano un ruolo importantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tenente Colombo said:

Ma fate a dire così che per tutta la partita ha fatto schifo nel ruolo che ricopre 

Perchè ha giocato da solo, da 6 con due mezzali De Bruyne e Vanaken, con l entrata di Raskin ha piu giocato da 8 e si è visto .sisi 

cmq sia lasciami godere 😄 

Tielemans da anni un feticcio del’angolo sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè  il procuratore di Di Gregorio arrivasse con proposta da 20 milioni altrimenti fuori rosa 

Il procuratore di Di Gregorio dovrebbe essere citato in giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io con Spalletti vedo benissimo Douglas Luiz. Potrebbe essere una gradita sorpresa. 

Io però lo vedo poco dinamico, come regista davanti alla difesa si fa imbucare centralmente, come 3quartista per me non ha il passo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,Wes giocatore veramente totale,non mi stupisce che tutti quelli che lo hanno allenato lo schierino titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

No, messaggio di risposta era su un intervento e cito "adesso il calcio è cambiato ed è cambiato modo di analizzarlo e giudicare i singoli giocatori

Quando si usano tali strumenti il soggettivo passa in secondo piano e bisogna accettare le valutazioni date dalle più sofisticate tecnologie nel mondo del calcio"

è in risposta a questo che ho citato Locatelli, che potrà anche finire nelle top di tutti i determinati dati statistici ma sfido chiunque a dire che in una Juventus che vuole competere (cosa che da anni non facciamo e sembra che il trend non voglia invertirsi) possa essere il cardine di un centrocampo da top come i dati suggerirebbero. Sono indicativi ma non possono essere considerati il primo strumento valutativo di un giocatore di calcio. I dati nudi e crudi li puoi prendere come fonte primaria nel baseball, non nel calcio dove la fantasia e la creatività giocano un ruolo importantissimo.

Il messaggio che hai citato comunque è palesemente ironico, bastava leggere il quote per capirlo.

Detto ciò, le statistiche vanno sicuramente interpretate, ma il rendimento di Locatelli lo si vede anche ad occhio eh, i dati sostanzialmente confermano quello che si vede in campo, ovvero che Locatelli è un ottimo mediano di posizione, sia per il recupero che per una prima uscita del pallone pulita, aspettarsi da un mediano fantasia e creatività è come chiedere ad un centravanti le spazzate in area difensiva e i contrasti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Comunque,Wes giocatore veramente totale,non mi stupisce che tutti quelli che lo hanno allenato lo schierino titolare.

C'era Sabatini che quando la Juve lo compro disse che era fortissimo. Diciamo pure che mckennie è un buon giocatore non eccelle in nulla ma è bravo, si perde con alimentazione e forma fisica. 

Come mezza ala per fare un paragone,.non si avvicina minimamente a Seedorf, anche se lo stesso dice che si rivede in lui, ma Clarence era un altro mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

perchè ridi?

Ha tirato giù un giocatore usa a centro area, ma l'arbitro non ha dato il rigore :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JuventinoCalabrobolognese said:

perchè ridi?

Ha fatto una cazzatta in area che neanche Cambiaso... per sua fortuna il gol era in fuorigioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ha tirato giù un giocatore usa a centro area, ma l'arbitro non ha dato il rigore :siciao:

era Tedic

1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

Ha fatto una cazzatta in area che neanche Cambiaso... per sua fortuna il gol era in fuorigioco

ma era salito bene per fare fuorigioco

3 minuti fa, velas ha scritto:

inventate le cose per denigrare i giocatori che trattiamo... assurdo, era Tedic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

era Tedic

ah ok, il mio streaming messicano non aveva specificato... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

ora si che ha fatto la cappellata sul goal di Balogun( lui forte ) pero' c'è da diere che il compagno in scivolata gli fa sbattere la palla tra le gambe

Eh più errore del compagno, lui però ha un po' dormito.

Prenderei Balogun solo per l'esultanza comunque.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.