Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Di Muharemovic mi preoccupa l'irruenza negli interventi. Ormai a noi fischiano contro ogni minima cosa...deve capire che dentro l'area deve essere più furbo , usare il corpo più delle gambe e la testa più del corpo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Ma il diritto - molto probabilmente, perché noi non conosciamo nei dettagli l'accordo contrattuale - è vedersi retrocesso il 50% della plusvalenza ottenuta dal Sassuolo per effetto della rivendita del calciatore - o per essere più precisi del diritto alle prestazioni sportive del medesimo - a una società diversa.

Se lo compra la Juventus questo diritto non esiste, ma puoi negoziare un prezzo che tiene conto dello scenario descritto (se non lo vendi a me mi devi dare tot: vendilo a me e incassi la stessa somma che incasseresti nell'altro caso.). Ma detto questo, anche ammesso che sulla "fattura" il Sassuolo scrivesse: costo giocatore 32, sconto per la Juventus 16, totale a pagare 16, il costo storico da iscrivere a bilancio sarebbe sempre 16, lo sconto non è una partita straordinaria. 

Grazie per la spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Brobbey è un nome che piace alla dirigenza

nico Schira

🚨️ La Juventus si è informata sulle dichiarazioni dell’agente di *Di Gregorio*, uno sfogo forte su cui il club ha preso informazioni.

Di Gregorio vorrebbe restare alla Juve e giocarsela col nuovo portiere; ma i bianconeri ora valuteranno anche alla luce di queste parole pesanti.

fabrizio romano

Ma cosa devono valutare? Volevano gia venderlo

Spero vogliano solo valutare azioni legali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ma appunto non sarà 16 il valore, ma 31.

Se paghi 16 non puoi iscrivere a bilancio un valore diverso da 16. Spero di essere stato più chiaro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ma appunto non sarà 16 il valore, ma 31.

Discussione già fatta sefz

Secondo me si sarebbe potuto ipotizzare di contabilizzare una uscita di 32 ed una entrata di 16, ma mi hanno detto che non è così, quindi non conoscendo la procedura do per buono e mi taccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Di Muharemovic mi preoccupa l'irruenza negli interventi. Ormai a noi Fisciano contro ogni minima cosa...deve capire che dentro l'area deve essere più furbo , usare il corpo più delle gambe e la testa più del corpo.

Demiral 2.0? anche se il turco mi esaltava

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

anche il Real ne lascia andare di giovani ma gli mette la recompra.

Ecco facciamo finto che lo abbiamo lasciato andare con la recompra, ed ora lo stiamo recomprando 😀 

Beh si.

Che poi è così.

Fatta la differenza tra quanto lo abbiamo venduto e i 16 di oggi consideriamolo un premio valorizzazione al Sassuolo.

Era per dire che il giocatore è sicuramente valido e vale quei soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Daimon ha scritto:

evitare di fargli fare l'esterno in difesa.

per me invece è il ruolo in cui rende meglio perchè può far valere il suo moto perpetuo, le sue doti di inserimento e il buon piede per i cross. Comunque l'importante è che non lo metta più sotto punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Brobbey è un nome che piace alla dirigenza

nico Schira

🚨️ La Juventus si è informata sulle dichiarazioni dell’agente di *Di Gregorio*, uno sfogo forte su cui il club ha preso informazioni.

Di Gregorio vorrebbe restare alla Juve e giocarsela col nuovo portiere; ma i bianconeri ora valuteranno anche alla luce di queste parole pesanti.

fabrizio romano

Il procuratore è stato furbo. Gli acquirenti adesso lo vorranno a prezzo basso sapendo della situazione. Lui ha fatto un dispetto alla Juve che è costretta a venderlo al minimo sindacale per poi strappare 1 milione in più di stipendio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Daimon ha scritto:

Di Muharemovic mi preoccupa l'irruenza negli interventi. Ormai a noi fischiano contro ogni minima cosa...deve capire che dentro l'area deve essere più furbo , usare il corpo più delle gambe e la testa più del corpo.

23 anni.

A quella età un difensore ha margini giganteschi.

Non possiamo pretendere sia già Barzagli, è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma tu devi dare la metà del valore, non capisco chi dice che devi versare 40 milioni bua

perche funziona cosi, a bilancio scrivi tutta la cifra che versi

che poi loro ti tornano la metà è un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di marzio dall’arrivo di Carnevali mi sembra più informato di Romano. Cosa ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonZ ha scritto:

Di marzio dall’arrivo di Carnevali mi sembra più informato di Romano. Cosa ne pensate?

Stessa impressione, sono  amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BonZ ha scritto:

Ve l ho detto dall inizio, gdm ora saprà sempre tutto in anticipo sulla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ragazzi abbiamo Gatti che è l'emblema dell'irruenza/aggressività e del non saper usare il fisico. Peggio di lui non può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BonZ ha scritto:

Ve l ho detto dall inizio, gdm ora saprà sempre tutto in anticipo sulla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Low ha scritto:

Leggo di lobotka e kessie.. e che vogliono cedere thuram per finanziare sti due  che I bianconeri lavorano per migliorare anche il centrocampo, anche se non è la priorità assoluta

Pedulla ha detto che tutte le news su Lobotka sono boiate perche non si muove da Napoli.

Quindi questa di tuttosport è una boiata (infatti non l'ha scritta l'unico che ne sa li dentro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

perche funziona cosi, a bilancio scrivi tutta la cifra che versi

che poi loro ti tornano la metà è un'altra cosa

No, anche si verificasse uno scenario - alquanto astruso - per cui Juvents versasse 32 e Sassuolo retrocedesse 16, non è ammissibile far figurare contabilmente il valore "lordo" di 32 con i  16 di sconto registrato come ricavo separato. L'operazione va necessariamente contabilizzata al valore netto della transazione, cioè sti benedetti 16milioni (i bonus si contabilizzano quando eventualmente si manifestano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il procuratore è stato furbo. Gli acquirenti adesso lo vorranno a prezzo basso sapendo della situazione. Lui ha fatto un dispetto alla Juve che è costretta a venderlo al minimo sindacale per poi strappare 1 milione in più di stipendio. 

Lho scritto anch'io ieri sta cosa..

Quello ha già l'accordo con qualcun altro che ha fatto queste dichiarazioni appunto per evidenziare quello che tu hai scritto io ribadito ora che tutti sanno che devi andare o accetti il prezzo che faccio io acquirente oppure te lo tieni.. se ci fosse stato uno come me oggi questo qui non avrebbe più fatto fare e il giocatore non avrebbe fatto più carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso a sto subumano che preparava sta scrittura.. Ci avrà messo una giornata, corretto riletto, scelto altre parole e in tutto questo lasso di tempo non gli è balenato neanche nell'anticamera del cervello che stava a fà na cazata. 

Ma pensate il disagio noi scherziamo ma c'è uno così che cura gli interessi della carriera di alcuni sportivi

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Se si mettesse l'intero cartellino vuol dire che nel primo bilancio si registrerebbe una plusvalenza data dalla metà incassata.

Non credo lo permettano

Noi lo compreremo alla cifra totale, cioè al valore attuale del giocatore secondo me, quel “credito” che vantiamo dal Sassuolo non può essere considerata plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo se la narrazione di Sky cambierà nei confronti della Juve carnevale oltre al mercato è chiamato un importante opera di rivalutazione a livello politico istituzionale della Juve vedremo gli arbitrinse infieriranno senza pietà ancora sulla Juve oppure si otterrà rientreranno nei ranghi assumendo un atteggiamento più onesto nei nostri confronti e rispettoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

No, anche si verificasse uno scenario - alquanto astruso - per cui Juvents versasse 32 e Sassuolo retrocedesse 16, non è ammissibile far figurare contabilmente il valore "lordo" di 32 con i  16 di sconto registrato come ricavo separato. L'operazione va necessariamente contabilizzata al valore netto della transazione, cioè sti benedetti 16milioni (i bonus si contabilizzano quando eventualmente si manifestano).

Tutti ad oggi l'hanno spiegata cosi in trasmissioni e articoli di giornale

se tu pensi di saperne di più alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.