Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

buona offerta per le pippe che abbiamo sarebbe non fare minusvalenza. ovviamente sarebbe un miracolo piazzare a titolo definitivo anche due tra David, Openda, Digre, Koop, Luiz, Arthur e Zhegrova. Solo a scrivere tutti sti qua in un post mi vengono i brividi. Chiedo perdono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il social media manager della Juve fosse un gobbo vero ora farebbe un bel post, stile procuratore di Digregorio.

"Caro sceicco del PSG, togliti dalla testa l'asciugamano e l'idea che ti diamo 40 milioni per quella pippa di Kolo Muani. Ti facciamo il favore di prenderlo in prestito e ci devi anche ringraziare."

Cosi magari ce lo scampiamo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Brobbey è un nome che piace alla dirigenza

nico Schira

🚨️ La Juventus si è informata sulle dichiarazioni dell’agente di *Di Gregorio*, uno sfogo forte su cui il club ha preso informazioni.

Di Gregorio vorrebbe restare alla Juve e giocarsela col nuovo portiere; ma i bianconeri ora valuteranno anche alla luce di queste parole pesanti.

fabrizio romano

Anche dalla gestione di questa situazione vedremo di che pasta è fatta la nuova dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, elpanteron said:

ma non è uno sconto...la juve ha il 50% sulla vendita del giocatore per cui pagherà una cifra al sassuolo (esempio 32 milioni) e poi riceverà dallo stesso sassuolo il 50% ovvero 16 milioni.

Il giocaotre sarà inserito a bilancio per il costo totale ovvero 32 milioni 

Ha ragione @FaenMorn

Detto molto semplicemente...

Se la Juve facesse come dici significherebbe registrare il giocatore come attivo a 32 milioni ..al contempo registrerebbe un ulteriore ricavo di 16 milioni...questo genera un paradosso nello stato patrimoniale perché un asset pagato 16 non può essere registrato per un valore diverso, significherebbe letteralmente gonfiarlo con un ricavo fittizio..

Per tali motivi di norma si registrano tali operazioni al netto...

Inoltre, sempre per Norma le operazioni vanno sempre semplificate...nessuno sposta 50 milioni per poi riceverne 25...dietro tale "operazione" ci sono cmq altri oneri e non ha senso fare un doppio flusso ma si segue il principio della sostanza economica..

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè  il procuratore di Di Gregorio arrivasse con proposta da 20 milioni altrimenti fuori rosa 

Ma si da 40 .... Ragazzi al massimo arriva da 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Nel brasilerao è quotato, certo, non ti danno un euro però uno scambio con qualche loro giovine virgulto si può organizzare a mio avviso...:d

Ma anche delle Havaianas per la doccia.

Anche se va detto che non ha mai fatto storie. È ubbidiente, fa i compiti e si lava i denti prima di andare a letto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Lo sapete si che i contratti si possono rivedere dalle parti? Basterebbe che Juve e Sassuolo rivedono il contratto e stabiliscono che la clausola del 50% è annullata, e contestualmente pagano 16 mln.

Ma non serve neanche quello, la clausola si estingue automaticamente per effetto del fatto che la Juventus sarebbe contemporaneanente creditore e debitore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Nel brasilerao è quotato, certo, non ti danno un euro però uno scambio con qualche loro giovine virgulto si può organizzare a mio avviso...:d

Per Arthur non ti danno sicuramente un loro giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Se il social media manager della Juve fosse un gobbo vero ora farebbe un bel post, stile procuratore di Digregorio.

"Caro sceicco del PSG, togliti dalla testa l'asciugamano e l'idea che ti diamo 40 milioni per quella pippa di Kolo Muani. Ti facciamo il favore di prenderlo in prestito e ci devi anche ringraziare."

Cosi magari ce lo scampiamo.

Lo sai che gli sceicchi hanno l immunità anche se ti tagliano la testa in suolo Europeo,,io non li stuzzicherei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The sKiller ha scritto:

Io non seguo molto il calcio inglese, ma ho la fortuna di avere colleghi inglesi. Ho chiesto informazioni sul Dibu e mi hanno riferito che a loro detta si tratti di un portiere di medio livello che alterna grandi parate a grandi errori...la reputazione che ha deriva principalmente dal precedente mondiale ma non si tratta di un portiere di primo livello, motivo per cui a 34 anni non ha mai giocato in un top team inglese e di come sia stato scartato dal City...

Anche a me non sembra un fenomeno, ma meglio di di Gregorio anche una sedia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Tonali. 115 bombe

.ghgh

Credo sia peggio Elliot Anderson a 130 mln o Mateus Fernandes appena tetrocesso con il West ham a 85 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Anche dalla gestione di questa situazione vedremo di che pasta è fatta la nuova dirigenza

Cosa deve gestire la società?

Mi pare evidente che Digre è già fuori rosa, ha già gestito per questo la sparata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus ha scelto di voltare pagina in porta: #DiGregorio è considerato cedibile e da sostituire con un profilo più affidabile. #Perin, se resterà, sarà il secondo ideale per #Spalletti.

📲 @romeoagresti - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Simy said:

buona offerta per le pippe che abbiamo sarebbe non fare minusvalenza. ovviamente sarebbe un miracolo piazzare a titolo definitivo anche due tra David, Openda, Digre, Koop, Luiz, Arthur e Zhegrova. Solo a scrivere tutti sti qua in un post mi vengono i brividi. Chiedo perdono.

Rugani, Gonzalez, Cabal, Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo arthur sotto contratto dal 2020,penso che ci possiamo permettere di lasciare di Gregorio un annetto in tribuna,così sfoglia la sua short list in comodità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tuttosport si sta superando ultimamente a sparare *....

Ekhator lo dovremmo dare in prestito, dopo aver speso quelle cifre.... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque sembra che luiz ha messo la testa apposto e ora sta con la figlia di edu gaspar,speriamo bene

Perchè Alisha è una poco di buono?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cosa deve gestire la società?

Mi pare evidente che Digre è già fuori rosa, ha già gestito per questo la sparata.

Io non ho letto nulla di giocatori messi fuori rosa..mi giri un link per leggere la notizia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Abbiamo arthur sotto contratto dal 2020,penso che ci possiamo permettere di lasciare di Gregorio un annetto in tribuna,così sfoglia la sua short list in comodità 

Quale sarebbe il dispetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma l'agente non ha detto quanto è short questa list...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Io non ho letto nulla di giocatori messi fuori rosa..mi giri un link per leggere la notizia?

Ah sì fanno i comunicati quando si comunica ai giocatori che sono fuori da progetto?

Menomale che me lo hai detto, non lo sapevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Quale sarebbe il dispetto?

Al massimo lo metterei a chiacchierare in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah sì fanno i comunicati quando si comunica ai giocatori che sono fuori da progetto?

Menomale che me lo hai detto, non lo sapevo.

Ma..a parte che non capisco il tuo livore alle 9,29 del mattino nel rispondermi..tu hai scritto che il giocatore era fuori rosa, quindi ti ho chiesto di girarmi un link dove qualcuno (un giornalista, una trasmissione TV) abbia sostenuto che il giocatore è fuori rosa.

Perché il fatto che fosse assolutamente cedibile lo si sapeva da tempo, non è un segreto, ma fuori rosa è ben altro discorso..

Hai una fonte, una velina, una confidenza di qualche giornalista che affermi questa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Rugani, Gonzalez, Cabal, Milik

mammamia...te sei davvero melkor allora

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.