Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Ma..a parte che non capisco il tuo livore alle 9,29 del mattino nel rispondermi..tu hai scritto che il giocatore era fuori rosa, quindi ti ho chiesto di girarmi un link dove qualcuno (un giornalista, una trasmissione TV) abbia sostenuto che il giocatore è fuori rosa.

Perché il fatto che fosse assolutamente cedibile lo si sapeva da tempo, non è un segreto, ma fuori rosa è ben altro discorso..

Hai una fonte, una velina, una confidenza di qualche giornalista che affermi questa cosa?

Quindi adesso secondo te io dovrei credere che non eri polemico?

Seriamente?

Bene , hai letto il post dell agente, quando parla di responsabilità scaricate su Digre ecc...

Secondo te lo ha scritto senza che nessuno gli abbia detto nulla?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella classifica delle minusvalenze, la Juventus occupa tutti i primi posti con Ronaldo, Higuain e Vlahovic

Nella classifica delle minusvalenze, la Juventus occupa tutti i primi posti con Ronaldo, Higuain e Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se Muarehmovic fosse confermato, il buon Carnevali avrebbe speso 18 milioni per un diciannovenne (Ekathor con 54 presenze in A) e 16 milioni per un difensore di 23 anni. In attesa dei colpi importanti, ritengo che siano operazioni eccellenti. Quandanche dovessero fare schifo, rivenderli non sarà mai un'impresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

ma mi bestemmiate i trisavoli se vi dicessi che io un Celik a zero come riserva a Kalulu lo prenderei se non chiedesse numeri?

Ma non ha rinnovato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Comunque tuttosport si sta superando ultimamente a sparare *....

Ekhator lo dovremmo dare in prestito, dopo aver speso quelle cifre.... .doh

L'ha detto anche Romeo. Verrà valutato da Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

ma mi bestemmiate i trisavoli se vi dicessi che io un Celik a zero come riserva a Kalulu lo prenderei se non chiedesse numeri?

no, assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ma se Vlahovic l'hai portato a scadenza è ammortizzato completamente no? 

Anche Ronaldo non credo sia stata fatta minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Completamente d'accordo, abbiamo una marea di operazioni da fare e bisogna cercare di chiuderne qualcuna velocemente. Parametri zero o scambio di prestito già impostato per Holm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus secondo me non deve fare nulla, evitare che Digre si svaluti ulteriormente .

La Juventus non deve pensare a campiacere i tifosi offesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus ha scelto di voltare pagina in porta: #DiGregorio è considerato cedibile e da sostituire con un profilo più affidabile. #Perin, se resterà, sarà il secondo ideale per #Spalletti.

📲 @romeoagresti - YouTube

Romeo dovrebbe cominciare a smarcarsi dalla marmaglia degli operatori di mercato.
L'ho sempre apprezzato per la qualità dei suoi interventi, quest'anno lo vedo più improntato sulla quantità e questo mi dispiace.
Un post del genere non significa assolutamente nulla, anche i sassi sanno che Di Gregorio ha fallito e che per la Juve la questione portiere è prioritaria.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mrBurns said:

Si Vlahovic è corretto ma con Ronaldo abbiamo fatto 14 milioni di minus...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ma che minus fai con Vlahovic non capisco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

La Juventus secondo me non deve fare nulla, evitare che Digre si svaluti ulteriormente .

La Juventus non deve pensare a campiacere i tifosi offesi.

Una tirata di orecchie serve.

Rimettere a posto un tesserato / suo rappresentante è un atto di dignità e rispetto.

Non bisogna calarsi le braghe per timore che Di Gregorio perda qualche milione di valore.

Per quello ci ha già pensato lui con le sue prestazioni oscene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Infatti su Vlahovic non c'è minusvalenza, visto che non è stato ceduto. Su Ronaldo invece una minus fu registrata, adesso non ricordo il valore. Credo anche su Tevez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

L'ha detto anche Romeo. Verrà valutato da Spalletti.

Ieri ho sentito Romeo, e diceva che per lui Spalletti in testa preferisce già Ekhator a David.... In quanto su Ekhator ci si può lavorare di più.

Detto ciò, meglio di David lo è pure un attaccante di serie B probabilmente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Romeo dovrebbe cominciare a smarcarsi dalla marmaglia degli operatori di mercato.
L'ho sempre apprezzato per la qualità dei suoi interventi, quest'anno lo vedo più improntato sulla quantità e questo mi dispiace.
Un post del genere non significa assolutamente nulla, anche i sassi sanno che Di Gregorio ha fallito e che per la Juve la questione portiere è prioritaria.

A sua difesa non è un post scritto da lui.

Avrà fatto il classico video mattutino e ripetuto le stesse cose.

Purtroppo Youtube funziona che se non fai video con costanza poi ti butta giù il canale quindi sei quasi obbligato. Io non li guardo neanche più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus ha scelto di voltare pagina in porta: #DiGregorio è considerato cedibile e da sostituire con un profilo più affidabile.

Ovvero non Vicario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Vlahovic è costato uno sproposito ma non c'è minusvalenza essendo andato via a scadenza. 

Il paradosso è stato fare minusvalenza con Higuain perché c'era Ronaldo, che a sua volta abbiamo accontentato facendo un'altra minusvalenza. Col senno di poi ti tenevi il Pipita e quanto a risultati, realisticamente avresti fatto almeno uguale, senza dissanguamento economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Chiedeva un botto e anche a "poco" è una roba impresentabile per me, per fortuna Kalulu le gioca tutte, basterebbe un Next Gen li, se ci fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha ragione @FaenMorn

Detto molto semplicemente...

Se la Juve facesse come dici significherebbe registrare il giocatore come attivo a 32 milioni ..al contempo registrerebbe un ulteriore ricavo di 16 milioni...questo genera un paradosso nello stato patrimoniale perché un asset pagato 16 non può essere registrato per un valore diverso, significherebbe letteralmente gonfiarlo con un ricavo fittizio..

Per tali motivi di norma si registrano tali operazioni al netto...

Inoltre, sempre per Norma le operazioni vanno sempre semplificate...nessuno sposta 50 milioni per poi riceverne 25...dietro tale "operazione" ci sono cmq altri oneri e non ha senso fare un doppio flusso ma si segue il principio della sostanza economica..

più che altro che almeno così si  risparmioano 3 euro di operazioni bancarie risparmiando un bonifico....sossoldi....😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si Vlahovic è corretto ma con Ronaldo abbiamo fatto 14 milioni di minus...

Non mi ricordavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

E' un paio d'anni che oramai fa "il professionista", ed è dietro tutte le telenovelas calcistiche. Un tempo aveva gli agganci, adesso meno (come tutti), e la necessità professionale di tirare fuori notizie ogni giorno rende tutto un po' così. Non è diverso dagli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

A me piacerbbe ancora di più Martin per la sinistra, dove abbiamo un enorme problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.