Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi comunque Muharemovic ..bah bah. Non sono proprio così convinto eh.  

Però se mi dite che è forte ok.

Per me no. Backup ha un senso, ma le cifre impegnate mi sembrano eccessive. Molto eccessive.   

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Per me no. Backup ha un senso, ma le cifre impegnate mi sembrano eccessive. Molto eccessive.   

Per me in rosa uno come lui ci può stare, per essere un difensore ha 23 anni e ci si può lavorare. Se lo compri con una parte della vendita di Kelly la considero una buona operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Usa agli ottavi del Mondiale e Weston McKennie grande protagonista di questo torneo. In patria, media e tifosi stanno tessendo le lodi del centrocampista della Juventus. Corsa, equilibrio, senso della posizione e qualità: Wes è l'uomo ovunque della squadra di Pochettino - Ilbianconero

McKennie ha avuto veramente un bel miglioramento e credo che ad oggi è il nostro miglior centrocampista in rosa

Non ricordo chi lo ha detto o predetto ma la previsione era che qualora Mckennie avesse fatto un buon mondiale l'offerta importante sarebbe arrivata per lui, non per Thuram...🧐

40ml per l'americano, che fareste? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ad oggi Kelly è molto piu forte, certo 16 mln non sono tanti ma se potevamo incassarli forse era meglio prenderli, dipende quanto potenziale ci vedano, non posso giudicarlo, Carnevali l ha visto da vicino tutto l anno, spero ci capisca a grandi linee

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Fallo bussare con un contratto ancora lungo 4 anni...

negli ultimi anni abbiamo rinnovato tutti anche a 2 anni dalla scadenza.. non mi stupirei mica. speriamo che con carnevali la musica cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si ma ormai un giocatore che fa una stagione da 6-7 a Sassuolo vale 25/30 mln idem a Parma e similari.

Se è giovane poi costa pure di più.

Vedi Ekthator non ha dimostrato nulla ed è stato valutato 18 mln di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Usa agli ottavi del Mondiale e Weston McKennie grande protagonista di questo torneo. In patria, media e tifosi stanno tessendo le lodi del centrocampista della Juventus. Corsa, equilibrio, senso della posizione e qualità: Wes è l'uomo ovunque della squadra di Pochettino - Ilbianconero

McKennie ha avuto veramente un bel miglioramento e credo che ad oggi è il nostro miglior centrocampista in rosa

McKennie bene o male è quello da sempre, ha 2-3 mesi in cui è in forma e sembra Gullit e altri periodi in cui si normalizza.

Avesse più a cuore il calcio probabilmente sarebbe un giocatore sublime, così com'è è ottimo come jolly ma niente di più, per me ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Frascal ha scritto:

Comunque sembra proprio che, eccetto Kolo Muani, Carnevali stia impostando il mercato in tutt'altra maniera rispetto alle tracce che c'erano negli scorsi mesi.

Come ha detto, perlomeno sembrano avere le idee chiare, speriamo siano anche idee buone 😁

Giocatori che giocano in Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Vicario via dalla Juventus

ti porti avanti con il lavoro? 😀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il tuo discorso mi va bene se prendi vicario e Bernardo Silva...o vicario e oshimen...

Ma se cerchi il risparmio di una manciata di milioni per poi avere 3 giocatori di valore simile...beh, preferisco prenderne uno in meno...

magari anche due o tre in meno? io tra muha e kelly tutte ste differenze tecniche non le vedo...anzi kelly lo lascerei dov'e'. Se poi si parla di numeri contabili non entro nel merito, saremmo sempre una società che ha un core business legato a partecipazioni a gare agonistiche....almeno ricordavo cosi'....e a me hanno anche insegnato, ma sicuramente all'università non capiscono un cazz di calcio, che le aziende che non investono e che affrontano le crisi in difesa sono quelle che poi rinascono (se) con piu' difficoltà.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non ricordo chi lo ha detto o predetto ma la previsione era che qualora Mckennie avesse fatto un buon mondiale l'offerta importante sarebbe arrivata per lui, non per Thuram...🧐

Considerando che ogni volta che sono arrivate offerte importanti per giocatori che in quei determinati momenti giocavano bene (vedi Cambiaso, Rugani, Alex Sandro etc...) c'è andata sempre male successivamente 🤣

Io sarei per tenerlo, però per non rischiare a quella cifra lo venderei 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tornera’ un nextgen alla juve piu’ pronto… eppure qui sembra che una volta ceduti non possano piu’ ritornare.. che cosa strana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Vicario via dalla Juventus

ti porti avanti con il lavoro? 😀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madre mia ragazzi però....Muharemovic ha 23 anni e sta giocando un mondiale......i difensori mediamente ( tranne i fenomeni assoluti)  maturano tardi....

ma che deve fare un calciatore oggi per voi per giocare alla Juventus?....capisco i dubbi e lo scetticismo ma madre sant.a....verrà a fare la riserva di qualcuno ovviamente e che problema ci sarebbe????

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, L'amour est bleu... said:

hasbulla-yeets.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Vedi Ekthator non ha dimostrato nulla ed è stato valutato 18 mln di euro.

Mi sta pure bene investire 18 su Ekhator se ci credono.

Ma cedere Daffara a 6 e Puczka a 5??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

Quindi tornera’ un nextgen alla juve… eppure qui sembra che una volta ceduti non possano piu’ ritornare.. che cosa strana

Dipende della clausola. Se metti il 50% della rivendita é facile che torni. Se metti il 10% é piú improbabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che personaggio....

Fai il passivo aggressivo, poi fai la vittima poi quando uno ti tende la mano te ne esci con frasi:

" Non hai capito nulla .."

Però quello aggressivo e con livore sono io .ghgh

Buona giornata.

Mah guarda..per me era chiusa due messaggi fa quando ti ho scritto "vabbè non ci capiamo..capita", ma sembra che tu abbia voglia di continuare a fare polemica ad ogni messaggio...fai pure.

buone ferie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma veramente siamo a chiederci che ci sarebbe da fare?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Mi sta pure bene investire 18 su Ekhator se ci credono.

Ma cedere Daffara a 6 e Puczka a 5??

Eh vabbè lì il solito discorso delle plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Muharemovic disastroso anche stanotte

azz addirittura disastroso? che ha combinato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Anubic said:

lo dice solo un giornale che non è nemmeno sportivo

mi sembra molto debole come fonte

Perché i giornali sportivi azzeccano un colpo di mercato? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Eh vabbè lì il solito discorso delle plusvalenze.

Per me, fortissimo rischio che li rimpiangeremo. O almeno uno dei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.