Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Quindi adesso secondo te io dovrei credere che non eri polemico?

Seriamente?

Bene , hai letto il post dell agente, quando parla di responsabilità scaricate su Digre ecc...

Secondo te lo ha scritto senza che nessuno gli abbia detto nulla?

Secondo me sei troppo nervoso.. perdonami eh, senza offesa..dovresti rispondere con meno astio e più serenamente, siamo qui per chiacchierare e non per litigare.

Io ho scritto che "anche dalla gestione di questa situazione si vedrà di che pasta è fatta questa dirigenza" per sottolineare la mia curiosità verso Carnevali, Chiellini etc.

Non ho mai scritto che la Juve doveva far uscire un comunicato ufficiale di risposta, o che doveva mandare qualcuno a gambizzare l'agente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cosimo Piovasco ha scritto:

Quindi se Muarehmovic fosse confermato, il buon Carnevali avrebbe speso 18 milioni per un diciannovenne (Ekathor con 54 presenze in A) e 16 milioni per un difensore di 23 anni. In attesa dei colpi importanti, ritengo che siano operazioni eccellenti. Quandanche dovessero fare schifo, rivenderli non sarà mai un'impresa. 

dillo a Cabal, Zeghrova,Di Gregorio, Joao Mario, Miretti ecc...se falliscono si uniranno a sto gruppone di mezzi giocatori che non vogliono andar via dalla Juve per un genoa qualunque.

Per quello che vedo io Muharemovic parte già con un grosso vantaggio per unirsi a questo gruppetto che non sposta niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, elpanteron ha scritto:

ma non è uno sconto...la juve ha il 50% sulla vendita del giocatore per cui pagherà una cifra al sassuolo (esempio 32 milioni) e poi riceverà dallo stesso sassuolo il 50% ovvero 16 milioni.

Il giocaotre sarà inserito a bilancio per il costo totale ovvero 32 milioni 

Non funziona così, il giocatore sarà inserito a bilancio a 16mln, lo confermano tutti quelli che di contabilità e bilancio ne sanno qualcosa (tra cui il sottoscritto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La Juventus secondo me non deve fare nulla, evitare che Digre si svaluti ulteriormente .

La Juventus non deve pensare a campiacere i tifosi offesi.

Questo sicuramente. Ma non è il primo caso di procuratore che prende e si mette a fare post polemici evidentemente confidando di poterselo permettere. Questo significa che ancora non c'è quella stretta e selezione sui procuratori che sembra essere necessaria da tempo.
Comunque quando fai di queste dichiarazioni, diventa poi difficile ricucire, post cancellato o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose non vanno mai replicate a mezzo stampa. 

Sono sicuro pero che ci saranno già state telefonate anche pepate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque sembra che luiz ha messo la testa apposto e ora sta con la figlia di edu gaspar,speriamo bene

Ah beh allora...subito titolare e fascia di capitano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Carnevali al lavoro per la cessione di Kelly. Adesso mi è molto più chiaro l’interesse contemporaneo per Muharemovic e Lucumi, entrambi mancini. 
Ma come difensori centrali a dx rimarrebbero Bremer e Gatti con Kalulu che comunque può fare quel ruolo o cedono anche Gatti e ne prendono uno ulteriore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Chiedeva un botto e anche a "poco" è una roba impresentabile per me, per fortuna Kalulu le gioca tutte, basterebbe un Next Gen li, se ci fosse.

un raffreddore di qualche settimana a Kalulu e ti ritrovi con il next gen (Savio??) titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

un raffreddore di qualche settimana a Kalulu e ti ritrovi con il next gen (Savio??) titolari

Nel caso mette  Mckennie a fare il terzino .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono piaciute molto le parole di Golpogobbo sentite stamattina, credo abbia detto tutto quello cje c'é da dire sul caso digregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per Arthur non ti danno sicuramente un loro giovane

In Brasile ragionano in questo modo: a noi interessa Arthur, noi diamo un giovine ma pretendiamo anche del denaro, col giovine noi facciamo plusvalenza più incassiamo quei 7-8ml in contanti. Lo ripeto: si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

logico faccia l'interesse suo e del suo assistito, ma il procuratore di digregorio ha veramente pisciato fuori dal vaso.

una cosa del genere spiattellata pubblicamente sa di rottura bella e buona.

quella è la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, elpanteron ha scritto:

ma non è uno sconto...la juve ha il 50% sulla vendita del giocatore per cui pagherà una cifra al sassuolo (esempio 32 milioni) e poi riceverà dallo stesso sassuolo il 50% ovvero 16 milioni.

Il giocaotre sarà inserito a bilancio per il costo totale ovvero 32 milioni 

Basta leggere sta Cassata scusami, la juve lo paga 16 e lo mette a bilancio a 16 fine della storia. Tutte le altre invenzioni contabili non esistono. La clausola che abbiamo riservata è un accordo tra le parti quindi lo paghiamo un prezzo agevolato, tutto qui, non esiste altro discorso contabile e non so chi ha inventato sta roba

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Queste cose non vanno mai replicate a mezzo stampa. 

Sono sicuro pero che ci saranno già state telefonate anche pepate

Immagino la telefonata più soft:

koglione, cercati una squadra.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

A sua difesa non è un post scritto da lui.

Avrà fatto il classico video mattutino e ripetuto le stesse cose.

Purtroppo Youtube funziona che se non fai video con costanza poi ti butta giù il canale quindi sei quasi obbligato. Io non li guardo neanche più.

6 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

E' un paio d'anni che oramai fa "il professionista", ed è dietro tutte le telenovelas calcistiche. Un tempo aveva gli agganci, adesso meno (come tutti), e la necessità professionale di tirare fuori notizie ogni giorno rende tutto un po' così. Non è diverso dagli altri.

Avete entrambi ragione, ma mi state dando conferma di quello che penso, cioè il fatto che per stare al passo con gli altri, bisogna puntare sulla quantità per rimanere in linea con un certo meccanismo.
E' ovvio che poi gente come me, che percepisce una news nel termine alto della parola, storce il naso quando la news non è tanto news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cosimo Piovasco ha scritto:

Quindi se Muarehmovic fosse confermato, il buon Carnevali avrebbe speso 18 milioni per un diciannovenne (Ekathor con 54 presenze in A) e 16 milioni per un difensore di 23 anni. In attesa dei colpi importanti, ritengo che siano operazioni eccellenti. Quandanche dovessero fare schifo, rivenderli non sarà mai un'impresa. 

Quoto

giphy.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Verrà valutato da Spalletti

Pensa spendere 15 milioni (che per carità, rispetto al mercato delle big sono noccioline ma per la situazione e le operazioni che dobbiamo fare noi sono comunque soldi) senza avere la certezza che Spalletti se lo tenga in squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Leggo di Carnevali al lavoro per la cessione di Kelly. Adesso mi è molto più chiaro l’interesse contemporaneo per Muharemovic e Lucumi, entrambi mancini. 
Ma come difensori centrali a dx rimarrebbero Bremer e Gatti con Kalulu che comunque può fare quel ruolo o cedono anche Gatti e ne prendono uno ulteriore? 

Gurate/spifferi di qualche mese fa davano Gatti come sicuro partente, con @PlatiniPresidente abbastanza esplicito sul ragazzo (lascio a lui eventualmente dire quello che sa). Per me, sul piano tecnico, non ha molto senso cederlo, visto che dovresti rifare 3/4 del reparto. Ma resto convinto che Gatti sia uno che per performare deve avere tanti, tanti minuti nelle gambe. Detto ciò: chi dietro Bremer, uno che ogni tanto ha ricadute dall'infortunio? Non è una scelta facile, se cedi Gatti va messo dentro qualcuno di affidabile. Anche perché Kalulu in mezzo significa chiedersi chi schieri a destra: al momento non ha una riserva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, treze3 ha scritto:

logico faccia l'interesse suo e del suo assistito, ma il procuratore di digregorio ha veramente pisciato fuori dal vaso.

una cosa del genere spiattellata pubblicamente sa di rottura bella e buona.

quella è la porta

Non quella dello stadium per amor di dio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

In Brasile ragionano in questo modo: a noi interessa Arthur, noi diamo un giovine ma pretendiamo anche del denaro, col giovine noi facciamo plusvalenza più incassiamo quei 7-8ml in contanti. Lo ripeto: si può fare.

Film già visto con Tévez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Immagino la telefonata più soft: koglione, cercati una squadra.

La sottile arma della diplomazia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.