Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, non è proprio così anche perchè con Ekhator la Juve ha commesso il solito perenne ed incomprensibile errore di fargli firmare un contratto assurdo.

Il giocatore è passato da uno stipendio da 0,25 ml netti ad uno da 1,3 ml netti ed attualmente guadagna una cifra superiore rispetto a quando prende Pio Esposito che qualcosa a dimostrato di valere.

C'è anche da vedere se siano vere le cifre di Schira, ma comunque Esposito prende uguale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Joao Mario

Hai detto cotica... Ci serve pure un sostituto per il portoghese, manco a FIFA ne devi cambiare così tanti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, non è proprio così anche perchè con Ekhator la Juve ha commesso il solito perenne ed incomprensibile errore di fargli firmare un contratto assurdo.

Il giocatore è passato da uno stipendio da 0,25 ml netti ad uno da 1,3 ml netti ed attualmente guadagna una cifra superiore rispetto a quando prende Pio Esposito che qualcosa a dimostrato di valere.

1,3 è  veramente una cifra assurda, la juve conferma il suo trend di pagare stipendi tripli a chiunque.

Così  siamo destinati, nel giro di qualche anno, a eclissarci completamente sommersi da debiti difficilmente sostenibili.

Vogliamo credere che il ragazzo non si sarebbe spostato alla Juventus per 600k? Gli stessi dirigenti trattano la juve come la squadra peggiore al mondo, costretti a pagare cifre fuori contesto per far sì che lo stesso giocatore non scelga il Verona o il Barletta rispetto a noi. Nessuno dei nostri ha rispetto della Juventus!! UN giocatore dovrebbe pagare di tasca sua per giocare in una società gloriosa come la nostra vhe invece viene trattata, dagli stessi dirigenti, come un mignottone. Che tristezza e che delusione...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

.asd

La mia proposta...:d

Ho semplicemente scritto che in Brasile un posto per Arthur si trova perché ha fatto bene nella sua ultima stagione al Gremio, non per soldi ma con uno scambio. Molto semplicemente....fuma

In prestito lo si trova sicuramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Che poi alla fine sono il corrispettivo di quanto il Bournemouth era disposto ad offrire al Sassuolo, vediamo ora come la metteranno con lo stipendio perché i Cherries avevano offerto un sacco di soldi...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il procuratore è stato furbo. Gli acquirenti adesso lo vorranno a prezzo basso sapendo della situazione. Lui ha fatto un dispetto alla Juve che è costretta a venderlo al minimo sindacale per poi strappare 1 milione in più di stipendio. 

Il procuratore invece credo sia stato un babbeo:

- si è dimostrato poco professionale (cosa gravissima in quell'ambiente)

- ha rotto i rapporti con la Juve

- Juve che potrebbe tranquillamente dire "mi porti 15, visto che vale tanto il tuo assistito, o resta qui e fa il terzo portiere" (dormendo in camera con Openda, Perin e David aggiungo io), dopo 3 anni senza giocare voglio vedere chi lo prende. Non siamo messi bene a bilancio ma non è questo il modo di farsi vendere e lui non pesa troppissimo

- ha isolato completamente il giocatore dal gruppo squadra, anche se tutti lo pensano non puoi venir fuori con una minchiata del genere

Se spera che lo vendano a 7-8 per intascarsene uno in più credo che abbia sbagliato strategia.

DiGre dovrà dissociarsi da quanto detto dal genio ( credo pure che DiGre potrebbe anche stralciare il contratto con lui per danno di immagine, e credo farebbe bene per non bruciarsi ulteriori possibilità).

Quando io ho cambiato lavoro della mia ex azienda ne avevo piene le scatole e avrei mandato a quel paese tutta la dirigenza, ma quando ho parlato con l'HR li ho ringraziati e gli ho detto qualche supercazzola sulla necessità di avvicinarsi a casa e cambiare aria, tutto vero, ma tralasciando il fatto che lì non volevo più starci nemmeno 10 minuti.

Solo perché i dirigenti conoscevano mezzo mondo e non mi sembrava intelligente bruciarsi possibilità future solo per godersi uno sfogo di 5 minuti con una persona che per me vale zero.

Io sono convinto si sia dimostrato proprio un idiota NON facendo minimamente gli interessi del suo assistito, anzi danneggiandolo a 360°.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mt_196 ha scritto:

La corsia di destra Bremer Rugani Kalulu può anche andare se prendessimo un sostituto di Kalulu a destra per quando serve schierarlo centrale. 

I pochi soldi che abbiamo dobbiamo metterli su centrocampista di fantasia, attaccante e portiere, il resto puntelliamo al meglio

Abbiamo Joao Mario che in emergenza ti fa il terzino destro, e può fare anche l'esterno di centrocampo e anche la mezz'ala..secondo me per spendere altri soldi in giocatori improbabili potremmo tenerci lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

1,3 è  veramente una cifra assurda, la juve conferma il suo trend di pagare stipendi tripli a chiunque.

Così  siamo destinati, nel giro di qualche anno, a eclissarci completamente sommersi da debiti difficilmente sostenibili.

Vogliamo credere che il ragazzo non si sarebbe spostato alla Juventus per 600k? Gli stessi dirigenti trattano la juve come la squadra peggiore al mondo, costretti a pagare cifre fuori contesto per far sì che lo stesso giocatore non scelga il Verona o il Barletta rispetto a noi. Nessuno dei nostri ha rispetto della Juventus!! UN giocatore dovrebbe pagare di tasca sua per giocare in una società gloriosa come la nostra vhe invece viene trattata, dagli stessi dirigenti, come un mignottone. Che tristezza e che delusione...

Quoto

giphy.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, pinopino1939 said:

Il concetto di minusvalenze fuorvia gran parte dei tifosi.

Se compri una casa a 100 milioni e dopo 3/4 anni la dai via gratis ha fatto un affare, l'ennesimo, di melma, minus  o non minus.

Poi in quella classifica c'è  anche Buffon, ma in quel caso, chiaramente, con una carriera ventennale da noi è  solo un dato statistico che mal si sposa con i valori economici reali. Buffon resterà una ottima operazione anche economica.

maurizio-mosca-le-tasse-che-non-paghi.gi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Pensa spendere 15 milioni (che per carità, rispetto al mercato delle big sono noccioline ma per la situazione e le operazioni che dobbiamo fare noi sono comunque soldi) senza avere la certezza che Spalletti se lo tenga in squadra. 

Quanto spendevamo per la comproprietà di Berardi? O per tenere sotto controllo Orsolini? Giocatori che non sono neanche mai arrivati in una big, ma nel caso avessero voluto e fossero esplosi ne avremmo avuto il controllo. 

Non sono soldi miei e da ignorante, da quello che leggo, 15 milioni su un contratto di 5 anni cambiano poco a bilancio.

È un investimento su un giocatore che si pensa possa diventare forte, ma ha senso farlo rimanere una stagione in panca come Adzic? Se non si è convinti lo si manda in prestito, non ci vedo niente di scandaloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muahremovic valutato 15 è un affarone

Bravo John Carnival con il mercato a basso costo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Adesso arriveranno quelli dei grafici dove Locatelli risulta più forte di Vitinha (non quello del Genoa ma quello del Psg).

Peggio dei grafici ci sono solo quelli che fanno le battutine sui grafici, ma anche basta santo dio.

Tra l'altro proprio quello è un esempio di dati letti male, sia in positivo che in negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

Probabilmente dopo 50 partite in serie A 600k non erano sufficienti, piu che altro ha firmato un quinquennale, quindi si mette in una posizione di debolezza contrattuale per i prossimi 3 anni, non lo conosco bene, sicuramente ha bisogno almeno di un altro anno in A da titolare , lo presterei a chi garantisce minutaggio e prossimo anno te lo riprendi con 100 partite quasi in A e una stagione da titolare, maturato e piu pronto, il ruolo di prima punta necessita di esperienza se non sei Halland o Mpappe( che giocava esterno tra l altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Che poi alla fine sono il corrispettivo di quanto il Bournemouth era disposto ad offrire al Sassuolo, vediamo ora come la metteranno con lo stipendio perché i Cherries avevano offerto un sacco di soldi...:d

L'articolo parla di 2,2 milioni a stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

L'articolo parla di 2,2 milioni a stagione 

Allora Carnevali è stato bravo, i Cherries offrivano secondo quanto riportato dagli insider (la notizia ufficiale non è mai uscita) circa 3,5ml netti l'anno......

Bravo bravo....Ovviamente ora ci sarà chi sosterrà che prende troppo.....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Hai detto cotica... Ci serve pure un sostituto per il portoghese, manco a FIFA ne devi cambiare così tanti sefz

Ma infatti non li possono cambiare tutti e pure Spalletti un attimo incontro alla societa' ci deve andare.

Anche approfittando dell Europa League deve provare a recuperarne qualcuno. Non e' facile ma stiamo davvero nella *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Nulla dai..non ci capiamo..capita.

Quoto

Io non ho letto nulla di giocatori messi fuori rosa..mi giri un link per leggere la notizia?

Non sei stato tu a scrivere questo?

Ora siccome sappiamo benissimo tutti che non c' era nessuna notizia, nessun comunicato ma solo una mia deduzione in base alle parole dell agente, mi pare evidente la tua frecciata.

Oppure, ripeto, Vuoi farmi credere che veramente pensavi esistesse una notizia ufficiale in merito?

Se tu mi dici che sinceramente pensavi io potessi girarti una notizia ufficiale, non c'è problema, ti chiedo scusa per avere frainteso.

Buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, AgreoRomesti said:

Comunque questa storia delle statistiche sta sfuggendo di mano a tutti, compreso l'agente della sedia.

Se lette senza cognizione di causa le statistiche sono terribili e nel 99% dei casi non danno mai una giusta risposta

Ma se questa è una statistica significa che è terribile quindi non vale....fuma

@Lord Ludwig

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

@Ampiezza&mediocrità so che aspettavi questa notizia con ansia .ghgh

.doh

Altro giocatorino alla Miretti, bello per il controllo orientato e la tecnica applicata, ma inefficiente ad alti livelli nel calcio moderno. 

Certi giocatori vederli accostati alla juve rappresentano un incubo. Un pò come Berardi e Milinkovic-Savic, gente con l'atletismo da anni 90 e che a livello di personalità sono lo zero assoluto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Fino alla fine… said:

Adesso arriveranno quelli dei grafici dove Locatelli risulta più forte di Vitinha (non quello del Genoa ma quello del Psg).

@Pawn Heart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma se questa è una statistica significa che è terribile quindi non vale....fuma

@Lord Ludwig

Dire che il portiere è forte perchè ha subito 1 gol in meno dell'Inter campione è una caxxata pazzesca.

La statistica fredda dice questo, poi nei fatti Di Gregorio ha preso 18 gol al primo tiro in porta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribasico così tanto per: Alex Freeman, terzino destro del 2004, è profilo da alto livello.

Questi sono i giocatori da comprare.  E non solo per caratteristiche tecniche, atletiche e fisiche, ma anche per la personalità con cui affrontano certe gare e per le capacità di adattarsi a contesti tattici diversi in corso di gara.

Freeman lavora da terzino destro di contenimento, di spinta e rifinitura. Inoltre agisce anche da terzo di costruzione e marcamento avanzato.

Forte. E lo paghi ancora poco (è del Villareal).  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.