Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Fool ha scritto:

Probabilmente sarà per tutti... mi auguro.

1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Si e per tutti, per causa del mondiale

Cosa significa per tutti scusate? La Juve che ha svenduto i giovani in fretta e furia il 30 è esente? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Mezza porcata ma cambia relativamente poco visto che Gasperini non vuole cedere nessun titolarissimo e cedere (facendo elevate plusvalenze) i vari Soule/Dovbryk è complicatissimo.

Ci aggiorniamo giovedì 30/07 quando la Juve tornerà a chiedere Svilar, vediamo se cambierà qualcosa.

Dubito che ci rifaremo sotto per Svilar.

Se loro vogliono 50 e noi non ci smuoviamo dai 40 è impossibile trovare un accordo.

Diverso è se Koop finisce nell'operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Cosa significa per tutti scusate? La Juve che ha svenduto i giovani in fretta e furia il 30 è esente? 

Secondo me non è per tutti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mezza porcata ma cambia relativamente poco visto che Gasperini non vuole cedere nessun titolarissimo e cedere (facendo elevate plusvalenze) i vari Soule/Dovbryk è complicatissimo.

Ci aggiorniamo giovedì 30/07 quando la Juve tornerà a chiedere Svilar, vediamo se cambierà qualcosa.

Ridendo e scherzando la questione Svilar potrebbe essere un bell'assist per noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non ricordo chi lo ha detto o predetto ma la previsione era che qualora Mckennie avesse fatto un buon mondiale l'offerta importante sarebbe arrivata per lui, non per Thuram...🧐

40ml per l'americano, che fareste? .fuma

vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il club deve ormai cambiare prospettiva.

Deve diventare club che forma i giocatori non che paga tanto le piccole squadre che li formano.

1) non ce lo possiamo permettere

2) non è detto che poi riesci a recuperare il calciatore, se overperforma arriva una big estera ed è perso tipo Palestra.

Il contesto, cioè la possibilità che una big estera arrivi in Italia e possa pagare un giocatore 50/60 mln anche dopo una stagione di A , permette a tutte le altre piccole squadre di alzare i prezzi quando un loro giocatore fa bene o addirittura è considerato dalla stampa.

Se non cambia la nostra prospettiva, i nostri mercati diventeranno sempre più difficili.

Ma che formare , ma vedete o no come opera Marotta , quanti under 25 acquistava da noi e ora quanti all Inter? Un numero inferiore sicuramente ai parametri 0 e giocatori vicino ai 30.

È così che si vince e si arriva in finale di Champions, non con i ragazzetti 18 enni che magari tra 10 anni ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Nel frattempo mi sono ricordato la fonte; Nerozzi della Stampa ospite da Corsa. Parlando con un notissimo procuratore negli USA per il mondiale questo gli ha detto che se Mackennie avesse continuato a sfornare delle buone prestazioni un club europeo importante prima o poi avrebbe fatto pervenire un'offerta alla Juventus.

Contro il Belgio agli ottavi possono anche vincere. Poi nei quarti Spagna/Portogallo non lo so, ma penso anche io che possa arrivare qualche offerta. E' che lui in premier non mi pare si sia trovato benissimo, mi da l'idea di uno che se ne freghi anche abbastanza di stipendi monstre se il luogo non gli va a genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Roma, assist dalla Uefa: prorogata al 31 luglio la data di scadenza per scrivere le plusvalenze a bilancio

E  a che pro?  

Si vanno ad inguaiare ancora di piu'. Se li hanno presi per il collo il 30 giugno figurarsi il 31 luglio ad un mese dalla scadenza del mercato quando gia' arrivano i saldi.

Io il 31 andrei ad offrire nuovamentre i 35 x Svilar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Secondo me non è per tutti sefz

Ma infatti è impossibile altrimenti Romeo e gli altri lo avrebbero detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, M83forever said:

Il club deve ormai cambiare prospettiva.

Deve diventare club che forma i giocatori non che paga tanto le piccole squadre che li formano.

1) non ce lo possiamo permettere

2) non è detto che poi riesci a recuperare il calciatore, se overperforma arriva una big estera ed è perso tipo Palestra.

Il contesto, cioè la possibilità che una big estera arrivi in Italia e possa pagare un giocatore 50/60 mln anche dopo una stagione di A , permette a tutte le altre piccole squadre di alzare i prezzi quando un loro giocatore fa bene o addirittura è considerato dalla stampa.

Se non cambia la nostra prospettiva, i nostri mercati diventeranno sempre più difficili.

cosa che dovevamo iniziare quando eravamo al top e avevamo risorse economiche, tecniche e soprattutto il tempo e una rosa forte che permetteva di inserire pochi buoni e mirati. 

il discorso e' che si deve pensare piu' in questa direzione con una questione di progettualita', a me sembra sempre che siamo con l'idea alla plusvalenza per poi prendere il solito che sappiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

vendere.

Ho sempre avuto un atteggiamento critico verso McKenney, ma non riconoscere che nell'ultimo anno abbia dato un contributo molto importante alla causa e che si tratti di un giocatore con dei valori, mi sembra assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ragazzi comunque Muharemovic ..bah bah. Non sono proprio così convinto eh.  

Però se mi dite che è forte ok.

Per me no. Backup ha un senso, ma le cifre impegnate mi sembrano eccessive. Molto eccessive.   

per ora non è niente di più di un gatti.

anzi, meno di gatti.

a 10 (20-10) milioni se vendi gatti ci può stare, per la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma che formare , ma vedete o no come opera Marotta , quanti under 25 acquistava da noi e ora quanti all Inter? Un numero inferiore sicuramente ai parametri 0 e giocatori vicino ai 30.

È così che si vince e si arriva in finale di Champions, non con i ragazzetti 18 enni che magari tra 10 anni ...

A parte che Marotta faceva/fa queste operazioni fino a qualche anno fa. Oggi i parametri 0 forti vanno altrove non in Italia. 

Vedi Real Madrid.

Oggi l'Inter prende Dumfries e non sa come sostituirlo.

Marotta la squadra l'ha fatta qualche anno fa ora che dovrà ricambiare qualche pezzo dovrà puntare sui giovani

Vedi Sucic a centrocampo.

Ha ancora la fortuna che Calhanoglu regge ma appena lo dovrà sostituire chi prenderà?

Non sarà facile rifare una squadra molto perfermante da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ribasico così tanto per: Alex Freeman, terzino destro del 2004, è profilo da alto livello.

Questi sono i giocatori da comprare.  E non solo per caratteristiche tecniche, atletiche e fisiche, ma anche per la personalità con cui affrontano certe gare e per le capacità di adattarsi a contesti tattici diversi in corso di gara.

Freeman lavora da terzino destro di contenimento, di spinta e rifinitura. Inoltre agisce anche da terzo di costruzione e marcamento avanzato.

Forte. E lo paghi ancora poco (è del Villareal).  

Quanto è la sua clausola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Dubito che ci rifaremo sotto per Svilar.

Se loro vogliono 50 e noi non ci smuoviamo dai 40 è impossibile trovare un accordo.

Diverso è se Koop finisce nell'operazione. 

Premessa che è fantamercato.

Sono naturalmente liberissimi di rifiutare e vedremo che succederà se non arrivano alla cifra necessaria che chiede la Uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Ho sempre avuto un atteggiamento critico verso McKenney, ma non riconoscere che nell'ultimo anno abbia dato un contributo molto importante alla causa e che si tratti di un giocatore con dei valori, mi sembra assurdo 

non c'entra niente.

siamo con le pezze al *.

devi vendere quando il giocatore è al massimo dell'hype (moggi docet) , e lui lo è adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamogli tempo di crescere a Muharemovic, ricordiamoci che Barzagli a 30 anni giocava al Wolfsburg e prima al Palermo...poi è diventato un muro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

A parte che Marotta faceva/fa queste operazioni fino a qualche anno fa. Oggi i parametri 0 forti vanno altrove non in Italia. 

Vedi Real Madrid.

Oggi l'Inter prende Dumfries e non da come sostituirlo.

Marotta la squadra l'ha fatta quslche anno fa ora che dovrà ricambiare qualche pezzo dovrà puntare sui giovani

Vedi Sucic a centrocampo.

Ha ancora la fortuna che Calhanoglu regge ma appena lo dovrà sostituire chi prenderà?

Non sarà facile rifare una squadra molto perfermante da subito.

Andrà a prendersi un altro trentenne, magari in uscita da una Roma , da una Lazio , da qualche squadra italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Roma, assist dalla Uefa: prorogata al 31 luglio la data di scadenza per scrivere le plusvalenze a bilancio

Tornare alla carica per Svilar immediasubito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zatopek ha scritto:

E  a che pro?  

Si vanno ad inguaiare ancora di piu'. Se li hanno presi per il collo il 30 giugno figurarsi il 31 luglio ad un mese dalla scadenza del mercato quando gia' arrivano i saldi.

Io il 31 andrei ad offrire nuovamentre i 35 x Svilar

Figurati se non arrivano squadre di Premier prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ottimo, quindi il 31 luglio potremmo presentare di nuovo un offerta da 40 milioni per Svilar. Magari questa volta accettanouhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Hanno già pianificato un'altra cessione ma non c'erano i tempi prima, vedrai. 

Con malagò stanno già tutti apparecchiati per il centenario. 

Mi gioco la casa di @SGUB

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa che è fantamercato.

Sono naturalmente liberissimi di rifiutare e vedremo che succederà se non arrivano alla cifra necessaria che chiede la Uefa.

Vedrai che piazzeranno Qualche esubero.

Svilar da Roma non si muove, per me.

E non voglio illudermi.

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Hanno già pianificato un'altra cessione ma non c'erano i tempi prima, vedrai. 

Con malagò stanno già tutti apparecchiati per il centenario. 

Mi gioco la casa di @SGUB

Dalla Marmotta League alla Rometta league, prepariamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me, prendiamo nunoTavares come alternativa

Scadenza 2029... Conoscendo Lotito ti chiederà minimo 20... troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

cosa che dovevamo iniziare quando eravamo al top e avevamo risorse economiche, tecniche e soprattutto il tempo e una rosa forte che permetteva di inserire pochi buoni e mirati. 

il discorso e' che si deve pensare piu' in questa direzione con una questione di progettualita', a me sembra sempre che siamo con l'idea alla plusvalenza per poi prendere il solito che sappiamo. 

La plusvalenza è frutto di cattive gestioni ripetute nel tempo.

Purtroppo la Juve ha ricavi troppo bassi rispetto ai costi sostenuti.

Questo perchè, è brutto dirlo, oggi anche un acquisto di 40 mln e 5 ingaggio è fuori budget.

Stressa i conti.

Figuriamoci se poi sbagli l'acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.