Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il club deve ormai cambiare prospettiva.

Deve diventare club che forma i giocatori non che paga tanto le piccole squadre che li formano.

1) non ce lo possiamo permettere

2) non è detto che poi riesci a recuperare il calciatore, se overperforma arriva una big estera ed è perso tipo Palestra.

Il contesto, cioè la possibilità che una big estera arrivi in Italia e possa pagare un giocatore 50/60 mln anche dopo una stagione di A , permette a tutte le altre piccole squadre di alzare i prezzi quando un loro giocatore fa bene o addirittura è considerato dalla stampa.

Se non cambia la nostra prospettiva, i nostri mercati diventeranno sempre più difficili.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, yanzot ha scritto:

Perché i giornali sportivi azzeccano un colpo di mercato? 🤣

lingua italiana questa sconosciuta .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Weston quando è in forma e con la testa concentrata è un ottimo calciatore

Appunto, quando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma gli ipotetici 40 ml per McKennie sono in proporzione gli ipotetici 150 ml per Yildiz, ossia impossibili da rifiutare.

2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

è un agosto 98, compie tra poco 28 anni....è ancora giovane, non ha infortuni alle spalle, è uno che c'è sempre e che si adatta a tutto...40 sono pochi e con quei soldi non troveresti di meglio

rinuncio all'offerta e vado avanti....

Prendo i Vostri due post come esempio di come nell'angolo un nome come Mckennie possa essere divisivo...:d

Se avessi scritto "40ml per Locatelli" avremmo raggiunto percentuali a dir poco bulgare....asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Weston quando è in forma e con la testa concentrata è un ottimo calciatore

Vero, ma se fossero 40 cocuzze però diventa difficile dire no per un giocatore che al massimo è questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Prendo i Vostri due post come esempio di come nell'angolo un nome come Mckennie possa essere divisivo...:d

Uno meglio di Mckennie oggi non te lo puoi permettere.

Questa è la verità.

Solo che vaglielo a spiegare al tifoso.

Meglio avere 40 mln in sacca o Mckennie che ti costa a bilancio meno di Ekhator sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Roma, assist dalla Uefa: prorogata al 31 luglio la data di scadenza per scrivere le plusvalenze a bilancio

Malagò già all'opera. 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma, assist dalla Uefa: prorogata al 31 luglio la data di scadenza per scrivere le plusvalenze a bilancio

I buoni rapporti... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché a quegli ***** è stata data la proroga? Ci sarà un motivo legale dico io, magari è stata data anche ad altri in giro per l’Europa? Mi rifiuto di credere che sia una cosa “ad squadram” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M83forever said:

Il club deve ormai cambiare prospettiva.

Deve diventare club che forma i giocatori non che paga tanto le piccole squadre che li formano.

1) non ce lo possiamo permettere

2) non è detto che poi riesci a recuperare il calciatore, se overperforma arriva una big estera ed è perso tipo Palestra.

Il contesto, cioè la possibilità che una big estera arrivi in Italia e possa pagare un giocatore 50/60 mln anche dopo una stagione di A , permette a tutte le altre piccole squadre di alzare i prezzi quando un loro giocatore fa bene o addirittura è condiserato dalla stampa.

Se non cambia la nostra prospettiva, i nostri mercati diventeranno sempre più difficili.

Tutto giusto, è un cambiamento necessario che abbiamo ritardato fin troppo. 

Aggiungo: devi anche cambiare la prospettiva che gli altri hanno di te. Oggi un Liberali sceglie il Como, perché vede la possibilità di imporsi. Noi in questo momento che progettualità offriamo? I giovani che abbiamo provato a lanciare, a parte Yildiz, li abbiamo bruciati tutti o venduti ancora prima di provarli perché servivano soldi e in fretta. Per un giocatore che vuole impostare un arco di carriera, iniziare da noi, oggi, è una pessima scelta 

Bisogna lavorare anche per cambiare questa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non ricordo chi lo ha detto o predetto ma la previsione era che qualora Mckennie avesse fatto un buon mondiale l'offerta importante sarebbe arrivata per lui, non per Thuram...🧐

40ml per l'americano, che fareste? .fuma

Io comincerei a tentennare sui 50/60 visti i prezzi che circolano.

E poi comunque me lo terrei, quantomeno, fin quando la forma l'assiste, e' fastidioso per gli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malagò già all'opera. 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Abbiamo Joao Mario che in emergenza ti fa il terzino destro, e può fare anche l'esterno di centrocampo e anche la mezz'ala..secondo me per spendere altri soldi in giocatori improbabili potremmo tenerci lui

Se rimane a Torino fa 0 minuti in stagione, Spalletti è stato chiaro quando lo ha avuto a disposizione, non lo vede proprio. Tanto vale monetizzarci un pochino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Certo che siete davvero del malpensanti...:patpat:

Pago 9,90 al mese per partorire queste idee complottiste .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Tutto giusto, è un cambiamento necessario che abbiamo ritardato fin troppo. 

Aggiungo: devi anche cambiare la prospettiva che gli altri hanno di te. Oggi un Liberali sceglie il Como, perché vede la possibilità di imporsi. Noi in questo momento che progettualità offriamo? I giovani che abbiamo provato a lanciare, a parte Yildiz, li abbiamo bruciati tutti o venduti ancora prima di provarli perché servivano soldi e in fretta. Per un giocatore che vuole impostare un arco di carriera, iniziare da noi, oggi, è una pessima scelta 

Bisogna lavorare anche per cambiare questa cosa. 

Anche questo deve cambiare.

La Juve deve avvicinarsi a modelli di gestione differenti Tipo Porto Benfica Dortmund ecc.

Quello è il nostro status economico e dimensionale.

Bisogna puntare sull'essere attrattivo.

Oggi Atalanta e Como sono più attrattive della Juve sotto il profilo della valorizzazione del talento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché a quegli ***** è stata data la proroga? Ci sarà un motivo legale dico io, magari è stata data anche ad altri in giro per l’Europa? Mi rifiuto di credere che sia una cosa “ad squadram” 

Probabilmente sarà per tutti... mi auguro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il discorso amico mio non era tanto incentrato sui soldi bensì sull'opportunità o meno di dar via quello che ad oggi è il nostro miglior centrocampista.

I 40ml erano puramente indicativi.

Secondo me vendendo Mckenni ti andresti ad aggiungere un problema, quello di sostituirlo, ai mille che gia' hai.

A meno che non arrivi il pazzo dalla Premier a fare per l'appunto un offerta tipo Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

Si e per tutti, per causa del mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Io comincerei a tentennare sui 50/60 visti i prezzi che circolano.

E poi comunque me lo terrei, quantomeno, fin quando la forma l'assiste, e' fastidioso per gli avversari.

Nel frattempo mi sono ricordato la fonte: Nerozzi della Stampa ospite da Corsa. Parlando con un notissimo procuratore negli USA per il mondiale questo gli ha detto che se Mackennie avesse continuato a sfornare delle buone prestazioni un club europeo importante prima o poi avrebbe fatto pervenire un'offerta alla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Mezza porcata ma cambia relativamente poco visto che Gasperini non vuole cedere nessun titolarissimo e cedere (facendo elevate plusvalenze) i vari Soule/Dovbryk è complicatissimo.

Ci aggiorniamo giovedì 30/07 quando la Juve tornerà a chiedere Svilar, vediamo se cambierà qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.