Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No, Romeo ha detto che lo paghi 16+2 di bonus 

il Genoa paga il nostro 5 

Ragazzi basta dire cavolate sefz

Se io devo 16 al Genoa e il Genoa deve a me 5 per dire. Il flusso di cassa è solo della differenza.

Quelli sono valori contabili di valutazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

leggi il comunicato ufficiale. alla fine l'esborso della juve sarà di 10mln

Allora male, meno lo pagano e più avranno la scusa per mandarlo in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No, Romeo ha detto che lo paghi 16+2 di bonus 

il Genoa paga il nostro 5 

Il comunicato del Genoa dice altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vinci con i 30 enni ... Soprattutto in Italia 

Però a che costo? 

Quest'anno l'Inter ha perso 4 giocatori quasi titolari e li deve sostituire con poco o niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

UFFICIALE | David Puczka è un nuovo giocatore del Genoa. Affare a titolo definitivo per 6M€, pagabili in tre esercizi.

Plusvalentus is back

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus ha scelto di voltare pagina in porta: #DiGregorio è considerato cedibile e da sostituire con un profilo più affidabile. #Perin, se resterà, sarà il secondo ideale per #Spalletti.

📲 @romeoagresti - YouTube

dopo l'uscita infelice del suo agente, gli si dovrebbe impedire di allenarsi a sto scappato di casa.

Ma le ha viste le papere che ha fatto? 

cosa vuole l'applauso se fa 4 parate, è pagato per parare non per prendere gol sotto le gambe o fare quelle figure barbine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi il ragazzino del Genoa alla fine lo hai pagato 10+bonus

Romano e Moretto avevano scritto MALISSIMO 

Lo paghi 16 + bonus e quello è il valore che conta perché è ciò che iscrivi a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Intendevo dire che se aggiungi quei due all'Inter del prossimo anno vinceranno ancora loro.

Ma perchè hanno Barella 50 mln pagato ai tempi che oggi non riuscirebbero a prendere

Lautaro che oggi non verrebbe in Serie A idem Thuram a par 0, idem il turco a centrocampo.

Questi giocatori infatti sono stati presi quando la Serie A si difendeva ancora..

Avevamo pure il decreto crescita qualche anno fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

tutto corretto, ma dipende se puoi permetterti di registrare cifre importanti per dei difensori. Per dire, se prendi 15 mln ma sai che in difesa il massimo che puoi permetterti è un profilo simile a Muharemovic che normalmente ti costa 30 mln di cartellino, allora tanto vale decidere di comprarlo e basta. comunque puoi venderlo più avanti registrando una plusvalenza importante in futuro

Personalmente ritengo che Muharemovic non valga quei 30 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vinci con i 30 enni ... Soprattutto in Italia 

Ma Valhovic non ha insegnato nulla?

Essere giovane e di prospettiva non significa nulla .

Diciamo verso i 30 piu' che 3x.. ma non vanno comprati a 30 anni.

In realtà è superificiale dire che sia meglio comprare giocatori vecchi o giovani.

Hai una rosa vecchi? Devi comprare giocatori giovani. Hai una rosa giovane? Devi comprare giocatori esperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Gran lavoro del Chiello comunque. Crea valore e quindi, come ampiamente detto e ridetto da tempo (con i sorrisini dei soliti 3 o 4 soloni da tastiera), signor Head of NG.

E meno male che adesso avrà in mano anche la U18 e U20.

Bene, grande Chiello! 

Ma non ho capito operativamente lui rispetto al DS dove si colloca? In che cosa consiste il suo ruolo di Head of Football Strategy?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

dopo l'uscita infelice del suo agente, gli si dovrebbe impedire di allenarsi a sto scappato di casa.

Ma le ha viste le papere che ha fatto? 

cosa vuole l'applauso se fa 4 parate, è pagato per parare non per prendere gol sotto le gambe o fare quelle figure barbine

ma poi che brutto parlare male degli altri solo per giustificare che hai fatto meno schifo degli altri ( a parer suo).Sempre schifo hai fatto.

Sono piccoli uomini e non li farei entrare piu' alla continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Se riusciamo a prendere un portiere semi-decente, io arrivo addirittura a dirti che per quest'anno mi terrei la difesa attuale. Abbiamo troppe carenze in mezzo e davanti e ai lati per buttare soldi in centrali a meno che non sia un ricambio a saldo zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Roma, assist dalla Uefa: prorogata al 31 luglio la data di scadenza per scrivere le plusvalenze a bilancio

fa comodo anche a noi eh..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io voglio vedere il fax da parte del Sassuolo dove c’è scritto che ha ricevuto offerte da 30mln,allora dopo posso offrire la stessa cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

qui c'è gente che continua a schifare i vari Muharemovic Ekathor ecc.. non hanno ancora capito che non siamo più la juve delle campagne di calciomercato come quella 16/17 con gli arrivi di Dani Alves Pipita Benatia Pjanic Cuadrado ecc in un colpo solo.... il livello AD OGGI è questo.. prima ve lo mettete in testa e prima inizierete a capire QUESTA juve

il dramma è che questo livello ce lo siamo Autoinfilitti noi; come, a suo tempo,la serie b proposta dal nostro avvocato Zaccone.

il ridimensionamento e la volontà della proprietà che resta sì legata allo scudetto juventus ma non a mettere in piedi un progetto finanziario serio. se vuoi vincere devi investire non ci sono storie. Non fatevi abbagliare dai 100 milioni annui di ricapitalizzazione, proviamo a guardare la foresta e non l albero; 1,5 miliardi di utili annui stacca la capogruppo; hanno costruito museo,stadio, centro sportivo e medico nonché aree parking e hotel, tutti di proprietà e già pagati.  Ognuno poi tragga le proprie conclusioni sul perché o per come Elkan decida questa politica di galleggiamento piuttosto che di rilancio; di certo con la juventus non perderà denari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ragazzi comunque Muharemovic ..bah bah. Non sono proprio così convinto eh.  

Però se mi dite che è forte ok.

Per me no. Backup ha un senso, ma le cifre impegnate mi sembrano eccessive. Molto eccessive.   

Ma sai, 15+3 di bonus e 2 netti di stipendio sono 7 di costo annuo, considerando che magari una o fue buone stagioni possano portarti a monetizzarlo. Costo residuo e stipendio bassi per un calciatore che secondo me ha qualità che possono essere appetibili a livello internazionale secondo me sono un'operazione mai a perdere. Tanto più che oggi il backup di Kelly è Koopmeiners. 

Poi io resto personalmente convinto che Kelly se ne andrà. Mi sembra anche che Spalletti non apprezzi lui e Bremer come coppia di centrali, soprattutto in prima costruzione e in impostazione. Mi pare non riescano mai a soddisfarlo nelle conduzioni centrali e nel trovare la traccia "diagonale" in zona 14 (c'è da dire che non abbiamo manco giocatori che hanno innate doti tecniche e di intelligenza tali da poter occupare quella porzione di campo in maniera sistematica, proficua ed efficace). Per questo secondo me farebbe l'avvicendamento Lucumì-Kelly (tanto Bremer è invendibile).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Condivido, pagarlo 16 milioni (considerando quindi una valutazione da 32 milioni) mi pare veramente eccessivo

Perdonami con tutto il rispetto, ma è stato uno dei migliori centrali in a… e ripeto è superiore a solet in fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Usa agli ottavi del Mondiale e Weston McKennie grande protagonista di questo torneo. In patria, media e tifosi stanno tessendo le lodi del centrocampista della Juventus. Corsa, equilibrio, senso della posizione e qualità: Wes è l'uomo ovunque della squadra di Pochettino - Ilbianconero

McKennie ha avuto veramente un bel miglioramento e credo che ad oggi è il nostro miglior centrocampista in rosa

McKennie è il Khedira attuale. Intelligenza tattica fuori dal comune oltre ad avere nel sangue pure il gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FaenMorn ha scritto:

Guarda, il perché non funziona così l'ho spiegato abbondantemente negli interventi successivi, quindi trovo inutile ripetermi. La sostanza è che la Juventus il calciatore lo paga 16 e scrive a bilancio 16. Peraltro, non esiste nessun diritto sulla rivendita del calciatore se l'acquirente è la Juventus stessa (ex art. 1253 c.c.).

Ma facciamo anche 16 mln di plusvalenza oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

leggi il comunicato ufficiale. alla fine l'esborso della juve sarà di 10mln

L'esborso monetario, ma il costo storico a cui lo registri sempre 16 e rotti è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Markio ha scritto:

Il “top” nello stato attuale sarebbe un attacco tipo Muani-Balogun-Ekhator.. ma temo ci sorbiremo il David.. Brobbey non mi fa impazzire ma ho visto gran poco sinceramente 

ma è forte sto Balgun? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

McKennie è il Khedira attuale. Intelligenza tattica fuori dal comune oltre ad avere nel sangue pure il gol. 

soffre il fatto di essere americano, fosse europeo avrebbe molto più credito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Roma, assist dalla Uefa: prorogata al 31 luglio la data di scadenza per scrivere le plusvalenze a bilancio

Tutto su Svilar il 31 sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.