Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Malagò già all'opera. 

.ghgh

No decisione giusta. A causa dei mondiali il mercato é (quasi) bloccato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Io voglio vedere il fax da parte del Sassuolo dove c’è scritto che ha ricevuto offerte da 30mln,allora dopo posso offrire la stessa cifra

Il Sassuolo non deve dimostrare niente, può tranquillamente valutare il giocatore 30 milioni anche senza avere offerte concrete già sul tavolo.

Quello a cui ti riferisci tu forse è il diritto di opzione, dove se arriva un’offerta da un altro club, viene data alla società che ha l’opzione la possibilità di pareggiarla. Qui invece il discorso è diverso. Noi abbiamo semplicemente diritto alla metà della cifra che il Sassuolo incasserà dalla futura cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ma perchè hanno Barella 50 mln pagato ai tempi che oggi non riuscirebbero a prendere

Lautaro che oggi non verrebbe in Serie A idem Thuram a par 0, idem il turco a centrocampo.

Questi giocatori infatti sono stati presi quando la Serie A si difendeva ancora..

Avevamo pure il decreto crescita qualche anno fa...

a si difendeva quando vinceva solo la juve e non adesso che ci sono como atalanta inter milan etc? dieci anni fa la serie A faceva ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che quando Muharemovic era vicino all Inter qui cera la disperazione più totale! Ora è diventato un brocco! Siete davvero assurdi

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Markio ha scritto:

Il “top” nello stato attuale sarebbe un attacco tipo Muani-Balogun-Ekhator.. ma temo ci sorbiremo il David.. Brobbey non mi fa impazzire ma ho visto gran poco sinceramente 

Balogun piu' KOLO è troppo, ne gioca solo uno dei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

a si difendeva quando vinceva solo la juve e non adesso che ci sono como atalanta inter milan etc? dieci anni fa la serie A faceva ridere

Faceva ridere rispetto ai 10 anni prima.

Vedrai ora nei prossimi 10 anni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per me ha dei limiti piuttosto evidenti in fase di marcatura.

Mi ricorda molto Demiral, poi sinceramente spero di sbagliarmi.

I limiti li ha, li aveva già in NG.

Peraltro io ero uno dei pochi che credeva potesse avere un futuro nei pro a buon livello, vista la sua grande tecnica per un difensore, ma l'ho semrpe trovato un filo lento, come normale vista la sua struttura.

Non credevo sinceramente fosse così bravo in serie A, perché comunque a Sassuolo ha fatto MOLTO bene e in una difesa a 4 e fisicamente é tanta roba.

Ma anche io l'ho visto sbagliare movimenti in chiusura che se (o meglio quando perché prima o poi li farà) li farà alla Juve, faranno gridare al "brocco".

E' un Kelly giovane, forse un po' più attento nel complesso in fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikerko123 ha scritto:

Ricordo che quando Muharemovic era vicino all Inter qui cera la disperazione più totale! Ora è diventato un brocco! Siete davvero assurdi

scusa ma questi commenti lasciano il tempo che trovano.
nel forum ci sono tanti utenti con tante idee diverse. Il tuo ragionamento vale solo se si prendono in esame gli stessi utenti che fanno le bandierine altrimenti ha poco senso credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ekhator é un bel colpo; prima di morire peró vorrei vedere una Juve che non sbologna giocatori come Puczka e Daffara a titolo definitivo per 2 spicci. Si possono essere venduti cosí anche dopo una stagione dove fanno qualche apparizione in prima squadra. Di Gregorio e Cabal sono piú forti, per 10 volte di costo annuale, siamo sicuri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Kelly uno dei migliori di questa stagione 

e infatti con questo devi monetizzare

uno che cmq il livello lo ha raggiunto e più di quello non ti può assicurare, mentre un muharemovic ha ampi margini di crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Ma facciamo anche 16 mln di plusvalenza oppure no?

La plusvalenza la fai quando cedi un asset a un valore superiore al suo residuo a bilancio. In questo caso stai acquistando, non cedendo. Non c'è nessuna voce straordinaria di reddito coinvolta in questa operazione. Semplicemente acquisti a 16mln un calciatore che - moooolto teoricamente - il Sassuolo poteva vendere a una squadra terza a 32mln. Semplicemente perché in quell'altro caso la metà della plusvalenza che il Sassuolo andava a generare la doveva retrocedere a te e quindi ti sei potuto accordare in maniera del tutto convenzionale. Ma in questo caso quel credito semplicemente non si è generato, per effetto della confusione tra creditore e debitore ex art. 1253 c.c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Scommetto 5 euro che il primo a partire sarà Kelly sefz

Anche perché è l'unico da cui puoi prendere 30 milioni dai club di Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, mrBurns said:

Io non ho capito ma ci siamo arrivati alle plis richieste da fare entro il 30? 

Non erano richieste ma era meglio farle...cmq si, i due citati più facundo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

McKennie è il Khedira attuale. Intelligenza tattica fuori dal comune oltre ad avere nel sangue pure il gol. 

Qualcuno lo voleva perdere a 0 qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

e infatti con questo devi monetizzare

uno che cmq il livello lo ha raggiunto e più di quello non ti può assicurare, mentre un muharemovic ha ampi margini di crescita 

Per me è meglio kelly. Qua lo dico qua lo sottoscrivo. Qua non lo nego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Ekhator é un bel colpo; prima di morire peró vorrei vedere una Juve che non sbologna giocatori come Puczka e Daffara a titolo definitivo per 2 spicci. Si possono essere venduti cosí anche dopo una stagione dove fanno qualche apparizione in prima squadra. Di Gregorio e Cabal sono piú forti, per 10 volte di costo annuale, siamo sicuri?

abbiamo sbolognato gente con molta più esperienza in serie A e anzi da questi giocatori di serie B e C abbiamo ricavato delle buone cifre

forse stiamo sopravvalutando i nostri  next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Cabal non ha accettato di andare al Genoa.

Il problema è sempre quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci sarà una risposta della Juve a di gregorio

momblano

"Quella è la porta (della Continassa)".

Ecco la risposta. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Anche perché è l'unico da cui puoi prendere 30 milioni dai club di Premier

Per me scendi a 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.