Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Mi basta uno che di mestiere faccia il centravanti. Tra l'altro a 40 milioni c'è molto di meglio in giro di KM

Ma Che film hai visto? Facci qualche nome cortesemente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io mi chiedo perché la Juventus debba seguire un mediocre come Kolo Muani. 

Roba da non credere. Ma degli acquisti mi frega poco, mi interessano le cessioni 

Ricordati di questo post se vuoi, poi eventualmente me lo rinfaccerai (:d) ma Muani non è affatto scarso, anzi, solo ha bisogno di essere sostenuto dal Mister, amato dalla squadra, esaltato dai suoi tifosi. In queste condizioni ce ne farà vedere delle belle, diversamente sarà un flop, maaaaa, a Torino gli vogliono bene tutti ergo farà bene, forse anche molto bene. 

Parola di scout...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma infatti non ha nessuno senso fare le valutazioni in base alla serie, gol, presenze....

Sono giovani , valgono quanto uno è disposto a spendere.

Altrimenti non esisterebbero gli osservatori.

Puzka può valere 500.000 euro o 20 milioni a seconda di cosa uno ci vede.

Paghi il futuro non il passato.

Ed il futuro ognuno lo immagina secondo le proprie capacità di visione , altrimenti lo scouting non esisterebbe.

non volendo, o forse no, hai sintetizzato in una frase cio che significa essere genitori.

mi complimento, e sono serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e stata sempre una bufala

cera scritto tutto,bastava solo leggere.

Eh, mi pareva strano che dovessimo sommare e non sottrarre il prezzo del nostro terzino.

Però mi era stato risposto che era evidentemente 23 milioni la cifra. Forse qualcuno dovrebbe tornare alle elementari .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Buongiorno. Dal Principato stamattina mi arriva fresca la news che la Juventus in caso di mancato accordo con il #Psg per Kolo Muani (il club francese vuole l’obbligo di riscatto) ha già avviato contatti per Balogun che lascerà il Monaco. Valutazione 50 mil"

Paganini a Rai sport 

"Adesso ho paura, concedetemi un po' di paura..."  .fuma cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

non volendo, o forse no, hai sintetizzato in una frase cio che significa essere genitori.

mi complimento, e sono serio.

Perché i figli si comprano ?

sefz

Scherzo, sarà che sono padre da relativamente poco, grazieeee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quelli buoni ce li teniamo...vedi Yildiz

e Mhuaremovic se l'avessimo tenuto pensi avrebbe avuto questa crescita e questa valorizzazione? dove lo facevi giocare?...in C?

20 milioni dove?

20 milioni è la cifra comprensiva di bonus di cui si parla ora

Se muharemovic ora vale 35-40 milioni e tu l'hai venduto a 3 significa che hai completamente cannato valutazione, come l'hai cannata con huijsen che in un solo anno ha triplicato il suo valore. Se non sai giudicare i tuoi asset hai fallito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Comunque Spalletti non ha mai parlato di altezza, ha sempre parlato di centravanti che sappia prendere "la palla addosso" spalle alla porta e li non è sempre e solo questione di altezza 

Appunto, Balogun é da profondità: é un attaccante rapido e leggero che va lanciato. 

Non c'entra niente con noi per gli stessi motivi per cui non c'entrava niente Openda.

Sono 2 giocatori molto simili per caratteristiche, giocate e stazza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

scusami

ti rispondo ma con l'intento di rispondere a tutti i post su questa falsariga

dici che speri che kolo non arrivi giusto? ti faccio 2 domande allora, 

1 come mai pensi che la societa gli stia dietro da 2 anni?

2 e se fosse una richiesta esplicita di spalletti?

andiamo quindi ad esplorare le 2 risposte che mi sono dato io.

la prima domanda: se la societa sta dietro a questo calciatore da 2 anni no? pensi che non hanno avuto il tempo, e per societa intendo tutti quei differenti dirigenti che lo hanno trattato, dico, non hanno avuto il tempo di valutare altro? MA NON E EVIDENTE ANCHE A VOI che FORSE, e dico FORSE in rapporto qualita prezzo, il ragazzo è migliore opzione che gli si pone davanti? Il motivo principale che il calciatre ad esempio è stato il primo e dico forse, anzi senza  il forse l' UNICO A VOLERSI RIDURRE L'INGAGGIO PUR DI VENIRE???? Il nome dusan ti ricorda niente invece?

rispsta numero 2:

se fosse spalletti a chiederlo, e tu ti presenti con un altro calciatore magari piu forte, o magari no! Vuoi dare altri alibi ad un tecnico che spesso e volentieri ha fatto notare in  interviste varie cio che gli mancava??!!! O forse e meglio per questa volta, potentodolo fare chiaramente, INCHIODARLO ALLE SUE RESPONSABILITA mettendogli a disposizione  per davvero tutto cio che eri nella possibilita di poter fare???

mie opnioni chiaramente, pero non mi spiego veramente questo voler "tifare contro" quando viviamo ogni giorno quante enormi difficolta abbiamo sul mercato per via dei macigni che ci portiamo dietro.

Il mio non è un tifare contro, è aver visto giocare un calciatore che dal mio punto di vista di semplice ed ignorante tifoso, non vale 40 milioni di euro. Io mi auguro che se dovesse arrivare, vinca la scarpa d'oro ed abbiano avuto ragione Spalletti e la società che lo seguono da due anni. Ma se dovesse fallire sarà l'ennesimo giocatore di cui non riusciremo a liberarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Comunque Spalletti non ha mai parlato di altezza, ha sempre parlato di centravanti che sappia prendere "la palla addosso" spalle alla porta e li non è sempre e solo questione di altezza 

Esatto. Si sono fissati su sta cosa dell'altezza. 

Secondo me ciò che vuole Spalletti è un attaccante vero, possibilmente forte. 

Il punto è che David e Openda non si sono rivelati essere nè l'una, nè l'altra cosa. 

Un attaccante non può non saper essere bravo ad anticipare i difensori, attaccare il primo palo, segnare di astuzia, fare gol di tap in, tirare di potenza. 

Poi, può essere più strutturato fisicamente (alla Dzeko), più rapido e tecnico (alla Falcao, alla Eto'o), una via di mezzo alla Higuain, Cavani. Ma purchè sia un attaccante vero. Cosa che, ripeto, i nostri non sono. Poi se lo sia Balogun non saprei, dai video sembra forte. Forse manca del colpo di testa, che è un po' un handicap per un centravanti, ma per il resto sembra forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

secondo te KM la regge? bagolun? 

Balogun è quanto di più sbagliato si possa proporre; RKM mi pare l'avesse retta alle latitudini di Torino.

MA Kean ha mpiamente falllito sia a Torino che ultimamente a firenze.

Allora perchè non Pellegrino, o Mateta (sono solo esempi)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, oetzi ha scritto:

A me sembra che nel ruolo di centravanti a 30-40 milioni prendi solo pippe e paracarri..

Purtroppo é un ruolo in cui quelli forti vanno dai 60 in su 

Kolo viene via un po' in saldo perche al Tottenham non ha reso, ma a sua parziale discolpa c'é da dire che é stato quasi sempre schierato esterno, posizione evidentemente non sua 

Lo hai detto tu, a quelle cifre prendi solo pippe o paracarri...se il Como dovesse prendere Tresoldi (un semplice esempio), sono curioso di vedere se lo pagheranno 60 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

che tradotto sarebbe?

Terminologia Spallettiana sefz

Fungere da riferimento per scavalcare la prima pressione, quel lavoro li Balogun lo fa abbastanza bene in realtà perché è un bel torello, nonostante non sia un gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Da quanto leggo Ekhator ci è costato circa 16-6 milioni = circa 10 milioni. Quindi la storia dei 23 milioni era una bufalozza?

più che bufalozza è la gente che non vede l'ora di fare polemica per la qualsiasi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una domanda, a prescrindere dalla Juventus.

Ma Perché Pellegrino qui è visto come la criptonite?.

Mi sembra un buon giocatore, non peggio di altri che si nominano.

Non ho capito da cosa nasce la avversione come fosse un Petagna conclamato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Appunto, Balogun é da profondità: é un attaccante rapido e leggero che va lanciato. 

Non c'entra niente con noi per gli stessi motivi per cui non c'entrava niente Openda.

Sono 2 giocatori molto simili per caratteristiche, giocate e stazza 

Openda però, al di la delle caratteristiche tecniche e fisiche, non è proprio una prima punta, non ne ha una movimenti. Infatti non lha mai fatta.

Balogun pur essendo un centravanti particolarmente grande fisicamente è comunque appunto un centravanti, che sa fare i gol da centravanti, un gioco da centravanti, ad esempio tira e segna da dentro l'area (grande e piccola). Sa anticipare i difensori, sa attaccare il primo palo, sa fare gol sporchi. 

Non che sia il prototipo di attaccante ideale per me, anzi. Però con Openda non ha nulla a che vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Il mio non è un tifare contro, è aver visto giocare un calciatore che dal mio punto di vista di semplice ed ignorante tifoso, non vale 40 milioni di euro. Io mi auguro che se dovesse arrivare, vinca la scarpa d'oro ed abbiano avuto ragione Spalletti e la società che lo seguono da due anni. Ma se dovesse fallire sarà l'ennesimo giocatore di cui non riusciremo a liberarci.

ma questo vale per chiunque arrivi al psoto di kolo non trovi? Pero con quale fardello in piui? che e arrivato al posto di kolo che anche per questa volta visto che hai le classiche pezze al ..............non hai potuto prendere.

Tifiamo invece per cio che questa societa INTENDE FARE! auguriamoci che tutti gli obiettivi che vogliono prendere, in cui credono arrivino, e inchiodiamoli alle loro conseguenti responsabilita.

visto che  sono esausto, e stufo, voglio gente capace alla juventus, e come me lo dimostrano se per via dei pochi soldi a disposizione non possono mai fare cio che vogliono?

io la penso cosi

KOLO deve arrivare perche sempra sia una richiesta specifica di spalletti, perche a queste societa piace, io quindi mi auguro che arrivi, se non rendera sara colpa di chi lo ha voluto fortemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Comunque una domanda, a prescrindere dalla Juventus.

Ma Perché Pellegrino qui è visto come la criptonite?.

Mi sembra un buon giocatore, non peggio di altri che si nominano.

Non ho capito da cosa nasce la avversione come fosse un Petagna conclamato.

come centravanti titolare no..ma nelle tre punte disponibili ci sta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Terminologia Spallettiana sefz

Fungere da riferimento per scavalcare la prima pressione, quel lavoro li Balogun lo fa abbastanza bene in realtà perché è un bel torello, nonostante non sia un gigante.

a me non sembra come tipologia dato che a gennaio cercavamo gente alta quasi 1.90 come mateta o l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Natostanco ha scritto:

Balogun è quanto di più sbagliato si possa proporre; RKM mi pare l'avesse retta alle latitudini di Torino.

MA Kean ha mpiamente falllito sia a Torino che ultimamente a firenze.

Allora perchè non Pellegrino, o Mateta (sono solo esempi)?

Boh, a me non sembra che Kean negli ultimi due anni abbia sofferto la pressione. Anzi, mi sembra proprio il contrario. i suoi gol nella fiorentina e nazionale li ha fatti. Il problema è più fisico, secondo me, non mentale.

Poi vabbè, prendiamo ’sto Kolo Muani a 40 milioni e passa… A me questa operazione non convince affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghehowa sarebbe l'attaccante ideale per questa squadra. peccato si sia rotto. ma del resto se non fosse rotto sarebbe già nel mirino di qualche big inglese per mille milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Mr. November said:

Esatto. Si sono fissati su sta cosa dell'altezza. 

Secondo me ciò che vuole Spalletti è un attaccante vero, possibilmente forte. 

Il punto è che David e Openda non si sono rivelati essere nè l'una, nè l'altra cosa. 

Un attaccante non può non saper essere bravo ad anticipare i difensori, attaccare il primo palo, segnare di astuzia, fare gol di tap in, tirare di potenza. 

Poi, può essere più strutturato fisicamente (alla Dzeko), più rapido e tecnico (alla Falcao, alla Eto'o), una via di mezzo alla Higuain, Cavani. Ma purchè sia un attaccante vero. Cosa che, ripeto, i nostri non sono. Poi se lo sia Balogun non saprei, dai video sembra forte. Forse manca del colpo di testa, che è un po' un handicap per un centravanti, ma per il resto sembra forte

Infatti, Tevez era 1,70 ma sapeva fare tutte queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.