Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Nella testa della Juve non esistono prestiti per ekathor, verrà valutato da Spalletti ma per la società è il terzo attaccante ci credono molto

romeo agresti

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Fatemi dire na cosa impopolare su Di Gregorio.

Ormai vabbe ha svaccato, l 'ha fatta fuori dal vaso e non di poco, si capisce che ha rotto con tutto e tutti.

Ma ragazzi il buon Di Gregorio e' il perfetto capro espiatorio, da mettere in piazza  e consegnare al pubblico ludibrio, in primis per i compagni.

Diciamoci la verita', ma sono state piu' gravi le 3/4 papere del portiere o i 2 rigori sbagliati all 'ultimo minuto con Lecce e Sassuolo, o il tiro alle stelle di Openda a porta vuota col Lecce? O facciamo passare in cavalleria l'aver segnato 0, dico ZERO, gol su azione nelle ultime 2 gare casalinge contro le derelitte Verona e Fiorentina?  O l atteggiamento indolente della squadra nelle ultime 2 suddette gare?

Di Gregorio, che tra l'altro ha avuto dei preparatori su cui stenderei un velo e non certo l' ottimo Filippi, si e' semplicemente adeguato allo standard dei suoi compagni. 

Detto questo per il bene di tutti smammi il piu' velocemente possibile

non sono le 3/4 papere (e comunque ne ha fatte di più) ma il totale senso di insicurezza trasmesso alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eracle ha scritto:

Qualcuno le ha postate qui? 

"In seguito alle dichiarazioni fatte dal mio agente, ci tengo a fare una precisazione riguardo alla mia posizione.
Anche se si tratta della mia agenzia e del mio procuratore, con cui ho un grandissimo rapporto e con cui collaboro sin dagli inizi della mia carriera, prendo le distanze per quanto riferito sui miei compagni, per cui ho grandissima stima e rispetto, come ho sempre dimostrato, in campo e fuori.
Nonostante sia stata indubbiamente una stagione difficile per il clima che si è creato intorno a me, la mia professionalità non è in discussione. Finché sarò un giocatore della Juventus rispetterò i miei compagni e onorerò la maglia come ho sempre fatto finora".

Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque si parla di cifre inferiori per Muharemovic, pare 18mln per Schira, altrove leggo 15. A queste cifre ok

quelle sono cifre gia scontate

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

E me sa che pure sto giro te la pij ‘nder….

spero solo tu non ci prenda gusto uhuh 

Ti rispondo in privato, non vorrei che qualcuno si prendesse male in pubblica piazza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Fool ha scritto:

Non siamo una Onlus, ma il peso di essere un giocatore della Juve lo devono percepire dalla dirigenza e dallo staff, non dai post della tifoseria.

.nono dirigenza, staff e financo il proprietario devono parimenti sentire il disdoro, per non dire la disistima, dei tifosi arcistufi di fare 70 punti prendendo schiaffi in campo e fuori. Nessuno chiede di vincere la CL ma nemmeno di finire ignominiosamente sesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

"In seguito alle dichiarazioni fatte dal mio agente, ci tengo a fare una precisazione riguardo alla mia posizione.
Anche se si tratta della mia agenzia e del mio procuratore, con cui ho un grandissimo rapporto e con cui collaboro sin dagli inizi della mia carriera, prendo le distanze per quanto riferito sui miei compagni, per cui ho grandissima stima e rispetto, come ho sempre dimostrato, in campo e fuori.
Nonostante sia stata indubbiamente una stagione difficile per il clima che si è creato intorno a me, la mia professionalità non è in discussione. Finché sarò un giocatore della Juventus rispetterò i miei compagni e onorerò la maglia come ho sempre fatto finora".

Di Gregorio 

Grazie.

Poteva fare meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nella testa della Juve non esistono prestiti per ekathor, verrà valutato da Spalletti ma per la società è il terzo attaccante ci credono molto

romeo agresti

Se i primi due sono David e Openda entro fine settembre è titolare inamovibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Raga per favore, la Juve non iscriverá mai muha per 32 o 40 mln. 

Faranno chiaramente la cosa che converrà di più. Da questo punto di vista, possiamo stare tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Assafá...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

si.

Beh un "regista" ti serve... Si intende un giocatore con qualità di regia... Dipende da tu cosa intendi

Beh il mediano d'ordine non è un regista  come Vitinha o Modric o Chalanoglu, cioè quello che immagino tu intenda, e come mediano d'ordine da cc a 2 abbiamo già il migliore della serie A.

Se invece dovessimo passare a 3 allora dovremmo fare spese grosse a cc e i due migliori della passata stagione, cioè Locatelli e McKennie, rischierebbero di ritrovarsi fuori ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi il besiktas ha alzato la posta per vlahovic

romeo agresti 

È ot, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

In pratica è quell'attaccante che se i primi 2 stanno bene gioca 30 minuti al mese.

Ma inizialmente ci sta, faceva panchina a Colombo, Vitinha ed Ekuban.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

.nono dirigenza, staff e financo il proprietario devono parimenti sentire il disdoro, per non dire la disistima, dei tifosi arcistufi di fare 70 punti prendendo schiaffi in campo e fuori. Nessuno chiede di vincere la CL ma nemmeno di finire ignomignosamente sesti.

E questo lo condivido in pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

È arrivata la tirata d'orecchie mi sa

Screenshot_2026-07-02-16-37-13-080_com.instagram.android.jpg

Sì ma è quasi peggio dell’uscita del suo agente, è una toppa orribile a una dichiarazione vergognosa… sembra uno costretto a scriverla ma che non pensa minimamente queste cose… c’erano modi migliori di scriverlo… vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi il besiktas ha alzato la posta per vlahovic

romeo agresti 

Nel senso che un impiegato del Besiktas ha sollevato una raccomandata indirizzata a Dusan?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

È arrivata la tirata d'orecchie mi sa

Screenshot_2026-07-02-16-37-13-080_com.instagram.android.jpg

Già ieri sera/stamattina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

In pratica è quell'attaccante che se i primi 2 stanno bene gioca 30 minuti al mese.

Ma inizialmente ci sta, faceva panchina a Colombo, Vitinha ed Ekuban.

Tanto uno dei primi due già sappiamo che non è un fenomeno, quindi giocherà Ekhator 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Mi sembra che non c'entri davvero nulla con Arthur o Douglas Luiz

Speriamo, anche DL non sembrava un flop annunciato e invece. Se ti metti uno così a bilancio a 40, secondo me, non fai una buona operazione perché rischi di spostare il "danno" nel futuro a fronte di un impatto positivo immediato. Non vorrei venisse fatta solo per quello l'operazione, in realtà. A me il giocatore non convince, poi magari mi sbaglio e diventa un fenomeno, ma lo vedo da metà classifica di premier, roba da Bournemouth o Brentford di turno per intenderci... che spero si presentino dal Sassuolo con una bella offerta di 50, così la risolviamo subito sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh il mediano d'ordine non è un regista  come Vitinha o Modric o Chalanoglu, cioè quello che immagino tu intenda, e come mediano d'ordine da cc a 2 abbiamo già il migliore della serie A.

Se invece dovessimo passare a 3 allora dovremmo fare spese grosse a cc e i due migliori della passata stagione, cioè Locatelli e McKennie, rischierebbero di ritrovarsi fuori ruolo. 

Loca? mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.