Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A Di Gregorio è stato chiaramente detto, tramite procuratore, che non ci puntavamo più e da lì la sfuriata di quest'ultimo che è andato fuori dalle righe peggiorando la situazione legata ad una sua permanenza, comunque molto difficile sin da prima.

Dunque è chiaro che Di Gregorio parli anche in questi termini (e lo stesso procuratore ieri l'ha confermato) ma, lo ripeto, non vi legate troppo alle parole ma al senso. Avrebbe potuto anche postare, tipo:"Rispetterò i miei compagni fino all'ultimo giorno in cui sarò alla Juve, poi ne avrò chiaramente altri" ed avrebbe reso anche meglio il senso di ciò che voleva trasmettere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno, fossimo sul forum delle Orsoline a parlare di queste robe qui sefz 

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto rimpiangeremo pucka? Per me tanto, al genoa potra crescere libero da pressioni spero che sia un posto in prima fila in caso di vendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

uh * mia come so suscettibili al giorno d'oggi...

Immagino il sacrificio che ha fatto per tornare sui propri passi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il problema è che abbiamo fatto il solito nostro errore ossia dargli uno stipendio fuori da ogni logica.

Oggi Ekhator guadagna 1,3 ml netti, oggi Pio Esposito guadagna 1,2 ml netti.

hai ragione ad evidenziarlo.. sta passando in sordina st cosa perchè c'è entusiasmo attorno al ragazzo e tutto ma gli hanno aumentato lo stipendio di quasi CINQUE volte rispetto a quanto percepito al genoa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Muharemovic viene a fare il primo nelle rotazioni no a fare la figurina in panchina soprattutto in ottica europa

romeo agresti

Il Gatti quindi, siamo lì eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Buffon o Handanovic?" "Handanovic" basta questo per qualificare la persona, via viaaaaaaaaaaaa

Ma la domanda quale era? Perchè al di là dei rapporti di forza, ci può anche stare che a qualcuno piacesse più Handanovic per qualsivoglia motivo.

Poi se la domanda era “è più forte Buffon o Handanovic” ovviamente non esiste che un portiere dica Handanovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Chest'é

È l'effetto che mi fa leggere McKennie trequartista e Locatelli titolare. Però il regista serve sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Muharemovic viene a fare il primo nelle rotazioni no a fare la figurina in panchina soprattutto in ottica europa

romeo agresti

E ci mancherebbe altro, se per averlo iscriverai a bilancio 35+ pippi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ragionava sui 15 milioni per muharemovic la settimana scorsa

oggi hanno aumentato l offerta a 16 più bonus 

credo che la Juve ha avviato un lavoro sulla volontà del ragazzo, che c è rimasto male perché era stato bocciato due anni fa, la Juve c ha lavorato e anche sulla figura di carnevali ha cambiato idea

poi c è anche yldiz che è un super amico suo

romeo agresti

Sono molto perplesso. Tra un po' pagheremo per la metà quello che dovrebbe essere realisticamente il valore pieno del giocatore, cioè una ventina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Giusto che sia così, anche per quanto lo paghiamo ma è evidente, appunto, che se parte Kelly, deve poi essere preso uno al suo posto ed il bosniaco, ad oggi, ha bisogno di un ulteriore passo prima di provare, eventualmente, a diventare titolare alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non mi pare di aver letto i procuratori di David e Openda sclerare su instagram dicendo che gli stiamo dando la colpa addosso quando invece abbiamo preso un * di portiere che prende gol al primo tiro in 13 occasioni di cui la metà sul suo palo.

Si pero' non vorrei che il concetto venisse fuorviato. Quella fatta dal suo procuratore e' una cosa indegna e non ci piove su questo.

Ripeto il mio pensiero e' semplicemente che di gregorio ha, x il fallimento di questa annata, esattamente le stesse colpe di Openda, Locatelli, david, cambiaso, bremer, spalletti,Pinsoglio e tutta la compagnia non fatemeli citare tutti che mi viene da piangere. Tutti sono stati allo stesso infimo livello, anche se fa comodo in primis a chi rimane , avere qualche mostro da sbattere in prima pagina 

Non facciamo l'errore di pensare che via lui, abbiamo na squadra da scudetto o quello che e'. 

Semplicemente questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sono molto perplesso. Tra un po' pagheremo per la metà quello che dovrebbe essere realisticamente il valore pieno del giocatore, cioè una ventina. 

infatti alla fine andrà così penso.
il giocatore non mi dispiace ma ripeto, operazione che al solito mi da l'impressione che a rimetterci siamo sempre noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ma perdonami..

Non è che se abbiamo sbagliato quei rigori lì allora il compagno viene assolto e viceversa.

Di Gregorio, assieme al nostro attacco ( seppur in percentuali diverse) ha contribuito a questo disastro.

Sono gli unici? No.

Hanno cannato nel momento in cui dovevano dimostrare quel qualcosa in più? Assolutamente si.

Quando c'era da non sbagliare hanno sbagliato, quando c'era da alzare l'asticella si sono tirati indietro.

Parliamo di uno sport di squadra, non esisterà mai il solo errore del singolo nudo e puro.

Ma distribuire le responsabilità direi che è un atto di onestà intellettuale, rispetto per l'intelligenza altrui e anche una forma sana di autocritica, unica vera via per migliorarsi davvero.

E la cosa più indecorosa in tutto questo è che non c'è UNO, e dico UNO, che abbia fatto mea culpa nonostante gli errori lampanti commessi.

Personalmente ammettere di aver contribuito a questa annata, per me, sarebbe stato un atto di rispetto verso i tifosi, col chiaro intento di voler fare poi meglio e dimostrare di meritarsi la maglia.

Qui invece no. E' sempre colpa dell'altro, io non c'entro niente, sofascore, passaggi riusciti, statistiche inutili.

Con un gruppo così dove vogliamo andare?

E il gruppo lo fanno i singoli, non lo spirito santo. Se i singoli sono questi, i risultati non possono poi differire molto da quanto visto. 

Sono perfettamente d'accordo, lui e' esattamente come tutti gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Invece semmai è il contrario, spendere 20/15/16 per Muharemovic è molto meglio che spenderne 30 per Lucumì, che io comunque non disdegno.

Se Muharemovic fallisce hai comunque un capitale spendibile, se fallisce Kelly (che non ha fatto male ma nemmeno così bene) diventa una palla al piede.

Finché si tratta di 15 valutandolo 30 posso anche essere d'accordo, più ci si avvicina ai 40 più lo lascerei andare altrove senza grossi rimpianti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione ad evidenziarlo.. sta passando in sordina st cosa perchè c'è entusiasmo attorno al ragazzo e tutto ma gli hanno aumentato lo stipendio di quasi CINQUE volte rispetto a quanto percepito al genoa.....

Maglie già sold out ed Adidas corsa ai riparti per fornire la lettera H che è finita a forza di stampare la personalizzazione con il suo nome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Buffon o Handanovic?" "Handanovic" basta questo per qualificare la persona, via viaaaaaaaaaaaa

Ma la domanda quale era? Perchè al di là dei rapporti di forza, ci può anche stare che a qualcuno piacesse più Handanovic per qualsivoglia motivo.

Poi se la domanda era “è più forte Buffon o Handanovic” ovviamente non esiste che un portiere dica Handanovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di cessione di Bremer, e spero di no, mi fionderei su Van Dijk, ci servono dei profili del genere.. vecchietti Dibu Van Dijk Kessie, giovani Muharemovic Karestas e Ekhator

ps: il greco non ci è stato accostato, la mia è una speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Mckennie trequartista, dietro Loca più uno con qualità di regia come Inao

Spalletti ha sempre detto che vuole qualità sulla trequarti. MK mi pare improbabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Giusto che sia così, anche per quanto lo paghiamo ma è evidente, appunto, che se parte Kelly, deve poi essere preso uno al suo posto ed il bosniaco, ad oggi, ha bisogno di un ulteriore passo prima di provare, eventualmente, a diventare titolare alla Juve.

Certo che pagare tra i 35 e i 40 un difensore che deve "entrare nelle rotazioni"... 

Ho fiducia in Carnevali, ma sembra che stia operando ancora da ds del Sassuolo in questa operazione 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.