Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Fatemi dire na cosa impopolare su Di Gregorio.

Ormai vabbe ha svaccato, l 'ha fatta fuori dal vaso e non di poco, si capisce che ha rotto con tutto e tutti.

Ma ragazzi il buon Di Gregorio e' il perfetto capro espiatorio, da mettere in piazza  e consegnare al pubblico ludibrio, in primis per i compagni.

Diciamoci la verita', ma sono state piu' gravi le 3/4 papere del portiere o i 2 rigori sbagliati all 'ultimo minuto con Lecce e Sassuolo, o il tiro alle stelle di Openda a porta vuota col Lecce? O facciamo passare in cavalleria l'aver segnato 0, dico ZERO, gol su azione nelle ultime 2 gare casalinge contro le derelitte Verona e Fiorentina?  O l atteggiamento indolente della squadra nelle ultime 2 suddette gare?

Di Gregorio, che tra l'altro ha avuto dei preparatori su cui stenderei un velo e non certo l' ottimo Filippi, si e' semplicemente adeguato allo standard dei suoi compagni. 

Detto questo per il bene di tutti smammi il piu' velocemente possibile

Sono d'accordo, ho ribadito più volte lo stesso concetto e trovo anche disgustoso il trattamento a cui è stato e viene sottoposto. 

Il prossimo se non sarà un Buffon riceverà lo stesso trattamento, su questo non ho dubbi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma chi Lotito? .asd 

se sente quanto guadagna Teun si taglia un braccio pur di non farlo entrare a Formello sefz 

Io spero che ceda Dia e compri quella * a motore di Muani

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LBJ23 said:

introduci un argomento, no?

Piuttosto del fatto che finalmente ci siamo levati dalle palle LeBron James e si può tornare a tifare Lakers 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zatopek ha scritto:

E siamo  d'accordo, ma questo vale per lui come per altri 17/18 a stare basso.

Qui pare che c avevamo na squadra di fenomeni sabotati dal portiere interista, che invece e' uno dei tanti sul quale pero fa comodo a tutti, compagni e allenatore in primis, scaricare il maggior quantitativo di *.

Se pensiamo che via il portiere siamo a cavallo mi sa che avremo amarissime sorprese

Beh ma obiettivamente i problemi sono stati i gol presi nonostante i pochi tiri subiti e i pochi gol fatti rispetto alle occasioni create.

A chi devi tirare la croce, a difensori centrocampisti ed ali/trequartisti, cioè reparti che hanno funzionato, o ad attaccanti e portiere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma inao gioca mezz'ala se non sbaglio

Gioca nei due di centrocampo, metti Mckennie trequartista, Inao e Locatelli dietro, con Douglas e Thuram riserve, hai risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rux ha scritto:

muharemovic si 40 milioni, bremer invece 50 milioni sono follia

okk....

ce chi ha trovato chi caccia 40 per muhamerovic, speriamo che ci sia uno altrettanto folle da cacciare i 50 per Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

È arrivata la tirata d'orecchie mi sa

Screenshot_2026-07-02-16-37-13-080_com.instagram.android.jpg

Sinceramente non mi fa impazzire nemmeno la sua precisazione.

prende solo le distanze sulle dichiarazioni sui compagni ma per il resto non arretra di un cm rispetto al procuratore.

Anche la “stagione difficile per il clima creato intorno a me” fa un po’ tristezza, perché comunque le critiche gli sono arrivate per le sue papere mica per altro, e se non sai accettarle e reagire è perché non sei da Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Ragazzi sono appena uscito da lavoro, sono rimasto alle dichiarazioni dell agente del nostro portierone,e ho letto che forse abbiamo preso muharemovic a 16 mln..qualcuno gentile che mi riassume la giornata di oggi?

sono uscite poco fa le dichiarazioni di DI GREGORIO  voleva mettere una toppa .invece ha peggiorato la situazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Gioca nei due di centrocampo, metti Mckennie trequartista, Inao e Locatelli dietro, con Douglas e Thuram riserve, hai risolto.

io l'ho visto un paio di volte sempre da mezz'ala... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

prende solo le distanze sulle dichiarazioni sui compagni ma per il resto non arretra di un cm rispetto al procuratore.

Anche la “stagione difficile per il clima creato intorno a me” fa un po’ tristezza, perché comunque le critiche gli sono arrivate per le sue papere mica per altro, e se non sai accettarle e reagire è perché non sei da Juventus

La pezza è peggio del buco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Errore mio, se lo vendi fra tre anni quando avrà 26 anni, a 15 mln non fai minusvalenza.

Fra l'altro un giocatore cresciuto nel club e CTP, operazione sensata.

Finalmente.

Il problema è che se questo non rende poi ti ritrovi a mandarlo in prestito perpetuo per non fare minus, cosa che ormai sembra all'ordine del giorno da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

No?  Dice di aver onorato la maglia. 

Quando lo avrebbe fatto? 

Davvero pensa di non avere delle responsabilità? 

Ha fatto un anno con delle prestazioni ridicole ed imbarazzanti e vuole passare come vittima della situazione. 

Deve soltanto vergognarsi. 

Ha una mentalità da interista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RADIMAR ha scritto:

deve sparire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Muharemovic per quanti soldi finirà a bilancio? Non mi è chiaro. 

a bilancio per 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Zizkov said:

Sono d'accordo, ho ribadito più volte lo stesso concetto e trovo anche disgustoso il trattamento a cui è stato e viene sottoposto. 

Il prossimo se non sarà un Buffon riceverà lo stesso trattamento, su questo non ho dubbi 

Tutti i giocatori ricevono questo "trattamento" (che alla fine sono insulti sui social fatti da qualche becero, si possono ignorare) se giocano male e la stagione è negativa

Locatelli che ne riceve più di tutti, e che è stato pure fischiato durante un'amichevole in casa contro la Next Gen, cosa dovrebbe fare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Piuttosto del fatto che finalmente ci siamo levati dalle palle LeBron James e si può tornare a tifare Lakers 

Sempre tifati, anche quando nick the quick chiese la testa di un redivivo Magic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Carnevali ha detto "cerchiamo portiere e attaccante" = i piu' colpevoli li ha individuati meglio di noi

Ovviamente non potendone cambiare 18 si cerca quelli che , per tanti motivi, sono gli impresentabili ovvero quelli verso i quali e' stata indirizzata la shit storm avendo i ruoli, diciamo cosi', piu' esposti

Ma quelli che resteranno devono sapere di essere colpevoli in egual misura, allenatore incluso, e che devono cominciare a muovere il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

A parte che il riscatto di Boga era già stato contrattato, quindi non vedo cosa c'entri Carnevali, fra l'altro il riscatto era già deciso da prima che si insediasse.

Muharemovic è un'operazione sensata, che lo cheff lo abbia sbagliato a cederlo è una sicurezza con il senno di poi.

Carnevali quando lavorava per il Sassuolo ha speso 8 M totali per il cartellino di Boga e Muha, entrambi 21enni.

Dici che valutare 10 volte tanto lo stesso giocatore, Muha, sia un affare dello stesso livello?

Oppure che pagare la stessa cifra per un giocatore, Boga, di quasi 10 anni più vecchio sia un affarone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be rega , almeno ci ha provato dai.

comunque la sua posizione non cambia. 
è sul mercato, andiamo avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Perché 40 se viene valutato 32? 

ho letto male io pardon, speriamo poi che ci restano i soldi per prendere i titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Kolo

Yildiz Conceicao

Mckennie Inao Locatelli 

Cambiaso Kelly Bremer Kalulu 

Okoye

Settimo posto assicurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Scusa ma per quale motivo? Non penso ci sia scritto che ci devono il 50% solo se vendono ad altri .

La Juve paga il tizio 40 mln ( spero sia una ca...) bene in quante comode rate? 3 / 4 / 5 / eccc ecc bene 

Alla Juve arriva il 50% cioè 20 mln in 1 volta sola , con quei soldi non fai nessuna plusvalenza diretta ma risulta come indiretta come era accaduto in passato con altre percentuali di rivendita di giocatori ceduti. Ma con quei soldi hai liquidità per fare acquisti ...

I motivi per cui non si può fare quello che scrivi penso di averli spiegati in italiano corretto e citando riferimenti normativi, poi che ti devo dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Kolo

Yildiz Conceicao

Mckennie Inao Locatelli 

Cambiaso Kelly Bremer Kalulu 

Okoye

Chi è Inao? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.