Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Fatemi dire na cosa impopolare su Di Gregorio.

Ormai vabbe ha svaccato, l 'ha fatta fuori dal vaso e non di poco, si capisce che ha rotto con tutto e tutti.

Ma ragazzi il buon Di Gregorio e' il perfetto capro espiatorio, da mettere in piazza  e consegnare al pubblico ludibrio, in primis per i compagni.

Diciamoci la verita', ma sono state piu' gravi le 3/4 papere del portiere o i 2 rigori sbagliati all 'ultimo minuto con Lecce e Sassuolo, o il tiro alle stelle di Openda a porta vuota col Lecce? O facciamo passare in cavalleria l'aver segnato 0, dico ZERO, gol su azione nelle ultime 2 gare casalinge contro le derelitte Verona e Fiorentina?  O l atteggiamento indolente della squadra nelle ultime 2 suddette gare?

Di Gregorio, che tra l'altro ha avuto dei preparatori su cui stenderei un velo e non certo l' ottimo Filippi, si e' semplicemente adeguato allo standard dei suoi compagni. 

Detto questo per il bene di tutti smammi il piu' velocemente possibile

Ma perdonami..

Non è che se abbiamo sbagliato quei rigori lì allora il compagno viene assolto e viceversa.

Di Gregorio, assieme al nostro attacco ( seppur in percentuali diverse) ha contribuito a questo disastro.

Sono gli unici? No.

Hanno cannato nel momento in cui dovevano dimostrare quel qualcosa in più? Assolutamente si.

Quando c'era da non sbagliare hanno sbagliato, quando c'era da alzare l'asticella si sono tirati indietro.

Parliamo di uno sport di squadra, non esisterà mai il solo errore del singolo nudo e puro.

Ma distribuire le responsabilità direi che è un atto di onestà intellettuale, rispetto per l'intelligenza altrui e anche una forma sana di autocritica, unica vera via per migliorarsi davvero.

E la cosa più indecorosa in tutto questo è che non c'è UNO, e dico UNO, che abbia fatto mea culpa nonostante gli errori lampanti commessi.

Personalmente ammettere di aver contribuito a questa annata, per me, sarebbe stato un atto di rispetto verso i tifosi, col chiaro intento di voler fare poi meglio e dimostrare di meritarsi la maglia.

Qui invece no. E' sempre colpa dell'altro, io non c'entro niente, sofascore, passaggi riusciti, statistiche inutili.

Con un gruppo così dove vogliamo andare?

E il gruppo lo fanno i singoli, non lo spirito santo. Se i singoli sono questi, i risultati non possono poi differire molto da quanto visto. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

La prima cosa che ho pensato ieri è stata : se il suo agente fa queste dichiarazioni col suo assistito sotto contratto immaginiamoci quando andranno via

stessa cosa che ho pensato io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, eracle ha scritto:

Grazie.

Poteva fare meglio...

Si tolga dai piedi lui e i suoi agenti. Ma d'altro canto cosa ci poteva aspettare da uno che considera Handanovic il miglior portiere al mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, alexpremium89 said:

Parlando di di Gregorio alla fine lo ammette che va via quando dice” finché indosso la maglia etc etc…praticamente ha annunciato che se ne va

Beh, se non bastassero tutti i giornali, le TV, ed i social media, che parlano da settimane delle trattative della Juventus per prendere un nuovo portiere, abbiamo avuto recentemente le dichiarazioni di Carnevali, l'AD, che ha detto papale papale: "stiamo cercando un portiere ed un attaccante".

C'è poco da ammettere, ma solo da prendere atto della situazione.

images?q=tbn:ANd9GcQBL_jb5MmhbkBcqJg-xSfhYhEDlQvJimfpD188aFVXgo81uyBQ45jvdco&s=10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Si tolga dai piedi lui e i suoi agenti. Ma d'altro canto cosa ci poteva aspettare da uno che considera Handanovic il miglior portiere al mondo.

Del mondo? Lo considera il migliore della storia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zizkov ha scritto:

No no, non si tratta di pochi insulti beceri, basta leggere questo forum. 

C'è una nutritissima schiera di odiatori, direi praticamente la maggioranza.

Affermare che il livello della squadra e dei singoli non è da JUVE, non è essere odiatori.

E' essere coscienti.

Se poi vuoi che si dica che va tutto bene, comincia pure.

Non mi offendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spezzo una lancia per la situazione nell'angolo, per ora c'è scetticismo ma il clima è decisamente respirabile... attendo agosto. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

La prima cosa che ho pensato ieri è stata : se il suo agente fa queste dichiarazioni col suo assistito sotto contratto immaginiamoci quando andranno via

Ci ho pensato pure io e non vedo l'ora che accada perché varrà dire essersi liberati di questa zavorra... Speriamo solo di non raccattarne altre per strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Uhahahahauahahahahahaha ma in che pianeta vivi tu. 

Sul forum? 

Fuori di qua c'è un posto che si chiama mondo dove la gente aspetta i giocatori per gli autografi,  lo stadium è sempre pieno e muto  e non vedo chissà quale tipo di contestazione. 

Non ci siamo caro amico, non ci siamo. 

Ma la squadra è stata sommersa di dischi più volte quest'anno. 

E fidati che i commenti social fanno, tanti giocatori finiscono per limitare le interazioni ai seguiti per gli insulti che prendono. 

Ci mancano solo le indimidazioni da buzzurri di stampo mafioso, che per fortuna non ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

16 mln per un 2006 non sono una cifra esagerata, ovviamente andrà valutato

Se vale davvero, può arrivare a costare anche di più ma è chiaro che per il campionato italiano dove si fatica a tirare fuori i soldi anche per giocatori più esperti e su cui si va più sul sicuro, tirarne in questa misura per un ragazzo non ancora ventenne e che ha ancora molto da dimostrare, resta una spesa impegnativa.

Quello preso per un paio di mln, magari lo blocchi e lo mandi in prestito o lo lasci lì dove lo hai acquistato. In questo caso, ci sta volerlo quanto meno valutare bene e con prospettive anche di trattenerlo in Rosa per la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Fatemi dire na cosa impopolare su Di Gregorio.

Ormai vabbe ha svaccato, l 'ha fatta fuori dal vaso e non di poco, si capisce che ha rotto con tutto e tutti.

Ma ragazzi il buon Di Gregorio e' il perfetto capro espiatorio, da mettere in piazza  e consegnare al pubblico ludibrio, in primis per i compagni.

Diciamoci la verita', ma sono state piu' gravi le 3/4 papere del portiere o i 2 rigori sbagliati all 'ultimo minuto con Lecce e Sassuolo, o il tiro alle stelle di Openda a porta vuota col Lecce? O facciamo passare in cavalleria l'aver segnato 0, dico ZERO, gol su azione nelle ultime 2 gare casalinge contro le derelitte Verona e Fiorentina?  O l atteggiamento indolente della squadra nelle ultime 2 suddette gare?

Di Gregorio, che tra l'altro ha avuto dei preparatori su cui stenderei un velo e non certo l' ottimo Filippi, si e' semplicemente adeguato allo standard dei suoi compagni. 

Detto questo per il bene di tutti smammi il piu' velocemente possibile

Non mi pare di aver letto i procuratori di David e Openda sclerare su instagram dicendo che gli stiamo dando la colpa addosso quando invece abbiamo preso un * di portiere che prende gol al primo tiro in 13 occasioni di cui la metà sul suo palo.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vabbè facciano una ricerca, ci sono applicazioni, software dedicati a ciò che sicuramente la Juve ha

Ma a parte gli scherzi, spero che nessuno pensi davvero che lo scouting della Juve consiste in un paio di studenti delle medie in vacanza estiva che guardano video di highlights su YouTube.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

16 mln per un 2006 non sono una cifra esagerata, ovviamente andrà valutato

Il problema è che abbiamo fatto il solito nostro errore ossia dargli uno stipendio fuori da ogni logica.

Oggi Ekhator guadagna 1,3 ml netti, oggi Pio Esposito guadagna 1,2 ml netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

No, anzi ormai la serie a si sta più avvicinando più alla lega portoghese che alla premier, ma il vero problema è che noi non abbiamo quella possibilità di spesa su una scommessa (che comunque non mi convince)

Invece semmai è il contrario, spendere 20/15/16 per Muharemovic è molto meglio che spenderne 30 per Lucumì, che io comunque non disdegno.

Se Muharemovic fallisce hai comunque un capitale spendibile, se fallisce Kelly (che non ha fatto male ma nemmeno così bene) diventa una palla al piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ragionava sui 15 milioni per muharemovic la settimana scorsa

oggi hanno aumentato l offerta a 16 più bonus 

credo che la Juve ha avviato un lavoro sulla volontà del ragazzo, che c è rimasto male perché era stato bocciato due anni fa, la Juve c ha lavorato e anche sulla figura di carnevali ha cambiato idea

poi c è anche yldiz che è un super amico suo

romeo agresti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Buffon o Handanovic?" "Handanovic" basta questo per qualificare la persona, via viaaaaaaaaaaaa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma la squadra è stata sommersa di dischi più volte quest'anno. 

Confermo, ci ho buttato pure un vecchio 45 giri di Michael Jackson cui ero molto affezionato.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ragionava sui 15 milioni per muharemovic la settimana scorsa

oggi hanno aumentato l offerta a 16 più bonus 

credo che la Juve ha avviato un lavoro sulla volontà del ragazzo, che c è rimasto male perché era stato bocciato due anni fa, la Juve c ha lavorato e anche sulla figura di carnevali ha cambiato idea

poi c è anche yldiz che è un super amico suo

romeo agresti

uh * mia come so suscettibili al giorno d'oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il problema è che abbiamo fatto il solito nostro errore ossia dargli uno stipendio fuori da ogni logica.

Oggi Ekhator guadagna 1,3 ml netti, oggi Pio Esposito guadagna 1,2 ml netti.

Speriamo che non lo rinnovino così c'è la possibilità di prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Non capisco, hanno preso un giocatore senza sentire il pensiero dell'allenatore?! Mi sembra strano. 

meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, kaedes said:

Non mi pare di aver letto i procuratori di David e Openda sclerare su instagram dicendo che gli stiamo dando la colpa addosso quando invece abbiamo preso un * di portiere che prende gol al primo tiro in 13 occasioni di cui la metà sul suo palo.

Aspetta... c'è ancora tempo... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.