Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa - Gds) "Juventus - Sassuolo: accordo ad un passo per il ritorno di Muharemović a Torino"

Post in rilievo

3 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Spalletti se voleva questa gente qua doveva andare in Champions. 

Dal momento che non ce l'ha fatta bisogna che un minimo si accontenta di quello che passa il convento. 

Poi non credo che tra lui e Carnevali non si siano parlati prima di prendere Ekhator e forse Muharemovic. Penso proprio che anche Spalletti abbai dato il consenso. 

Hai ragione ! 
non riesco a ricordarmi che ora siamo una provinciale qualunque...

devo ancora abituarmi ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Questo non è vero , Motta ha scelto lui di che morte morire. 

Motta si, Tudor per esempio no, gli venne praticamente fatto un mercato al contrario di ciò che lui chiedeva, spero non accada pure adesso con Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kim e Bremer titolari mi sta bene lui e gatti riserve

Kim e Bremer titolari mi sta bene lui e gatti riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sela69 ha scritto:

Se gli danno il budget di una squadra che lotta per non retrocedere difficile pretendere che faccia mercato per vincere il campionato ...

Sciocchezze, ci vogliono le capacità.

le capacità di andare a prendere con 4 soldi gente come Pirlo, Khedira, Matuidi, tevez, evra’, Pogba … e potrei continuare tutto il giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Il problema della Juventus e' che sui social i tifosi vorrebbero Pavlovic e Mina. 

Ecco perché poi allo stadio fischiate. 

Dio mio ragazzi. 

io sono realista. La Juve è out dalla Champions ed ê sotto osservazione dalla UEFA per la situazione economica disastrosa... a chi dovremmo puntare secondo te? forse il vostro problema è che vi fate abbindolare dai giornalisti... ricordo che a maggio si parlava di tonali, Bernardo Silva ed Alisson alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i nomi che stanno uscendo sono da squadra che dovrà faticare per arrivare in Champions, nonnso quando usciremo da questo incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti