Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa - Gds) "Juventus - Sassuolo: accordo ad un passo per il ritorno di Muharemović a Torino"

Post in rilievo

Secondo me è una buona cosa. Muharemovic non è ancora diciamo al top del suo valore, e secondo me ha ancora margini di miglioramento. È stato comunque il difensore rivelazione dello scorso anno, e il prezzo seppur abbastanza gonfiato, con la nostra rivendita del 50% lo rende accettabile. Per me è un più. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione che non mi convince granché, credo che alla base ci sia qualche accordo col Sassuolo legato anche a Carnevali (non si sono messi di traverso quando glielo abbiamo soffiato). Lo metteremo a bilancio per 32 milioni, con un quinquennale, quindi a 6,4 milioni annui di ammortamento, iscrivendo in conto economico un +16 legato al fatto che contabilmente il 50% di rivendita va iscritto subito. Contando l'ingaggio che sarà probabilmente attorno ai 2/2,5 lordi, il risultato è che nell'immediato l'operazione genererà un +7 a bilancio quest'anno.

La mia preoccupazione è che le ragioni alla base dell'operazione non siano primariamente legate all'aspetto sportivo, e negli ultimi anni tutte le operazioni di questo tipo hanno lasciato strascichi negativi (su tutte le due calamità brasiliane Arthur e D.Luiz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione intelligente dal punto di vista economico,dal punto di vista tecnico il giocatore commette ancora troppi errori, (ricordiamoci di cosa avvenne a Criscito) però ha personalità, secondo me se va via Kelly sarebbe importante per lui che rimanga anche Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Lucumi era piu affidabile, questo non mi piace per niente.

Probabile arrivi anche Lucumì, se è vero che Kelly potrebbe tornare in Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Niente di che, va bene per fare la riserva 

Niente di che per la juve che fummo, ora lo considero un titolarissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DieJuve91 ha scritto:

Eccoci qua signore e signori che la gente del forum non si smentisce MAI.

Quando si parlava di Muharemovic in orbita Inter tutti a scrivere che siamo dei pazzi,che dovevamo riprenderlo noi ecc ecc

Ora che e' praticamente quasi nostro,gli stessi scrivono che non merita la Juve,che ha fatto un brutto Mondiale e che lotteremo per non retrocedere arrivando a far passare Kelly per Baresi.

Mamma mia sempre pensato che la prima rovina della Juve sono stati i social. 

A me non piace a prescindere e l'ho sempre scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Male anche contro gli USA, per me non e' da Juve

Ma la Juve non esiste più, per l'elkanese va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turof ha scritto:

Ahahaha non si capisce più niente!!! 

Siamo passati da 40 milioni a 16?????

Questo fa capire la credibilità dei giornalisti italiani.... 🤣

Infatti è cosi, costa 40 ma avendo noi il 50% del cartellino lo pagheremmo 16 + bonus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Eccoci qua signore e signori che la gente del forum non si smentisce MAI.

Quando si parlava di Muharemovic in orbita Inter tutti a scrivere che siamo dei pazzi,che dovevamo riprenderlo noi ecc ecc

Ora che e' praticamente quasi nostro,gli stessi scrivono che non merita la Juve,che ha fatto un brutto Mondiale e che lotteremo per non retrocedere arrivando a far passare Kelly per Baresi.

Mamma mia sempre pensato che la prima rovina della Juve sono stati i social. 

Ecco un altro tifoso contento di beccarsi altri 20 punti dai prescritti! Per caso sei stato chiuso in un sarcofago negli ultimi cinque anni? Domanda, con questi due acquisti che posizioni di classifica pensi di poter ottenere la prossima stagione? Ti faccio una piccola previsione, a dicembre già fuori da quasi tutto! Si sta allestendo una squadra che forse può lottare per il quarto posto un’altra volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Male anche contro gli USA, per me non e' da Juve

Quindi perfettamente in linea con gli acquisti degli ultimi 6 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Capossela ha scritto:

Infatti è cosi, costa 40 ma avendo noi il 50% del cartellino lo pagheremmo 16 + bonus. 

In realtà lo paghiamo quello che vale, perchè i soldi che non prendiamo dalla vendita del Sassuolo a un'altra squadra ce li devi mettere eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che ho visto il giocatore ha ancora lacune.

Però ha 23 anni che per un centrale sono pochi ed è già stabilmente titolare della sua nazionale.

Speriamo possa crescere e dimostrarsi forte.

Se non sbaglio avendo fatto 3 anni da noi può essere CTP, cosa che non guasterebbe, qualcuno me lo può confermare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto al mondiale chiunque gli passasse accanto a velocità doppia...non credo possa fare il titolare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da tenere sotto osservazione. Vero che ad oggi non ha impressionato, ma ha margini di crescita importanti e Carnevali lo conosce bene. Molte volte i giocatori per dare il meglio di se devono cambiare ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The pretender ha scritto:

Con il discorso del 50%, lo paghiamo di fatto 8 mln? :|

Io credo che i 16 siano quelli che effettivamente dobbiamo versare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole ricostruire diventa necessario accettare dei compromessi e annessi ipotetici rischi.

La squadra va pianificata in ogni minimo dettaglio e se ripartiamo dal tutto e subito poi non si arriva da nessuna parte e gli ultimi sei anni trascorsi ce lo stanno ad indicare.

Quindi, vanno individuati quei giocatori ancora piuttosto giovani, i quali evidenziano delle qualità sulle quali poter lavorare e si insiste operando sullo stesso gruppo sino ad ottenere l'amalgama; ovviamente il telaio base deve essere costituito da elementi esperti a fungere da chiocce (3 o 4 veterani), con il compito di dare quelle direttive necessarie a costruire un collettivo d'alto livello.

Pertanto Muharemovic può essere uno dei tasselli giusti per migliorare il reparto difensivo, ma ciò non significa sia d'obbligo cedere Kelly e così deve essere per gli altri due reparti, ossia centrocampo e attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Secondo me è una buona cosa. Muharemovic non è ancora diciamo al top del suo valore, e secondo me ha ancora margini di miglioramento. È stato comunque il difensore rivelazione dello scorso anno, e il prezzo seppur abbastanza gonfiato, con la nostra rivendita del 50% lo rende accettabile. Per me è un più. 

Muharemovic può fare il titolare, ma qui guardano solo quando fa qualche cappellata. Come se un Chiellini non ne facesse alla sua età. Un giocatore va guardato a 360 gradi, non ci si può basare su errori che fanno tutti. Pure i fenomeni come un Van Dijk non ne sono esenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti