Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa - Gds) "Juventus - Sassuolo: accordo ad un passo per il ritorno di Muharemović a Torino"

Post in rilievo

40 millioni di valutazione. 

Quaranta. 

Visto che i bonus li paghiamo SEMPRE anche quando non ci qualifichiamo o quando i giocatori fanno la panca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Se si vuole ricostruire diventa necessario accettare dei compromessi e annessi ipotetici rischi.

La squadra va pianificata in ogni minimo dettaglio e se ripartiamo dal tutto e subito poi non si arriva da nessuna parte e gli ultimi sei anni trascorsi ce lo stanno ad indicare.

Quindi, vanno individuati quei giocatori ancora piuttosto giovani, i quali evidenziano delle qualità sulle quali poter lavorare e si insiste operando sullo stesso gruppo sino ad ottenere l'amalgama; ovviamente il telaio base deve essere costituito da elementi esperti a fungere da chiocce (3 o 4 veterani), con il compito di dare quelle direttive necessarie a costruire un collettivo d'alto livello.

Pertanto Muharemovic può essere uno dei tasselli giusti per migliorare il reparto difensivo, ma ciò non significa sia d'obbligo cedere Kelly e così deve essere per gli altri due reparti, ossia centrocampo e attacco.

In questa fase ancora non possiamo sapere i piani di Carnevali e il suo modus agendi, così non sappiamo nel dettaglio le idee di Spalletti.
Sappiamo che il DG ha necessità di introitare con delle cessioni, ma i giornali ci hanno proposto una rosa vastissima di candidati alla cessione, a sentire loro abbiamo una dozzina e oltre di possibili partenti.
Ad oggi non possiamo sapere (almeno io non lo so) se Muha arriva come possibile titolare al fianco di Bremer (il che potrebbe presupporre la cessione di Kelly) o se viceversa è un innesto per potenziare la batteria dei centrali (e allora in questo caso magari può prendere il posto di Gatti in caso di eventuale partenza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ecco un altro tifoso contento di beccarsi altri 20 punti dai prescritti! Per caso sei stato chiuso in un sarcofago negli ultimi cinque anni? Domanda, con questi due acquisti che posizioni di classifica pensi di poter ottenere la prossima stagione? Ti faccio una piccola previsione, a dicembre già fuori da quasi tutto! Si sta allestendo una squadra che forse può lottare per il quarto posto un’altra volta.

Ascolta non mi sembra che con i miliardi spesi ad cazzum negli ultimi anni abbiamo ottenuto chissà quali risultati o nel sarcofago ci stavi tu e sei rimasto al 2020? 

Chi volevi scusa? Van Dijk? Salah? Lewandoski? Bernardo Silva? Se ti sei risvegliato oggi dal sonno profondo sappi che siamo in EUROPA LEAGUE e non possiamo ambire a Maradona,Baggio e Pele'. Volevi Tonali a 116mln? Purtroppo questi siamo e questi possiamo prendere. Non c'e' stato uno degli ultimi acquisti degli ultimi 5 anni che abbia fatto davvero la differenza eppure avevamo preso grandi nomi secondo voi massimi esperti. Preferisco 100000 volte questo tipo di campagna acquisti piuttosto che prendere inutili mezze figurine strapagate che pascolano per il campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inglese è nettamente superiore...

Per quello che ho visto....solo la partita contro una scarsa italia ha overperformato.....

Vorrei sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... Oltre alla sciagura che è, Spalletti è pure come Motta?? Lamentiamo a più non posso la personalità, ma lui i giocatori di personalità li vuole? Muharemovic non mi dispiace, ma non è segreto che ci serviva uno d'esperienza.

Ciò detto, bene che la macchina del mercato sia in moto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta a Zebra 67.

Certo, ma il mio ragionamento non rientra nei possibili piani di Carnevali e Spalletti, lo ho posto in linea generale, ossia a mio modo di vedere, in quale direzione progettuale dovrebbe muoversi la società per organizzare il proprio futuro e finalmente ritornare ad essere competitiva e dominante per lunghi tratti.

Ritengo sbagliato cambiare allenatori e staff ad ogni stagione, senza seguire un mirato percorso di pianificazione e questo percorso inizia già dalla scelta del tecnico e da quale concetto di calcio intende sviluppare, ma ciò deve esulare dal tutto e subito o dal ragionamento aziendale del quarto posto a tutti i costi in attesa di tempi migliori, in questo modo non si ricostruisce una squadra competitiva, ne subito, ne a tempo breve e i sei anni male gestiti evidenziano il fallimento di tale ragionamento.

In conclusione adesso la squadra e nelle mani del duo Carnevali Spalletti, la devono ricostruire, quindi lasciamoli lavorare auspicando facciano un progressivo buon lavoro e se le cose non dovessero andare bene nell'immediato diamo loro il tempo di rimediare senza ulteriori sperperi e acquisti tanto per fare; poi inevitabilmente inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Alziamola said:

Stiamo facendo il mercato di una squadra che lotta per non retrocedere..

ma carnevali l’ha capito che non è più al Sassuolo??

Se gli danno il budget di una squadra che lotta per non retrocedere difficile pretendere che faccia mercato per vincere il campionato ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vuol dire che paghiamo circa 20 milioni la metà del cartellino? E che Quindi si valuta quasi 40 milioni un difensore del Sassuolo 

Ma quindi dov'è l'affare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Eccoci qua signore e signori che la gente del forum non si smentisce MAI.

Quando si parlava di Muharemovic in orbita Inter tutti a scrivere che siamo dei pazzi,che dovevamo riprenderlo noi ecc ecc

Ora che e' praticamente quasi nostro,gli stessi scrivono che non merita la Juve,che ha fatto un brutto Mondiale e che lotteremo per non retrocedere arrivando a far passare Kelly per Baresi.

Mamma mia sempre pensato che la prima rovina della Juve sono stati i social. 

Ecco un altro tifoso contento di beccarsi altri 20 punti dai prescritti! Per caso sei stato chiuso in un sarcofago negli ultimi cinque anni? Domanda, con questi due acquisti che posizioni di classifica pensi di poter ottenere la prossima stagione? Ti faccio una piccola previsione, a dicembre già fuori da quasi tutto! Si sta allestendo una squadra che forse può lottare per il quarto posto un’altra volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra più scarso, o comunque non superiore a quasi tutti i nostri difensori, spendere soldi e tempo in operazioni così hanno senso solo se nei prossimi anni esplode e diventa un fenomeno, un'altra scommessa e probabilmente rischiosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strapagato, regalo al Sassuolo per averci dato Carnevali.

Avremmo dovuto prendere il 50% e investirlo su un difensore che può veramente esplodere come Tiago Gabriel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Strapagato, regalo al Sassuolo per averci dato Carnevali.

Avremmo dovuto prendere il 50% e investirlo su un difensore che può veramente esplodere come Tiago Gabriel.

Questi erano 10/15 milioni piovuti da cielo, invece gliene diamo 15/18 a loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinover090 ha scritto:

A me sembra più scarso, o comunque non superiore a quasi tutti i nostri difensori, spendere soldi e tempo in operazioni così hanno senso solo se nei prossimi anni esplode e diventa un fenomeno, un'altra scommessa e probabilmente rischiosa

Cioè, deve diventare un fenomeno per giustificare una spesa di 16 milioni????

A me basta che sostituisca degnamente Gatti, oggi le cifre per avere alternative decenti sono queste...

4 minuti fa, Swos ha scritto:

Questi erano 10/15 milioni piovuti da cielo, invece gliene diamo 15/18 a loro 

Ma abbiamo un centrale già ambientato in A e con discreta esperienza internazionale, che a pescarlo altrove ci sarebbe costato sicuramente di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maury10 ha scritto:

la meta' dei 40 son 20, che son diventati 16+bonus se son le cifre reali

Quello che preoccupa è il mondiale che ha fatto...

trovo la valutazione di muharemovic di 32 milioni di euro fuori mercato. 1) perchè come dici tu ha fatto un mondiale pessimo e 2) le poche volte che l'ho visto in serie A (tra cui nella partita Sassuolo-Juve)  non mi ha entusiasmato per niente. Io non capisco perchè non si punta su pavlovic? il Milan a 20-25 milioni lo cederebbe.... avere 4 centrali come Pavlovic, Bremer, Gatti e Jerry Mina farebbe tanto schifo? Vendi Kelly a 25 e ti prendi pavlovic e Mina a 25. Poi, se qualcuno vuole Muharemovic noi incassiamo la metà, quindi 15 milioni.... lo so che sembra fantamercato però alle volte ci complichiamo la vita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia ancora troppo alta la cifra, 16 mln per metà ... A questa cifra se ci sono altre offerte é ancora meglio la cessione... Secondo me la cifra corretta é di 11-12 mln (magari più bonus) mon di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea1982 ha scritto:

Se ne deve andare KELLY giocatore inutile 

Se mandi via kelly devi prendere uno forte da mettere al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti