Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa - Gds) "Juventus - Sassuolo: accordo ad un passo per il ritorno di Muharemović a Torino"

Post in rilievo

5 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Se mandi via kelly devi prendere uno forte da mettere al suo posto

In teoria dovrebbe funzionare così fratello 😢

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

In teoria dovrebbe funzionare così fratello 😢

Ma non può essere muharemovic che va bene per la panca al massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nem0 ha scritto:

Ma... Oltre alla sciagura che è, Spalletti è pure come Motta?? Lamentiamo a più non posso la personalità, ma lui i giocatori di personalità li vuole? Muharemovic non mi dispiace, ma non è segreto che ci serviva uno d'esperienza.

Ciò detto, bene che la macchina del mercato sia in moto.

Veramente Spalletti è quello che ha detto che a questa squadra servivano profili di esperienza e personalità per fare il salto di qualità e si stava andando verso quella strada(Alisson, Martinez, Sorloth, Bernardo Silva, Diaz), poi se il dirigente si presenta con Ekthor e Muaremovic non è colpa di Spalletti, qui si sta di nuovo facendo di nuovo un mercato che è tutto il contrario di quanto richiesto dell'allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

trovo la valutazione di muharemovic di 32 milioni di euro fuori mercato. 1) perchè come dici tu ha fatto un mondiale pessimo e 2) le poche volte che l'ho visto in serie A (tra cui nella partita Sassuolo-Juve)  non mi ha entusiasmato per niente. Io non capisco perchè non si punta su pavlovic? il Milan a 20-25 milioni lo cederebbe.... avere 4 centrali come Pavlovic, Bremer, Gatti e Jerry Mina farebbe tanto schifo? Vendi Kelly a 25 e ti prendi pavlovic e Mina a 25. Poi, se qualcuno vuole Muharemovic noi incassiamo la metà, quindi 15 milioni.... lo so che sembra fantamercato però alle volte ci complichiamo la vita....

Ma chi ti dice che il Cagliari ti venda Mina a 25 milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Ascolta non mi sembra che con i miliardi spesi ad cazzum negli ultimi anni abbiamo ottenuto chissà quali risultati o nel sarcofago ci stavi tu e sei rimasto al 2020? 

Chi volevi scusa? Van Dijk? Salah? Lewandoski? Bernardo Silva? Se ti sei risvegliato oggi dal sonno profondo sappi che siamo in EUROPA LEAGUE e non possiamo ambire a Maradona,Baggio e Pele'. Volevi Tonali a 116mln? Purtroppo questi siamo e questi possiamo prendere. Non c'e' stato uno degli ultimi acquisti degli ultimi 5 anni che abbia fatto davvero la differenza eppure avevamo preso grandi nomi secondo voi massimi esperti. Preferisco 100000 volte questo tipo di campagna acquisti piuttosto che prendere inutili mezze figurine strapagate che pascolano per il campo. 

Negli ultimi anni il problema è che non sapevano chi prendere oppure quando lo sapevano non ci riuscivano o li strapagavano, la juve penso più o meno da quando è andato via marotta, subisce il mercato, non è la juve che sceglie ma gli agenti che propongono, o i top clup che han bisogno di vendere le loro secondo linee che non servono.. tutto questo è drammatico, è stata una parabola discendente continua.. Inoltre si è finito per pagare giocatori medi (o anche scarsi)come top player, invece si dovrebbe puntare su scouting di giovani talenti e farli crescere e i soldi spenderli su veri top player, non tanti 2 o 3, ma forti davvero e che servano e non importa se costano un po' di più dei medi (scarsi) che abbiamo preso fino ad ora. Elkann ha fornito fondi importanti, tantissimi soldi, ma sono stati spesi male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juvecare ha scritto:

16 milioni più bonus per la metà che manca ovviamente 

Ho sentito da Momblano che chiuderanno a 15 più 3 di bonus , l’Atalanta chiedeva 20 per la metà…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, headstones ha scritto:

Ho sentito da Momblano che chiuderanno a 15 più 3 di bonus , l’Atalanta chiedeva 20 per la metà…

al massimo il sassuolo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ma chi ti dice che il Cagliari ti venda Mina a 25 milioni? 

jerry mina ha una valutazione di 2,5 milioni.... credo che se la juve dovesse offrire 5 milioni al cagliari per Jerry Mina che ha 31 anni, la dirigenza del cagliari te lo porta in braccio a torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The pretender ha scritto:

Con il discorso del 50%, lo paghiamo di fatto 8 mln? :|

Secondo me noi lo paghiamo 16 mln in 18 rate e loro ci danno 8 mln istant

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sono io a non capirne di difensori ma le volte che l'ho visto giocare non mi ha fatto una grande impressione, poi la valutazione di 32 milioni mi sembra proprio fuori luogo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Veramente Spalletti è quello che ha detto che a questa squadra servivano profili di esperienza e personalità per fare il salto di qualità e si stava andando verso quella strada(Alisson, Martinez, Sorloth, Bernardo Silva, Diaz), poi se il dirigente si presenta con Ekthor e Muaremovic non è colpa di Spalletti, qui si sta di nuovo facendo di nuovo un mercato che è tutto il contrario di quanto richiesto dell'allenatore.

Questo non è vero , Motta ha scelto lui di che morte morire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Però se compriamo i profili d esperienza e lui fallisce di nuovo perché comunque di errori ne ha fatti anche lui …con i profili d esperienza che sono calciatori che non sai se hanno ancora voglia o no di sbattersi…tra un anno aei di nuovo pieno di debiti e che devi di nuovo ricostruire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexanderv1986 said:

Ci sta come acquisto 

L'unica cosa che non preoccupa è la sua lentezza che lo vede meglio come difensore a 3 che come difensore puro a 2 

Ma non ha fatto tutta la stagione a 4 con Grosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ma non ha fatto tutta la stagione a 4 con Grosso?

Si 

Però appunto la sua poca velocità mi lascia perplesso e lo vedrei meglio come backup 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

trovo la valutazione di muharemovic di 32 milioni di euro fuori mercato. 1) perchè come dici tu ha fatto un mondiale pessimo e 2) le poche volte che l'ho visto in serie A (tra cui nella partita Sassuolo-Juve)  non mi ha entusiasmato per niente. Io non capisco perchè non si punta su pavlovic? il Milan a 20-25 milioni lo cederebbe.... avere 4 centrali come Pavlovic, Bremer, Gatti e Jerry Mina farebbe tanto schifo? Vendi Kelly a 25 e ti prendi pavlovic e Mina a 25. Poi, se qualcuno vuole Muharemovic noi incassiamo la metà, quindi 15 milioni.... lo so che sembra fantamercato però alle volte ci complichiamo la vita....

Si son d'accordo, tranne su Mina che non lo vedo da squadra big, l'unico motivo di prendere Muharemovic è per un discorso di liste e di mancanza di offerte "appetibili"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn conoscendolo nn posso giudicarlo, un difensore va visto più volte x esprimere un parere

Se però viene valutato 35 milioni deve arrivare un titolare e naturalmente ci si aspetta faccia bene, nn esiste vederlo in panchina

i soldi son pochi e x 35 milioni deve arrivare un giocatore importante, possibilmente di personalità, xchè è evidente a tutti che latita parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi lo paghiamo 16+bonus (quindi prezzo 32) oppure 8?

Se diamo loro 16 milioni (Quind valore 32) siamo letteralmente MATTI!

carnevali a giuntoli gli fa una pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minerva X ha scritto:

(Alisson, Martinez, Sorloth, Bernardo Silva, Diaz)

Spalletti se voleva questa gente qua doveva andare in Champions. 

Dal momento che non ce l'ha fatta bisogna che un minimo si accontenta di quello che passa il convento. 

Poi non credo che tra lui e Carnevali non si siano parlati prima di prendere Ekhator e forse Muharemovic. Penso proprio che anche Spalletti abbai dato il consenso. 

4 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Il problema della Juventus e' che sui social i tifosi vorrebbero Pavlovic e Mina. 

Ecco perché poi allo stadio fischiate. 

Dio mio ragazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti