Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus non abbandona la pista Lucumì, prima però va ceduto Kelly"

Post in rilievo

On 7/3/2026 at 8:05 AM, pie 34 said:

Lucumi a gennaio lo prendi senza pagare un euro... 

Ci serve subito, quindo o lo prendi adesso oppure lasci perdere e ti tieni Kelly

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/4/2026 at 2:13 PM, Tacconi for president said:

Visto che tra 6 mesi è gratis direi di non dare un euro al Bologna. Poi come possa valere 28 milioni un DIFENSORE di una squadretta lo sanno solo i giornalisti. Vendiamo Bremer che non vale lo stipendio che merita e teniamo Gatti e Rugani che sono destri e vendiamo Kelly se ci danno 30 milioni.

Il fatto che tra 6 mesi sia gratis non ti assicura che tra 6 mesi lo prendi. Anzi, in ogni caso dovresti aspettare un altro anno e non sono sicuro che possiamo permetterci un'altra stagione come la scorsa, in termini di risultati.

Concordo che non valga 28 milioni, anche perche' la clausola rescissoria e' scaduta, ma si deve comunque trattare con il Bologna, consapevoli del fatto che sul giocatore ci sono altre societa' interessate. 

Detto questo: Gatti io lo terrei, ma Spalletti non sembra vederlo di buon occhio. Bremer a 29 anni lo venderei soprattutto se arrivassero 45-50 milioni. Kelly a 25 e ci starei pure. 
Morale della favola, tenendo Kalulu e Gatti, devi comunque andare a cercare almeno altri 2-3 centrali di difesa, il che non e' cosi' semplice, soprattutto quando devi competere con squadre di Premier che arrivano e, senza battere ciglio, piazzano sul tavolo offerte spropositate (50 milioni per Palestra, come 40 per Muharemovic). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che Kelly è mancino e Lucumi no, quindi vorrebbe dire che devi poi andare a comprare un sinistro..

Ma poi Lucumi è superiore a Kelly? A mio avviso no

Se Muharemovic vale 40 milioni, Kelly quanto ne vale??

Il 04/07/2026 Alle 00:30, demo ha scritto:

buono cedere kelly, e buono cedere anche bremer e gatti. 
onestamente, della nostra difesa terrei kalulu, e rugani come quinto. vedo la nostra difesa come un problema anche maggiore del centrocampo, perchè la quadra coi centrocampisti che abbiamo (credo molto in douglas luis in mano a spalletti) la si trova, mentre questa difesa è mediocrissima, vecchia, e iperpagata per quello che può fare. 
ho apprezzato molto muharemovic, e spero che, ceduto kelly, gli affianchino qualcuno (un giovane italiano più di lucumi, ma va bene anche lucumi) per fare la coppia e buona così. 
anche perchè kelly costa tanto per quello che da. 

Se vabbè vendiamo tutti e compriamo quelli ancora più scarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma perchè dobbiamo dare via uno dal rendimento garantito per l'ennesima scommessa?

Questi banali giornaletti scrivono notizie da essi stessi inventate, prive di senso logico e non occorre essere super intenditori del gioco del calcio per capirlo.

Poniamo che tale Lucumi venga preso, mi sembra sia di piede mancino, poi chi va a fungere da sua alternativa: un altro di piede mancino e questo è proprio Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2026 Alle 13:43, TureBianconero ha scritto:

Il discorso, secondo me, e' semplicissimo. Lucumi' nell'attuale difesa della Juve ci puo' pure stare, soprattutto perche' aggiunge un carico di cattiveria agonistica che al momento non abbiamo. Ma tutto questo ad un determinato costo. Ricordiamo che parliamo di un giocatore che tra 6 mesi puoi bloccare gratis. Quindi 28 milioni direi che il Bologna puo' scordarseli, da parte nostra almeno. Se scendono sui 15-18 al massimo, se ne puo' parlare.

Sperano nel jolly che arriva da una delle tante squadre che giocano la Premier League. E' giusto che ci provino.
Io Lucumi lo prenderei solo a zero con bonus alla firma. Non ci penserei minimamente a portarlo a Torino nemmeno per 20 milioni perché li considero soldi spesi male.
Io la vedo così. Mi prendo i 20 milioni per Muharemovic, ne risparmio altri 20 per Lucumi che porto a Torino tra un anno a parametro zero e per questa stagione, visto che giochiamo anche la Coppa dei delusi, prendo uno o due centrali mestieranti a dare il cambio a Bremer e Kelly. Lucumi per me è una opportunità da prendere a zero. Non possiamo andare avanti a spendere decine di milioni per ogni singolo giocatore. Tra l'altro parliamo anche di un giocatore che di amnesie difensive ne ha. Poi se devono fare dei magheggi contabili e sono costretti a vendere Kelly subito e poi si trovano scoperti, allora alzo le mani. Ma non credo che sia la cosa più intelligente spendere 20 e passa milioni per uno che tra un anno porti via a zero. Se gli offri 5/6 milioni di bonus alla firma e poi gli raddoppi l'ingaggio, direi proprio che un anno a Bologna se lo faccia tranquillamente passare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra boiata dei giornalai che non sanno nulla. Un centrale mancino manca numericamente, se vendi Kelly ne devi prendere due. Probabilmente arriverà e non sarà Lucumi, per la gioia dei giornalai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumi destro? Allora non serve. Se poi ha amnesie come dicono in diversi (cioè gli unici che lo avranno visto abbastanza) tanto meglio lasciarlo dov’è. Se non ha amnesie perché piuttosto non prendere Theate ex Bologna e se non sbaglio mancino? È un nazionale belga e ha un po’ di esperienza internazionale. Il limite è che è solo 1,85.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi le partite le guardate o se lo fate non capite proprio NULLA. Kelly ad oggi è per distacco il miglior difensore che abbiamo , urina in testa a Bremer. Veloce tecnico, ha solo qualche amnesia in area. Lucumi fa vomitare, ma nessuno di voi lo ha mai veduto credo, comunque per voi potrebbe essere più facile leggere la sua fanta media.

Carnevali per nn penso si nasconda nel forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti