Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus non abbandona la pista Lucumì, prima però va ceduto Kelly"

Post in rilievo

Lucumì del Bologna è ancora nel mirino, ma no ai 28 milioni della clausola rescissoria: Carnevali aspetterà la seconda metà di luglio e comunque prima va deciso il destino di Kelly che piace in Premier, la sua uscita può accelerare il rilancio per il colombiano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri piacciono a tutti ma nessuno li piglia. Kelly sarebbe da sbolognare ora dopo una stagione in cui ha over performato. I grandi club fanno così, ma dubito che arriveranno offerte, dato che in premier lo conoscono bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PlatiniBaggioZidane ha scritto:

Over performato ? Guarda che Kelly dopo la partita gol galatasaray in un sondaggio su Fox e’ stato votato come il peggior difensore che abbia mai giocato in Champions League , tanto per essere chiari il peggiore di tutti i tempi , poi se per over performato intendi qualche uscita palla al piede lasciando le praterie dietro ok 

Guarda stai parlando con uno a cui Kelly piace zero. Io lo metto ai livelli di Bumsong come difensore, ma se c’è una stagione dove un minimo si è rivalutato é questa (al di là della singola partita), ecco perché  farei di tutto per cederlo quest’estate. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si riuscisse e arrivasse una buona offerta Kelly lo venderei a prescindere, poi qualcuno almeno di quel livello già si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori di medio livello entrambi, Kelly lo vedo più pulito mentre Lucumi è molto più irruento e falloso, cosa che visto come sono pignoli gli arbitri e il VAR verso di noi porterebbe a molte ammonizioni ed espulsioni. Lo prenderei solo tenendo Kelly, in modo da avere 2 difensori mancini in caso appunto di squalifiche o infortuni.

Vendere Kelly e fare la coppia Lucumi-Muharemovic come mancini non mi piace per niente, troppa mediocrità e troppe incognite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso, secondo me, e' semplicissimo. Lucumi' nell'attuale difesa della Juve ci puo' pure stare, soprattutto perche' aggiunge un carico di cattiveria agonistica che al momento non abbiamo. Ma tutto questo ad un determinato costo. Ricordiamo che parliamo di un giocatore che tra 6 mesi puoi bloccare gratis. Quindi 28 milioni direi che il Bologna puo' scordarseli, da parte nostra almeno. Se scendono sui 15-18 al massimo, se ne puo' parlare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Idee poche e sbagliate.

Già. Prima di prendere Lucumì e cedere Kelly, ci sarebbero altre 600 cose da fare a centrocampo. E altrettante per gli esterni di difesa. E invece pensiamo a Lucumì... Carnevali dimostra sempre più di meritare il simpatico nomignolo di "Cimabue". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumi,Muharemovic,Kelly…per me si equivalgono. Sono giocatori che non spostano gli equilibri

A questo punto, mi auguro che il buon Bremer possa rimanere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Se c’è qualcuno che si prende Kelly non ci penserei due volte.

A condizione di prenderne uno migliore di lui al suo posto. Lucumì non lo è.

Prendessero Kim o Stones, il discorso cambierebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo siano più o meno sullo stesso piano, Lucumì è più associativo e più forte nell'impostazione e giocar palla in avanti , dove Spalletti riconosce dei limiti sia Bremer che Kelly, ma meno pulito sui contrasti e più irruento. 
Si potrebbe forse ricavarne anche qualcosa sull'aspetto economico. Operazione che si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti detrattori di Kelly che ha pisciato in testa a Bremer in stagione e sa anche impostare… vabbè oh, io guarderò partite sbagliate ma mi pare che la maglia sia bianconera 😮💨

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, shak ha scritto:

Tutti detrattori di Kelly che ha pisciato in testa a Bremer in stagione e sa anche impostare… vabbè oh, io guarderò partite sbagliate ma mi pare che la maglia sia bianconera 😮💨

Concordo .

Tutto sto astio verso Kelly  non lo capisco..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buono cedere kelly, e buono cedere anche bremer e gatti. 
onestamente, della nostra difesa terrei kalulu, e rugani come quinto. vedo la nostra difesa come un problema anche maggiore del centrocampo, perchè la quadra coi centrocampisti che abbiamo (credo molto in douglas luis in mano a spalletti) la si trova, mentre questa difesa è mediocrissima, vecchia, e iperpagata per quello che può fare. 
ho apprezzato molto muharemovic, e spero che, ceduto kelly, gli affianchino qualcuno (un giovane italiano più di lucumi, ma va bene anche lucumi) per fare la coppia e buona così. 
anche perchè kelly costa tanto per quello che da. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Concordo .

Tutto sto astio verso Kelly  non lo capisco..

Credo che l'astio sia dovuto al fatto che quando lo prese giuntoli fece effettivamente male e dopo averlo massacrato fanno fatica a tornare indietro e dire che il ragazzo sta giocando bene e si sono sbagliati. Ormai i tifosi social sono più tifosi di se stessi che della juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti