Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS: "Juve-Kolo Muani, ci siamo! Carnevali accelera, accordo a un passo, al raduno ci sarà. Contratto di 5 anni, ufficialità a breve"

Post in rilievo

Va per i 28 anni,  viene da una stagione disastrosa, in carriera non ha mai fatto sfracelli, scartato dal PSG , con la nazionale ha praticamente chiuso visto che quelli convocati sono tutti più giovani e più forti di lui, ora si ritroverà con 5 milioni all’anno garantiti praticamente fino a fine carriera , mi immagino con quale voglia e determinazione giocherà , acquisto che proprio per motivazioni avrei evitato , questa Juve credo abbia  bisogno di gente vogliosa di emergere 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Davids è spesso rotto, segna poco e comunque non te lo regalano

Un 30ello te lo chiedono come ridere

Inoltre a 28 anni ha giocato al massimo all'udinese: che certezze ci sono che non faccia la fine di lucca?

Semplicemente ho indicato un attaccante di notevole stazza fisica da prendere in considerazione per esaudire quanto richiesto da Spalletti; che poi a parità di età con Kolo Muani, rispetto a quest'ultimo verrebbe a costare la metà.

Per quanto mi riguarda eviterei entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

No a mio avviso. Entrano tre giocatori che devi pagare e escono tre da cui non prendi un euro dal cartellino. Quindi 91 milioni a fronte di 0.

Però bisogna capire quanto ci costavano annualmente quei 4 e quanto costerebbero questi 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Però bisogna capire quanto ci costavano annualmente quei 4 e quanto costerebbero questi 3

Certo ma credo che rispetto all'esborso sia poca cosa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Certo ma credo che rispetto all'esborso sia poca cosa .

Calcola che Valhovic ti costava solo 24 mln solo di stipendio + l'ammortamento degli 80 mln che lo abbiamo pagato 

Sarloth + Kolo stipendio 5+4 9 mln 

Sarloth + Kolo cartellino 30+35 mln 

Entrambe le somme sono inferiori a quello che veniva dato a Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, badboy ha scritto:

Sono stato esaustivo in altri post. Dal 2024 ha segnato un gol ogni 260 minuti ossia 26, giocandone 7000. Ha un valore di mercato assurdo per uno che ha questi numeri. Mica posso ripetere ad ogni intervento le stesse argomentazioni. Ora ho contribuito?

Ho argomentato poco piu' avanti citando numeri oggettivi.

Numeri alla mano locatelli è il miglior centrocampista della serie A perchè ha il più alto numero di passaggi riusciti, david e openda numeri alla mano erano dei bomber da 20 gol ciascuno, koopmeiners e douglas luiz numeri alla mano erano entrambi dei centrocampisti da 10 gol e 10 assist 

Il calcio però è una roba un po' più complessa di così, non basta andare a leggersi due statistiche a casaccio su transfermarkt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Va per i 28 anni,

Quindi sta entrando negli anni migliori della carriera, bene

viene da una stagione disastrosa

Tutto il tottenham ha avuto una stagione disastrosa

in carriera non ha mai fatto sfracelli

In realtà ha fatto una super stagione all'eintracht che l'ha portato ad essere acquistato per 90 milioni, anche da noi ha fatto molto bene considerando che ha segnato 1 gol ogni 2 partite arrivando a metà stagione, senza preparazione con la squadra, in un campionato nuovo con compagni nuovi

ora si ritroverà con 5 milioni all’anno garantiti praticamente fino a fine carriera , mi immagino con quale voglia e determinazione giocherà

In realtà è da 2 anni che sta facendo di tutto per tornare alla juventus e sicuramente avrà voglia di riscatto

con la nazionale ha praticamente chiuso visto che quelli convocati sono tutti più giovani e più forti di lui,

Diciamo che il 99% dei giocatori farebbe fatica a trovare spazio in una squadra che davanti gioca con mbappe dembele olisie doue e barcola, 

, questa Juve credo abbia  bisogno di gente vogliosa di emergere 

A noi servono 2 o 3 giocatori già pronti, con una buona esperienza internazionale e che siano graditi all'allenatore (e kolo muani è gradito a spalletti visto che l'ha detto pubblicamente tempo fa), l'ultima cosa che ci serve sono altri giocatori giovani di prospettiva che al 99% sentiranno il peso della maglia e si perderanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KillVearn ha scritto:

Che poi da noi è calato perché Motta e Tudor per motivazioni diverse hanno provato a recuperare Vlahovic, altrimenti avrebbe segnato anche di più.

Vero, ma poi non ho capito quanti gol doveva fare in mezzo campionato per farsi apprezzare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Sono stato esaustivo in altri post. Dal 2024 ha segnato un gol ogni 260 minuti ossia 26, giocandone 7000. Ha un valore di mercato assurdo per uno che ha questi numeri. Mica posso ripetere ad ogni intervento le stesse argomentazioni. Ora ho contribuito?

Ho argomentato poco piu' avanti citando numeri oggettivi.

E meno male che ha segnato poco, altrimenti non avremmo mai potuto prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti