Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Argentina-Egitto 3-2 | Svizzera-Colombia | Portogallo-Spagna 0-1 | USA-Belgio 1-4

Post in rilievo

55 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mi pare di capire, vedendo Egitto, Senegal e qualche altra che le africane reggono al max 75 minuti...poi crollano.

Più che altro, a mio avviso, fanno fatica per mentalità a gestire il risultato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Yes. Visto stasera il primo tempo contro l'Argentina, è stato bravissimo. Meglio che alla fine l'Egitto sia stato eliminato, così non partono cifre impossibili. Questo è bravo davvero secondo me. L'ufficio facce l'ha promosso senza remore. Poi vabbè... si fa per scherzare sul forum. :forza:

VOJO SHOBEIR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto organizzato per far vincere il Nano, come in Qatar, la FIFA ha perso ogni credibilità

spero che vadano in finale e ne prendano 5, sono i Prescritti delle Nazionali-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

tutto organizzato per far vincere il Nano, come in Qatar, la FIFA ha perso ogni credibilità

Contro la Francia devono prendere il pallottoliere,troppo il divario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Se è tutto organizzato come fanno a perdere la finale? In Qatar la finale era falsa o semplicemente l'Argentina ha battuto la nazionale più forte al mondo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mamer ha scritto:

Se è tutto organizzato come fanno a perdere la finale? In Qatar la finale era falsa o semplicemente l'Argentina ha battuto la nazionale più forte al mondo? 

E dove lo trovano Di Maria stavolta ma sopratt non trovano più Kolo Muani. Se arrivano in finale ne prendono una carrettata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Sono contentissimo per Messi, credo sia la 9a partita di fila in cui segna ai mondiali !!

Detto questo l'Argentina è davvero una squadraccia piena di scarpari e pipponi, almeno nel 2022 avevano due talenti come Dybala e Di Maria, adesso gli è rimasto un Messi 39enne che è pur sempre un mostro ma che di certo non può bastare da solo per andare lontano.

Alla prima squadra forte che incontreranno finirà tanto a poco....

Condivido secondo me salutano già con la Colombia. Però che mondiale di Messi. Impressionante come sta giocando ora che tutti lo venerano come se fosse un dio. Quanto ben di dio sprecato nel mondiale del 2010 quanto era nel suo prime e giocava con altrettanti  campioni che non avrebbero mai giocato per lui. Nel 2014 poi erano una squadraccia pazzesca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pippocaruso ha scritto:

E dove lo trovano Di Maria stavolta ma sopratt non trovano più Kolo Muani. Se arrivano in finale ne prendono una carrettata

Ma lo penso anche io. Anzi penso che neanche ci arrivino in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Noto che questi mondiali li guardate in maniera festosa e rilassata🤣

Io capisco anche il complottismo e le antipatie, ma certi commenti sono veramente assurdi ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, centrattacco ha scritto:

anche maradona tutto sommato fa parte di un calcio dove o eri abbonato al s paolo o quello che vedevi erano le sintesi di 4 minuti al 90esimo)

Meno male che qualcuno lo dice..tutte le volte si leggo gli stessi discorsi "per chi ha visto giocare Maradona non c è storia"...ma chi l ha visto giocare davvero Maradona? 🤣 Secondo me a meno di essere tifoso del Napoli penso che di sue partite intere nessuno ne ha viste più di 10-15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Noto che questi mondiali li guardate in maniera festosa e rilassata🤣

Come la Serie A, come la Champions, come la Serie B...

C'è un livello di disagio e disagiati su questo forum che la metà basta

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Condivido secondo me salutano già con la Colombia. Però che mondiale di Messi. Impressionante come sta giocando ora che tutti lo venerano come se fosse un dio. Quanto ben di dio sprecato nel mondiale del 2010 quanto era nel suo prime e giocava con altrettanti  campioni che non avrebbero mai giocato per lui. Nel 2014 poi erano una squadraccia pazzesca. 

È il più forte di tutti, non c'è niente fare, decisivo a 39 anni !!

Nessuno come lui !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mamer ha scritto:

Impressionante vedere i complotti qua dentro. Mi pare di tornare a dieci anni fa quando dominavamo il calcio italiano e andavo su merd4fans per vederli rosicare e leggevo esattamente gli stessi tipi di complotti che leggo qua dentro. Ma è così difficile poter apprezzare il più grande giocatore che il gioco del calcio ha mai visto su un campo da calcio? 

Tra l'altro un grandissimo mondiale apparecchiato con due rigori CONTRO in una finale del mondo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Le scelte degli allenatori poi: Maradona, Sabella, Sampaoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, quindi chiedo se è vero che c'era un rigorino-var per Salah prima che subissero il terzo gol? Se ne parla la BBC. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Impressionante vedere i complotti qua dentro. Mi pare di tornare a dieci anni fa quando dominavamo il calcio italiano e andavo su merd4fans per vederli rosicare e leggevo esattamente gli stessi tipi di complotti che leggo qua dentro. Ma è così difficile poter apprezzare il più grande giocatore che il gioco del calcio ha mai visto su un campo da calcio? 

Tra l'altro un grandissimo mondiale apparecchiato con due rigori CONTRO in una finale del mondo. 

Forse complotti non ce ne sono però  Trump...

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Pero 2-0 all'80esimo e ribaltarla nei 90 se non e' un'impresa poco ci manca.

Poi che stavano per farsi uccellare da pizza e fichi giusto anche dirlo.

Dovevano stare 3 -0 il gol annullato è scandaloso non è possibile che vai indietro di 20 secondi per trovare un fallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti