Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Argentina-Egitto 3-2 | Svizzera-Colombia | Portogallo-Spagna 0-1 | USA-Belgio 1-4

Post in rilievo

6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Prima ci sarebbe il quarto con Colombia o Svizzera. E pure li... .ghgh

Mi ero portato avanti con il lavoro, la svizzera non conta ne ha mai contato un fazzo!

La colombia era buona a 20 anni😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

beh insomma stiamo parlando di un calciatore che basava quasi tutto su rapidità e velocità

Si un po fuori forma lo è,ma non mi farebbe schifo averlo per un paio di anni,allenato bene,darebbe un gran contributo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Egitto è la nazionale africana più titolata e vincente (anche se non vince una copla d'Africa dal 2010), il cui movimento è a mani basse il migliore di tutta l'Africa con i propri club che hanno fatto incetta di trofei.

Da notare come quasi tutti i giocatori sono formati nelle accademie egiziane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

L'Egitto è la nazionale africana più titolata e vincente (anche se non vince una copla d'Africa dal 2010), il cui movimento è a mani basse il migliore di tutta l'Africa con i propri club che hanno fatto incetta di trofei.

Quando facevano incetta di coppe d’Africa, non andavano mai ai mondiali, ora sta accadendo l’inverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

anche il marocco ha un centro modernissimo e di altissimo livello, forse piu dell egitto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Domanda seria per tutti: il portiere dell'Egitto, gioca in una squadra egiziana e ha 26 anni. Secondo voi, in uno stadio come il nostro, e con la nostra maglia, sentirebbe la pressione avendo disputato un mondiale?

Ci chiedono 50 milioni pure loro. E 6 d'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argentina squadra con buoni giocatori ma nessun fenomeno a parte Messi (che andrebbe centellinato) e in parte Julian Alvarez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ci chiedono 50 milioni pure loro. E 6 d'ingaggio.

A 15 lo porti via..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

anche il marocco ha un centro modernissimo e di altissimo livello, forse piu dell egitto

Non posso risponderti come voglio, altrimenti mi sanzionano.

Sulle accademie marocchine ci vorrà del tempo per raccogliere/valutarne i risultati. L'Egitto è una realtà consolidata.

Ma il mio commento vuole far intendere che l'Egitto merita rispetto, perchè è la nazionale per eccellenza in Africa, tra le poche con una reale e duratura tradizione calcistica.

13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quando facevano incetta di coppe d’Africa, non andavano mai ai mondiali, ora sta accadendo l’inverso 

Ed hanno in rosa il giocatore più forte della lora storia, sicuramente tra i migliori calciatori africani di tutti i tempi con Eto'o (secondo me per distacco il numero uno), Drogba, Weah e Abedi Pelè. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti