Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Canada-Marocco 0-3| Paraguay-Francia 0-1

Post in rilievo

8 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Pero' così siete esagerati. Le partite sporche fanno parte della storia di questo sport dalla notte dei tempi e bisogna saperle fare,non è mica facile,se lo fai male chiudi il primo tempo sotto 3-0. Il paraguay sta giocando con ordine e abnegazioni incredibili,e non potrebbe fare altro. Tocca alla francia scardinare il fortino

Tutto giusto

Perché l arbitro non può ammonire un francese e nessun paraguayano in 45 minuti per come menano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, centrattacco ha scritto:

quali interisti? A me viene in mente lautaro e basta

L’interismo è un modo di vivere e defraudare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

David continua ad avere lo stesso rendimento della serie a, involuto..... marocco che ormai dimostra di avere una rosa da prime 8

Non è involuto, semplicemente pareva un fenomeno perchè giocava in un campionato di scarso livello. Io lo scrissi a suo tempo, prima che lo prendessimo, che non mi è mai parso il gran puntero che si diceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mondiale di livello infimo.

3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Il Paraguay fa quello che deve fare e lo fa bene, gli manca la capacità di concretizzare, arrivano fino all’asta avversaria e non sanno più cosa fare per buttarla dentro, avessero un po più di tecnica potrebbero già essere in vantaggio

Avessero un po' di tecnica pure quelli della Francia starebbero 3 a 0.

E' un mondiale dove conta al 90% fisico e velocità, al 5% la tattica e al 5% la tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Stefanov96 said:

Ho visto adesso la temperatura a Philadelphia. Capisco le difficoltà della Francia

Non attacchiamoci a queste cose. In estate le temperature quasi in ogni dove sono queste e fino a poco tempo fa fa, il cooling break non sapevano manco cos'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non attacchiamoci a queste cose. In estate le temperature quasi in ogni dove sono queste e fino a poco tempo fa fa, il cooling break non sapevano manco cos'era.

Nel 94 fu una strage

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Squadra rognosissima sto Paraguay, ti sporcano la partita in manoera assurda. Speriamo la sblocchino perché onestamente mi basta la Serie A per vedere ste squadracce. Almeno al mondiale vorrei vedere squadre di qualità che si affrontano a viso aperto.

Se il Paraguay se la gioca a viso aperto finisce 6 a 0 per la Francia e questo mondiale diventa imbarazzante come la Ligue 1....

Per fortuna nel calcio non conta solo la velocità dei francesi, ma contano anche tattica e tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly si è preso il rosso in Champions contro il Gala per un fallo simile... qua Dembele cade sulla gamba del portiere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZorroMask ha scritto:

Kelly si è preso il rosso in Champions contro il Gala per un fallo simile... qua Dembele cade sulla gamba del portiere... 

Vabbè quel rosso è una vergogna incredibile 

In Champions la Juve è da sempre tratta come una appestata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, tiger man said:

Ci chiediamo perché la Roma sia in Champions e noi no. Perché la Roma tiene kone e noi Thuram

Infatti kone è un nazionale Thuram no

Kone gioca in una squadra che ha un senso, Thuram no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, velas ha scritto:

Ma il tipo che dovevamo prendere a gennaio? Non c'è?

En Nesiry dici ? Non è stato convocato per scelta tecnica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Un arbitro scarso come pochi cmq

Ma lo ha scelto rocchi?

Scarso anche nel sapere l'inglese ahahha

• Haha 1

Link di questo messaggio