Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Portogallo-Spagna 0-1 | USA-Belgio | Brasile-Norvegia 1-2 | Messico-Inghilterra 2-3

Post in rilievo

Adesso, Roger ha scritto:

Voi siete proprio sicuri che Ronaldo non farà i prossimi mondiali?

C'è prima Euro 2028.

I Mondiali 2030 li giocano in casa tutto può essere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Voi siete proprio sicuri che Ronaldo non farà i prossimi mondiali?

Stavolta Gonçalo Ramos gli buca le gomme della Bugatti per non farlo arrivare in ritiro sennò gli tocca fare in panchina pure il Mondiale del 2030

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è inutile parlare di Mbappe e Messi, Francia e Argentina sono pienissime di talento, il Portogallo, il talento, lo aveva solo nei giocatori del psg..

Poi oggi sono decisamente superiori a cr7 che, infatti, gioca in Arabia da 3 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono, ora il Portogallo può pensare a programmare per vincere il prossimo mondiale.

Ronaldo doveva essere il subentrante nel momento del bisogno. Però va beh, il suo ego è stato anche la sua forza... Peccato perché questi Portogallo è pieno di giocatori forti e poteva sfruttare meglio l'occasione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che si agitano su Ronaldo sempre in campo, ma il resto dei giocatori portoghesi li avete notati? No perché 4 difensori letteralmente HORROR in questo Mondiale, due centrocampisti che sembrano le controfigure di quelli del Psg e il tridente titolare Felix - Neto - Fernandes

sarebbero volati fuori pure con Ronaldo in panchina

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🙏 Per favore eliminatemi yamal e soci che la sera della finale sono su un traghetto spagnolo e non sopporto questi che nello sport sono degli arroganti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mundialito ha scritto:

Ci sono gli inglesi sul lato argentino

Gli inglesi che se la fanno sotto ogni volta che la palla comincia a scottare 

È più probabile che la Norvegia ferma l'Argentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere in campo CR7 per 90° è stato comico, per tenere Gonzalo Ramos tutta la partita in panchina. Un fottuta paura di perdere che manco nelle Juventus di Fantomas abbiamo mai visto. Sono schifato e inorridito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i cambi del portogallo non hanno inciso per nulla.. leao e conceicao sembrano eterni incompiuti nonostante abbiamo le qualità.... cr7 perlomeno l'ultimo quarto d'ora andava sostituito con ramos 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Il punto è che è giovane, e il futuro non lo conosce nessuno. Il dato di fatto è che solitamente è il più pericoloso, poi nessuno può sapere come crescerà. Ricordo sempre a tutti quanta * si è preso uno come Robben prima di diventare Robben ma fanno (fate) tutti finta di non ricordare.

Robben, all’età di Conceicao, aveva già fatto Chelsea e Real Madrid. Non è che tutti diventano Robben.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Ronaldo è la fine di un epoca

Ha dimostrato che per vincere nella vita bisogna lavorare e faticare

Ecco perché sta antipatico a molti nulla facenti

Adios cristiano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Roger said:

Ho 9 milioni di motivi per non essere dispiaciuto

Ah se è per questo nemmeno io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi Mondiale bruttino finora, l'unica partita bella è stata Argentina Capoverde, stasera uno strazio inguardabile

P.S Ronaldo giocherà scuramente gli Europei 2028 poi credo dirà basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

Buono, ora il Portogallo può pensare a programmare per vincere il prossimo mondiale.

Ronaldo doveva essere il subentrante nel momento del bisogno. Però va beh, il suo ego è stato anche la sua forza... Peccato perché questi Portogallo è pieno di giocatori forti e poteva sfruttare meglio l'occasione...

Se faceva la riserva finiva come Neymar: dentro per fare il rigorello e Portogallo fuori uguale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

direi Mondiale bruttino finora, l'unica partita bella è stata Argentina Capoverde, stasera uno strazio inguardabile

Dici che gioca ancora 2 anni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Paola Ferrari: assist meraviglioso di fernando torres

Va beh prima ha detto che la UEFA ha levato la squalifica a Balogun. Non contenta dopo ha rincarato la dose dicendo che la FIFA con un duro comunicato ha criticato la UEFA.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Gli inglesi che se la fanno sotto ogni volta che la palla comincia a scottare

Una volta, ma ieri all'Azteca per non so quanti minuti in 10 e sul 2 a 3 hanno retta in modo magnifico. E con il Congo sono stati perfetti

Mi domando che debbano ancora dimostrare gli inglesi. Poi l'Argentina a parte Messi cosa avrebbe? Gli arbitri al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma quelli che si agitano su Ronaldo sempre in campo, ma il resto dei giocatori portoghesi li avete notati? No perché 4 difensori letteralmente HORROR in questo Mondiale, due centrocampisti che sembrano le controfigure di quelli del Psg e il tridente titolare Felix - Neto - Fernandes

sarebbero volati fuori pure con Ronaldo in panchina

Precisamente 

Ma uno può dare la.colpa a Ronaldo se si fosse mangiato venti gol

Il Portogallo non ha prodotto nulla

Sono eterni incompiuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Ronaldo e mi sarebbe piaciuto se fosse riuscito a portare a casa l’unico trofeo che gli manca.

Ma gli occhi sono fatti per guardare e sarebbe disonesto non dire che è un giocatore da ultimi 30 minuti a questi livelli (e comunque tanto di cappello a 41 anni).

Detto ciò, la scelta di affiancargli quegli obbrobri di Pedro Neto e soprattutto Joao Felix è qualcosa di assurdo.

Leao e Conceicao sono giocatori fumosi (sul secondo ci si può ancora lavorare, è giovane) ma rispetto a quei due sono Olisè e Ribery dei bei tempi. 

Assurdo anche il cambio Bernardo Silva per Vitinha:  quest’ultimo stava mantenendo l’ordine a centrocampo e non a caso, poco dopo la sua uscita, il Portogallo si è fatto bucare centralmente. 
Insomma, tanto peso sulla coscienza per l’allenatore a mio avviso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

La finale sarà Francia Argentina 

Francia perché è la più forte...Argentina perché è in un lato del tabellone dove è impossibile perdere 

l'inghilterra e' nettamente meglio dell'argentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, silver1981 said:

Si, con le stampelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Johan Liebert ha scritto:

Come le vostre argomentazioni 

Tutte uguali 

Te no invece te sei siddharta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio