Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Portogallo-Spagna 0-1 | USA-Belgio | Brasile-Norvegia 1-2 | Messico-Inghilterra 2-3

Post in rilievo

3 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

No no, altro che 25 anni. Ricordi il gol in contropiede che si mangiò in finale o semifinale, non ricordo con chi? Fu crocifisso, e per anni considerato una specie di talismano perdente. Poi arrivò la maturità, ma non aveva 25 anni. 

Pur io non sono convinto riuscirà a ripetere la carriera, anche perché non gioca nel Bayer😅🥲

Dico solo che io ci investirei del tempo. Anche perché per me le squadre si costruiscono così. La Juve è anni che prova a fare diversamente e il disastro è sotto gli occhi di tutti. 

Non arrivò nessuna maturità ma un goal alla fine della partita di una finale dí champions che portò alla vittoria del Bayern e finirono col triturargli la uallera 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonno Ronaldo, nonno Modric, nonno Dzeko, nonno Muslera, nonno Nagatomo, le mummie riesumate da Raisporc, le regole fatte in casa da Trump e Infantino ed è subito rigurgito di Ancien Régime. .stomale 

Dai dai, nonnò, muvete, allez, let’s go.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Il problema non è tanto quello, ma il fatto che come tutti i giocatori importanti, diventano scomodi e Ronaldo lo è. Un allenatore intelligente e non schiavo della federazione, gioca con Gonzalo Ramos dal 70° in avanti.

CR7 per chi è stato, quando le cose vanno male, prendere onori eoneri, come è giusto che sia.

oppure lo metti nel secondo tempo gli ultimi 20 minuti...con la Croazia ha avuto il coraggio di toglierlo ed è stato premiato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, non vedo come il Portogallo possa esser considerata una grande squadra, anche senza Ronaldo. Cancelo è finito e non credo abbiano una alternativa a destra, le ali son tutte mediocri/incostanti, Bernardo avrà la sua età tra due anni, idem Bruno..

gli unici tre da cui ripartire sono i tre del Psg..

Beh in questo mondiale sulla carta non la mettevi tra le più forti? Cioè per me sotto la Francia (sicuramente la più forte) ci sono alcune nazionali di alto livello (nel contesto di questo mondiale) e sicuramente il Portogallo era tra quelle. Nuno Mendes, Ruben Dias, Vitinha, Joao Neves e Bernardo Silva sono top, più vari ottimi giocatori come Costa, Cancelo, Neves, Bruno Fernandes. Le ali sono tutte abbastanza fumose e incostanti, è vero, ma quante altre nazionali hanno giocatori migliori?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ma cosa c'entra, è oggettivamente imbarazzante e soprattutto pretende di essere titolare.

nel calcio non si può far giocare per gratitudine altrimenti giocherebbero sempre del piero, totti, pirlo, buffon, nesta e cannavaro.

Come cosa centra?

Lui no e mezzo portogallo di turboseghe con 15 anni di meno si?

In quel paese hanno,riconoscenza per una icona vivente, cosa che noi non saremo mai in grado di fare. Altrimenti decine di giocatori ed allenatori del nostro campionato sarebbwro trattati con i lrispetto che meritavano e meritano.

Siamo una manica di ingrati, livorosi ed odiatori seriali.

Avanti il prossimo, tra poco tocca a messi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spock ha scritto:

C'è quell'accrocco della christillin ospite a notti mondiali, perciò sono costretto a cambiare canale.

La Rai è inguardabile tra commentatori cronisti/cronisti ed ospiti improbabili viene lo scorbuto 

Onestamente preferisco dazn per il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Nonno Ronaldo, nonno Modric, nonno Dzeko, nonno Muslera, nonno Nagatomo, le mummie riesumate da Raisporc, le regole fatte in casa da Trump e Infantino ed è subito rigurgito di Ancien Régime.

Dai dai, nonnò, muvete, allez, let’s go.

.stomale 

Togli pure l'ancien...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

anche il nano si era ritirato dalla nazionale dopo le due finali di Copa America perse di fila, poi stranamente è tornato, avrà ricevuto delle garanzie evidentemente .ehm 

la verità è che si sono trascinati entrambi troppo, una volta i calciatori finivano prima con la nazionale e poi con il club, guardate Del Piero e Totti

nell'ultimo decennio c'è stata una deriva totale su questo aspetto, vedi anche Buffon e Chiellini

Vediamo che combina. Se esce anche lui voglio vedere cosa si inventano, già me lo immagino.. la squadra fa schifo, il migliore di tutti i tempi depotenziato dai pipponi compagni di squadra. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Credo che il Portogallo senza CR7 tornerà ad essere la nazionale inconcludente che è sempre stata.

E c'è anche chi vuole fare paragoni, l'Argentina aveva vinto già due mondiali prima del 2022, come si fa a paragonarci una nazionale come il Portogallo

la Norvegia vincerà mai un Mondiale? Allora Haaland sarà ricordato come perdente? Questi pensieri assolutistici sono imbarazzanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

oppure lo metti nel secondo tempo gli ultimi 20 minuti...con la Croazia ha avuto il coraggio di toglierlo ed è stato premiato.

Il coraggio, appunto.

Oppure lo stesso Ronaldo che si chiama fuori.

Ma è più probabile un bestemmione di Papa Leone affacciato alla finestra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Ronaldo un ex-giocatore e mi dispiace dirlo.

Ma alla fine in campo ci sta ancora. Solo che se non fai fase difensiva (non lo faceva manco 15 anni fa) e davanti non fai nulla di più del movimento in area di rigore, forse faresti meglio a farti da parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non vale se fai finta di non ricordare che Robben dal real fu cacciato a calci e per anni, anche al Bayer, veniva considerato un senza palle e un mangiagol. Divenne decisivo in età molto avanzata, nonostante le qualità. Io non dico che ripeterà le gesta, dico solo che Chico le qualità le ha, e non è dato sapere se prima o poi diverrà più decisivo. Io me lo tengo volentieri, mia opinione. Giocatore raro.

Assolutamente d'accordo, deve acquisire un po' di freddezza sotto porta, ma con un centravanti decente ti diventa un mostro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Se faceva la riserva finiva come Neymar: dentro per fare il rigorello e Portogallo fuori uguale. 

Può essere ma Ramos meritava di giocare sicuramente di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

Il problema di un inconcludente Portogallo è stato Ronaldo. Il fatto che siano tt snervanti col loro atteggiamento del vi stiamo facendo un favore a giocare, invece non c’entra nulla.

Prima di cr7 trofei internazionali del Portogallo zero, con cr7 3, dopo cr7 continueranno ad essere zero. La stella cometa è passata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Ma alla fine in campo ci sta ancora. Solo che se non fai fase difensiva (non lo faceva manco 15 anni fa) e davanti non fai nulla di più del movimento in area di rigore, forse faresti meglio a farti da parte. 

Se tutto quello che volete, ma io vi faccio una domanda. Secondo voi con Ramos vinceva il Portogallo 3 a 0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Come cosa centra?

Lui no e mezzo portogallo di turboseghe con 15 anni di meno si?

In quel paese hanno,riconoscenza per una icona vivente, cosa che noi non saremo mai in grado di fare. Altrimenti decine di giocatori ed allenatori del nostro campionato sarebbwro trattati con i lrispetto che meritavano e meritano.

Siamo una manica di ingrati, livorosi ed odiatori seriali.

Avanti il prossimo, tra poco tocca a messi!

cr7 sta solo facendosi del male da solo pretendendo di essere titolare e cancellando la memoria del campione che è stato.

se vuoi esserci per amore del calcio a 41 anni ti rendi disponibile e vai in pachina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

La Rai è inguardabile tra commentatori cronisti/cronisti ed ospiti improbabili viene lo scorbuto 

Onestamente preferisco dazn per il mondiale

Nel secondo tempo ho messo la rete Svizzera italiana pur di non sentirli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Se tutto quello che volete, ma io vi faccio una domanda. Secondo voi con Ramos vinceva il Portogallo 3 a 0?

Non penso questo. Ma non è decisivo da troppo tempo nei match delicati. Sempre palla indietro, mai un uomo saltato. A che serve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Almeno giocava in parità numerica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pippocaruso ha scritto:

Il problema di un inconcludente Portogallo è stato Ronaldo. Il fatto che siano tt snervanti col loro atteggiamento del vi stiamo facendo un favore a giocare, invece non c’entra nulla.

Prima di cr7 trofei internazionali del Portogallo zero, con cr7 3, dopo cr7 continueranno ad essere zero. La stella cometa è passata 

va bene, richiamiamo in nazionale buffon nesta cannavaro cabrini tardelli bruno conti del piero totti pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Non penso questo. Ma non è decisivo da troppo tempo nei match delicati. Sempre palla indietro, mai un uomo saltato. A che serve? 

Ma i gol li ha fatti fin ora

Anche in questo mondiale

Poi è vecchio ma non credo che senza di lui il Portogallo avrebbe fatto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Grytviken ha scritto:

Almeno giocava in parità numerica

No perché devi contare pure i fantasmi di Felix e Neto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pippocaruso ha scritto:

Non arrivò nessuna maturità ma un goal alla fine della partita di una finale dí champions che portò alla vittoria del Bayern e finirono col triturargli la uallera 

Ma no, a una certa divenne un giocatore molto più efficace e freddo sotto porta, anche perché smisero di fargli fare l'ala e divenne il prototipo del calciatore moderno, lui e Ribéry, ossia l'esterno d'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo non far entrare Ramos che gli aveva letteralmente salvato il * contro la Croazia.

Martinez è un danno ovunque vada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti