Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Portogallo-Spagna 0-1 | USA-Belgio | Brasile-Norvegia 1-2 | Messico-Inghilterra 2-3

Post in rilievo

11 minutes ago, fibonacci92 said:

Ronaldo si prenderà tutte le colpe, quando il fantasmagorico centrocampo del Portogallo non ha mai risposto presente in questo Mondiale. Vitinha, Ruben Neves, Bruno. Per passare dai vari Leao, Bernardo Silva ecc... la croce la porterà Cr7 a 41 anni. Quando tutto il resto intorno a sé, all'apice della loro carriera hanno deluso praticamente tutti.

Il problema non è tanto quello, ma il fatto che come tutti i giocatori importanti, diventano scomodi e Ronaldo lo è. Un allenatore intelligente e non schiavo della federazione, gioca con Gonzalo Ramos dal 70° in avanti.

CR7 per chi è stato, quando le cose vanno male, prendere onori e oneri, come è giusto che sia.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

Ronaldo si prenderà tutte le colpe, quando il fantasmagorico centrocampo del Portogallo non ha mai risposto presente in questo Mondiale. Vitinha, Ruben Neves, Bruno. Per passare dai vari Leao, Bernardo Silva ecc... la croce la porterà Cr7 a 41 anni. Quando tutto il resto intorno a sé, all'apice della loro carriera hanno deluso praticamente tutti.

Come ha detto super t i migliori sono quelli del PSG ma mi sembra siano arrivati alla frutta a sto mondiale eccetto Mendes che stava facendo una signora partita

Da che seguo il calcio il Portogallo è sempre stato il Brasile dei poveri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

È ora che la Norvegia salga sul tetto del mondo :8

Norvegia Marocco la finale .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Ora dovranno farsi fuori con gli inglesi

solo una squadra se ne andrà come minimo in semifinale bella tranquilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Certo che prendersela con ronaldo...

Invece di elogiare un atleta formidabile!

A molti manca proprio la cultura sportiva.

C'e' una deriva incredibile con i social che  sono la massima espressione dell'odio gratuito.

ma cosa c'entra, è oggettivamente imbarazzante e soprattutto pretende di essere titolare.

nel calcio non si può far giocare per gratitudine altrimenti giocherebbero sempre del piero, totti, pirlo, buffon, nesta e cannavaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Il problema non è tanto quello, ma il fatto che come tutti i giocatori importanti, diventano scomodi e Ronaldo lo è. Un allenatore intelligente e non schiavo della federazione, gioca con Gonzalo Ramos dal 70° in avanti.

CR7 per chi è stato, quando le cose vanno male, prendere onori eoneri, come è giusto che sia.

Diciamo che, oggi, si è capito che Martinez (che è un allenatore che aveva già fallito con il Belgio) aveva paura di togliere cristiano e Bruno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Beh non sarebbe male che vincesse qualcuno non dei soliti noti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, _Alex_ said:

Ho già fatto il biglietto per la Norvegia a fine mondiale. Se perdono LE consolo, se vincono LE festeggiosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

ma cosa c'entra, è oggettivamente imbarazzante e soprattutto pretende di essere titolare.

nel calcio non si può far giocare per gratitudine altrimenti giocherebbero sempre del piero, totti, pirlo, buffon, nesta e cannavaro.

Non sarebbe una cattiva idea richiamarli

Qualche mese di allenamento e farebbero meglio dei morti viventi che abbiamo oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Fu cacciato, vero, ma a 25 anni andò al Bayern ed esplose. Chico non mi da l’impressione di avere quella crescita, anzi, credo che rimarrà un buon giocatore da ultima mezz’ora. Detto che, chiaramente, non è colpa sua, Neto e Leao hanno fatto davvero schifo. Anzi, Chico ha fatto almeno un cross ottimo.

No no, altro che 25 anni. Ricordi il gol in contropiede che si mangiò in finale o semifinale, non ricordo con chi? Fu crocifisso, e per anni considerato una specie di talismano perdente. Poi arrivò la maturità, ma non aveva 25 anni. 

Pur io non sono convinto riuscirà a ripetere la carriera, anche perché non gioca nel Bayer😅🥲

Dico solo che io ci investirei del tempo. Anche perché per me le squadre si costruiscono così. La Juve è anni che prova a fare diversamente e il disastro è sotto gli occhi di tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ho già fatto il biglietto per la Norvegia a fine mondiale. Se perdono LE consolo, se vincono LE festeggiosefz

Occhio che non ti suonano il tamburo🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

CR7 per chi è stato, quando le cose vanno male, prendere onori eoneri, come è giusto che sia.

Sì ma rimane sempre la questione irrisolta, metti Ramos

Chi gliela piazza sulla testa? Può capitarti una volta, con la Croazia, ma gli esterni portoghesi sono imbarazzanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah, non vedo come il Portogallo possa esser considerata una grande squadra, anche senza Ronaldo. Cancelo è finito e non credo abbiano una alternativa a destra, le ali son tutte mediocri/incostanti, Bernardo avrà la sua età tra due anni, idem Bruno..

gli unici tre da cui ripartire sono i tre del Psg..

Grande no,  se attualmente con grande intendiamo Francia e Inghilterra. Hanno da sempre una buona scuola di palleggiatori in mezzo. Trovare per loro buoni calciatori dalla cantera è abbastanza semplice. Difettano di un vero finalizzatore e devono riedificare ali efficaci. La prospettiva infatti viene più dalle loro giovanili che dalla squadra attuale che ormai è in fase calante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Diciamo che, oggi, si è capito che Martinez (che è un allenatore che aveva già fallito con il Belgio) aveva paura di togliere cristiano e Bruno.

E' ciò che ho detto, quando hai una fottuta paura di perdere e non togli dal campo uno che ti fa giocare in 10, meriti di perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace tantissimo, non meritava un epilogo del genere Cristiano. Magari avrà intenzione di partecipare ai Mondiali del 2030, ma sarà durissima.

Ora, diamo questo Mondiale alla Norvegia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Perfetto però chiudiamola qui perché mi sono rotto già i oo

Grazie

Mi stavo chiedendo a chi stessi rispondendo.

Poi mi sono accorto che ce l'ho in ignore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tiger man said:

Occhio che non ti suonano il tamburo🤣🤣🤣

Mi faccio suonare volentieri in mezzo a tutte lorosefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Dispiace tantissimo, non meritava un epilogo del genere Cristiano. Magari avrà intenzione di partecipare ai Mondiali del 2030, ma sarà durissima.

Ha detto che questo è il suo ultimo mondiale 

Ma non ha detto che chiude con la nazionale, quindi occhio ad EURO 2028

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoFC93 said:

Sì ma rimane sempre la questione irrisolta, metti Ramos

Chi gliela piazza sulla testa? Può capitarti una volta, con la Croazia, ma gli esterni portoghesi sono imbarazzanti

Verso la fine, 2 cross meravigliosi (uno di Chico), meritavano miglior sorte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BARTLEBY ha scritto:

Mi stavo chiedendo a chi stessi rispondendo.

Poi mi sono accorto che ce l'ho in ignore.

Guarda avevo avuto il sentore  🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Norvegia Marocco la finale .fuma 

E vedere mezza Europa in fiamme? Sei sadico.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

anche il nano si era ritirato dalla nazionale dopo le due finali di Copa America perse di fila, poi stranamente è tornato, avrà ricevuto delle garanzie evidentemente .ehm 

la verità è che si sono trascinati entrambi troppo, una volta i calciatori finivano prima con la nazionale e poi con il club, guardate Del Piero e Totti

nell'ultimo decennio c'è stata una deriva totale su questo aspetto, vedi anche Buffon e Chiellini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il Portogallo senza CR7 tornerà ad essere la nazionale inconcludente che è sempre stata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

E vedere mezza Europa in fiamme? Sei sadico.

Vabbe dai i Norvegesi sono tranquilli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ha detto che questo è il suo ultimo mondiale 

Ma non ha detto che chiude con la nazionale, quindi occhio ad EURO 2028

Fino a quando giocherà il Portogallo sarà costretto a giocare in 10, il tempo passa eh, meglio rendersene conto.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti