Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

agosjuve

Inchiesta ultrà, Ferdico si pente: i giocatori coinvolti, il patto con la Sud e la 'ndrangheta, "vi dico tutto"

Post in rilievo

50 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Noi saremmo stati catapultati direttamente in serie C2, girone A. Noi. Gli altri invece....

qui Dimarco non compare nemmeno nei titoli, con i nostri invece...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

lui e quel * di Bastoni si son venduti la partita contro la bosnia, sti due si son venduti una nazione

scusa? mi sono perso qualcosa mi sa.... cosa intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marco aveva fatto regalare 3 anelli con brillanti a questi signori.. io certi regali li faccio a persone con cui sono molto intimo...

1 giornata di squalifica e una multina da 509€

Sistema marcio fino al midollo..trasuda putridume..

Arriveranno anche in questo caso Cover e i soldati prescritti ai diversi livelli di potere a insabbiare tutto..

Di bastoni non si parla più.. tutto sotto traccia sotto silenzio..della cosa di rocchi men che meno morta sepolta.. ci fosse stato uno della Juve solo nominato ..eravamo già sotto processo e infuriava la giustizia popolare e si parlava già di retrocessione o altro...

Sistema marcio.. e con marcio malagò non cambierà nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alex1980 ha scritto:

Quando giocavo in serie d ai tempi dell università cosi per passione e avere uno stipendietto extra fui avvicinato da certi soggetti della curva locale che mi minaccinarono "velatamente" perché nn correvo abbastanza.🫠🫠🫠 vedi te in serie a fai le proporzioni.

La poraccitudine si riferiva al fatto che un giocatore miliardario si mette a comprare gioielli a dei tizi non esattamente raccomandabili per avere in cambio un coro da stadio personalizzato. Principi morali veramente di livello altissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente un patto di non belligeranza tra le curve imposto dalla Ndrangheta, sentire da certi giornali che erano delle tifoserie da invidiare perché andavano insieme a braccetto allo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

Bosnia Italia... espulsione di Bastoni e i due goal facili facili sbagliati da Dimarcio

a ok.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Mi ricordo quando dicevano che anche solo lanciare maglie a fine partita agli ultras doveva essere sanzionato, qua addirittura si regalano anelli con brillante a ultras e ndranghetisti.

Dipende tutto da come li regali. Di Marco lo fa con straordineria umiltè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

Bosnia Italia... espulsione di Bastoni e i due goal facili facili sbagliati da Dimarcio

Allora anche quel merdone di Kean ha sbagliato apposta...

Neanche a Zelig.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, paolohjs ha scritto:

La poraccitudine si riferiva al fatto che un giocatore miliardario si mette a comprare gioielli a dei tizi non esattamente raccomandabili per avere in cambio un coro da stadio personalizzato. Principi morali veramente di livello al 50tissimo

Ovvio certo e roba da minorati mentali e oltre. Dicevo solo quell episodio per dire quanto a tutti i livelli vi sia una follia in mano a sti personaggi delinquenti che possono esercitare tranquillamente (solo in Italia)alla luce del sole i loro malaffari mafiosi . Tutte le curve italiane sono cosi ecco( gente che peralto del calcio gliene frega meno che zero ovviamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, paolohjs ha scritto:

La poraccitudine si riferiva al fatto che un giocatore miliardario si mette a comprare gioielli a dei tizi non esattamente raccomandabili per avere in cambio un coro da stadio personalizzato. Principi morali veramente di livello altissimo

Al netto che Dimarco non mi sembra certo una cima, penso che i giocatori di tutte le squadre facciano queste cose solo per quieto vivere.

Parliamo di gente, questi ultrà, che non si fa soverchi problemi ad ammazzare, alla fine se neanche la tua società cerca di arginarli accetti certi compromessi prima che facciano male a te o a qualcuno della tua famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Al netto che Dimarco non mi sembra certo una cima, penso che i giocatori di tutte le squadre facciano queste cose solo per quieto vivere.

Parliamo di gente, questi ultrà, che non si fa soverchi problemi ad ammazzare, alla fine se neanche la tua società cerca di arginarli accetti certi compromessi prima che facciano male a te o a qualcuno della tua famiglia.

Parte lesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti