Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, The Fool ha scritto:

Il problema è che tu hai 250€ in banca, ne guadagni 900 e tutte quelle con cui ti approcci vogliono che le porti in uno stellato per il primo appuntamento...

Infatti il problema è la Juventus che soffre della Sindrome di Stoccolma.

Nessuno nella nostra dirigenza ha un fucile puntato alla testa che li obbliga a non cercare calciatori diversi dai soliti 3 nomi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al possibile rinnovo di  Vlahovic non credo affatto, Carnevali (non uno qualunque eh) è stato chiaro...Dusan non è nei pensieri della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Il problema è che lei flirta con altri, come sta facendo Dusan sefz 

Però è un roito e non se la caga nessuno...e manco sa fare i toast ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Sì, hai ragione. Ricordavo che Rabiot fu liquidato abbastanza sbrigativamente da Giuntoli all'inizio della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta. Forse questo comunicato è successivo a quella dichiarazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che lei flirta con altri, come sta facendo Dusan sefz 

Si che a settembre uno sarà pure cornuto è un dettaglio che avevo omesso per non far diventare triste la storia sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Però è un roito e non se la caga nessuno...

Oggi si cagano tutte

Basta avere un profilo social 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Oso dire che se si incontrano i vertici societari e’ per chiudere e no per chiedere info

ma infatti se addirittura sono presenti sia carnevali che massara, non mi sembra proprio un incontro esplorativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Infatti il problema è la Juventus che soffre della Sindrome di Stoccolma.

Nessuno nella nostra dirigenza ha un fucile puntato alla testa che li obbliga a non cercare calciatori diversi dai soliti 3 nomi 

Ok, però mi pare evidente che in giro per gli attaccanti chiedano la luna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

sono stra convinto che spallettone voglia acquisti il prima possibile, é uno che in ritiro deve lavorare da subito con almeno 80% di squadra fatta, non é un Allegri che lavora con quelli che trova, ha bisogno di incidere da subito.

sono convinto che nel bene o nel male entro 20 GG la squadra sarà quasi fatta.

ok però non si può pagare ogni giocatore molto più di quello che è il suo valore reale, per kolo chiedono 50, per sorloth (che a me personalmente piace zero) ne vogliono 40, muharemovic valutato 40 milioni, non hanno senso queste valutazioni

Ha detto bene Carnevali ieri, ora come ora prendere qualcuno vuol dire pagarlo molto più di quello che è il suo valore reale, siamo nelle possibilità di farlo? secondo me no

Spalletti aspetterà che la dirigenza operi quando i prezzi caleranno, altrimenti poi ogni anno ci ritroviamo con questi giocatori strapagati che se fanno male diventano invendibili

purtroppo il problema è anche un mercato che chiude il 1 settembre, dove la gran parte degli acquisti si vedono da metà agosto in avanti, non è di certo un bene per noi nè per spalletti ma d'altronde la situazione è questa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Appunto. 

Non so nemmeno perché venga riportata qualsiasi cosa, poi si scatenano solo flame. 

Perchè è il più affidabile di Tuttosport essendo amico di Spalletti, è stato detto più volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Bene parlare con l'Udinese, spero abbiano davvero raginato su Solet e non su Zaniolo. 

Anche se per me quello da prendere all'Udinese sarebbe Atta

non è andato in premier Atta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3,2,1..... usciranno le voci su Zaniolo...e non mi dispiacerebbe a dire il vero, come vice Conceicao oppure a ridosso della punta potrebbe essere una soluzione in più a costi ragionevoli oltretutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiacerebbe perdere Kelly onestamente. Nel senso, se parte deve essere una vendita fatta bene, specialmente se verso la Premier. E' cresciuto tanto e si è ambientato. Mah! ricordo che o Momblano o Agresti avevano detto che lui aveva chiesto di tornare in Inghilterra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Oso dire che se si incontrano i vertici societari e’ per chiudere e no per chiedere info

Se addirittura c’era Pozzo, chiaro che siamo molto più avanti di una semplice presa di informazioni… che poi sia per Solet o altri, o per una nostra cessione, non so.

Ma siamo più vicini alla chiusura che all’inizio di una trattativa, secondo me.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solet é bravo ma, a mio avviso, poco adatto ad una difesa a 4, molto "spensierato" nella gestione della linea.

Preferei abbastanza Lucumi, tra i centrali mancini (al netto che abbiamo già Kelly).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ricompaio anche io e mi appare il tuo post. Come primo impatto mi son chiesto chi sia sta fava di "o'S", poi però ho capito.

L'amico Ronnie ha deciso per un accorciamento preventivo .sigaro

Con l'età tutto si accorcia, o ammoscia...per quanto la mia parte ancora ancora ... 

Quoto

Devo decidere anche io per un cambio di name. Che dici, per restare in tema un bel  Ampiezza&italianità? sefz

Torna al canonico chrimmers 

Quoto

P.S.: "riprendere" il Duso non sarebbe un grande inizio, ti consta?

Mi consta; ma devo aggiungere che non c'è un singolo nome di attaccante uscito finora che possa anche solo in minima parte contrastare l'inesorabile forza di gravità, con conseguente tendenza alla cascata di palle di cui sopra... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Markio ha scritto:

Secondo me spesso la questione destro/sinistro, difesa a 3, difesa a 4, è un po’ esagerata.. a meno che il calciatore non sia un somaro, sono cambiamenti che ci mettono poco ad essere assorbiti.. poi ovvio che ci sono livelli di intelligenza calcistica.. ma chi ha giocato calcio e ha cambiato ruoli penso capisca.. io giocavo difensore centrale a 12 anni, a 15 ero terzino, a 18 ala… Da Cunha ha giocato ala fino all’altro ieri oggi è uno dei migliori centrocampisti d’Italia..

quindi passare da una difesa a 3 a una a 2 o giocare sul centro destra o sinistra, SE non sei una capra ti adegui velocemente senza calare le tue prestazioni.. parliamo pur sempre di gente che si allena tutti i giorni 

che un difensore possa essere in grado di giocare a 3 o 4 è ok... ma non con lo stesso rendimento (a meno che non sia un gran giocatore). Nessuno mi leva dalla testa che Kalulu Bremer e Kelly rendano molto di più se schierati a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

50 milioni è una boutade gazzettara, smettiamola di riportarla.

Agresti e Romano avevano detto 40, quindi non vedo perché tutto ad un tratto dovrebbe aumentare. 

Lo ha detto anche Di Marzio 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se lo prendiamo colpo assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.