Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Considerato che per KM vogliono 50 mlne penso che i prezzi in giro, questi sono, riconsiderare Vlahovic a cifre ragionevoli, non sarebbe così un errore. Se poi arrivasse anche Pellegrino, meglio ancora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Tra rumors e operazioni più o meno fattibili con l'Udinese i dialoghi potrebbero essere per :

Okoye

Solet

Kristensen

Atta

Zaniolo

Davis

Dimentico qualcuno?

Di Natale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

per me, il semplice fatto che il Ceo e Cfo, vadano a trattare in prima persona con i vertici di un'altra squadra, senza che nessuno sapesse nulla, piuttosto che mandare intermediari o amici procuratori, mi fa respirare ottimismo!

finalmente lavorano come si deve...

quanto meno abbiamo 2 che mangiano pane e calcio nostrano e sanno come rapportarsi con tutte le società

marotta questo era prima di salire di livello e aprirsi a scenari internazionali

carnevali e massara sono un ottimo duo speriamo che ci portino buoni giocatori 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Insomma, possiamo prendere chiunque tanto sono tutti buoni.. 

Ndo koye okoye..

"Cosi' siamo ingiocabili" (cit.) :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Solet ottimo 

Ma ho molti dubbi a livello fisico 

L'ultimo infortunio piu' o meno importante lo ha avuto tipo tre anni fa. Mi sembra che da allora abbia perso poche partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Piazzare Adzic sarebbe una buona mossa. Almeno 10/12 Li dovrebbe valere, possiamo abbassare di un bel po' il costo di Solet. A residuo quanto pesa Adzic?

Secondo me Adzic potrebbero farlo in prestito con eventuale riscatto e controriscatto.

Sarebbe un win-win. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Vuol dire che Bremer è venduto 

Mi sembrerebbe follia vendere Bremer e prendere Solet con tutto il rispetto per il dif dell Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

Pellegrino pagato 1.7 M di cartellino la bellezza di 18 mesi fa a 23 anni suonati, che non vorrebbe  dire assolutamente nulla se non che è pieno il mondo di calciatori di terza/quarta fascia che possono essere all’altezza senza necessità di venire strapagati.

Niente di piu vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

che un difensore possa essere in grado di giocare a 3 o 4 è ok... ma non con lo stesso rendimento (a meno che non sia un gran giocatore). Nessuno mi leva dalla testa che Kalulu Bremer e Kelly rendano molto di più se schierati a 3.

Che poi c’è anche una cosa da dire, il calcio di oggi è fluido, il modulo è solo un modo per mettere giù la squadra, ma cambia continuamente nel corso della partita in fase di possesso, di non possesso, come costruisci la manovra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Atalanta su Suzuki (Moretto)

Mica va via Carnesecchi?

è una jungla cazzoooo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

o non sa una cippa o sa tutto essendo amico di carnevali

tutte e due cose non può essere

decidetevi utenti del forum

al momento dati alla mano ha avuto 2 esclusive anticipando tutti: il ragazzo del Genoa e Massara

Beh ma io mica mi devo mettere d'accordo con chi dice cose diverse, sono coerente con me stesso. 

Quelle due operazioni le ha date quando erano praticamente fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, slavin ha scritto:

io nel recupero di Douglas Luiz ci spero ancora... impossibile che il giocatore visto all'Aston Villa sia diventato improvvisamente un giocatore di serie B... può darsi che risolti i problemi con a fidanzata e facendo una preparazione adeguata si riesca a recuperarlo

se voleva impegnarsi Luiz lo faceva per andare ai mondiali, manco questo ha fatto , allora le componenti sono 2, non voglia e non all'altezza nemmeno fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

zaniolo-solet sarebbe un bel doppio colpo

Facciamo Atta - Solet

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Atalanta su Suzuki (Moretto)

Mica va via Carnesecchi?

Per me, l’Atalanta ha un sacco di agganci all’estero, vista anche la sua presidenza. Lo venderanno a 60 milioni allo United di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

comunque @PlatiniPresidente il 13 giugno sosteneva:

.ghgh

secondo me sapeva che i francesini sarebbero stati epurati e che si sarebbe aperto uno spiraglio 

tanto che non ha fatto manco un messaggio di addio ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.