Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

E' proprio questo il punto.
Non capisco perchè il PSG debba per forza calarsi le braghe e assecondare le nostre richieste.
Su questo presupposto ha ragione il Bologna allora, che ci ha offerto 7 milioni per Miretti e noi ne chiedevamo 15.

Ma per Miretti il Bologna è stato brutto e cattivo perchè non ha assecondato le nostre richieste mentre il PSG è brutto e cattivo perchè non si abbassa

alle nostre richieste.
E' un modo di pensare totalmente illogico

Da bimbi di scuola materna.

Il prezzo lo fa il venditore. Stop

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Palace se cede Mateta..

Per me in Inghilterra qualcuno che offre più di noi lo trovano tranquillamente, bisogna vedere se il giocatore accetta.

3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Beh col mercato drogato della premier mi aspetto di tutto, ma ad oggi nessuno ha fatto un’offerta se non la Juve, ad oggi la valutazione di Kolo Muani, non supera i 35 mil, viene da un’annata pessima, e soprattutto da due stagioni in cui il Psg lo da in prestito secco pur di liberarsene, quindi i prima ad averlo svalutato sono loro. 

Ma che oggi la valutazione di Kolo Muani non supera i 35 ml è una leggenda che esiste solamente qui.

Sempre qui dentro si fantasticava "eh se devo spendere 40 ml per Kolo Muani ne spendo 40 per Goncalo Ramos", poi fa niente se lo hanno venduto al doppio.

Oggi (inteso proprio nel senso più realistico delle cose al 08/07) andare a trattare con squadre dal budget illimitato o con le inglesi è complicatissimo, o fai come ha fatto il Milan (senza entrare nel merito se sia giusto o sbagliato) che ha offerto quanto richiesto dal Psg (ma anche dalla Lazio) oppure è meglio starsene belli tranquilli in un angolino ed aspettare il 20/08.

Il problema è che noi non possiamo attendere il 20/08 perchè ricominciare la stagione con David + Openda + Milik è una cosa imbarazzante e sono giocatori che Spalletti non vuole incontrare nemmeno nel parcheggio della Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

No, non è illogico.
Non c'è una giuria di mercato che stabilisce il valore di mercato di un giocatore.

Ogni squadra è padrona di chiedere quello che vuole per un calciatore.
Detto questo, a prescindere dalle richieste del PSG, le opzioni della Juve sono due: o accettare la valutazione o desistere.

Non è scritto da nessuna parte che Kolo Muani debba venire per forza

la Juve può benissimo continuare a trattarlo…..temporeggiando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si certo, "esclusiva concessa alla Juve", ma andavene a * mangiarane qatarioti di sto * 

meritano che facciamo più acquisti da 30/40/50 mln 

per altri giocatori però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

evidentemente, nelle valutazioni di mercato, c'è chi può fare un prezzo e dire quello è se vuoi.

a noi pare assurdo perchè siamo sempre quelli che cedono, ma quasi tutti fissano un prezzo, quello è, e quello resta.

In fondo si chiama coerenza

Ma come ho detto ad un altro utente, il Psg può valutarlo anche 100, il giocatore è loro e loro fanno il prezzo, ma il mio messaggio era riferito al fatto che si dicesse che noi abbiamo offerto molto meno del residuo a bilancio, ma a conti fatti non è cosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Bene allora finiamola anche col dire che i nostri giocatori non valgono nulla e si svalutano ogni anno... poi per carità facciano pure il prezzo che vogliono pero' se non è un prezzo di mercato se lo tengono e lo regalano in prestito poi come gli scorsi anni...

il problema è che il PSG può permettersi di ragionare così, noi siamo con le pezze al chiulo e abbiamo in rosa almeno 20 Kolo Muani .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Ma come ho detto ad un altro utente, il Psg può valutarlo anche 100, il giocatore è loro e loro fanno il prezzo, ma il mio messaggio era riferito al fatto che si dicesse che noi abbiamo offerto molto meno del residuo a bilancio, ma a conti fatti non è cosi. 

a questo punto io gli offro openda in cambio alla pari,  prendere  o lasciare sefz  hanno fatto gli stesi gol 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il PSG mette fine alla telenovela del trasferimento di Randal Kolo Muani ⚠️Proprio quando un accordo (prestito + opzione di acquisto a 40 milioni di euro) sembrava imminente, i problemi finanziari della Juventus hanno nuovamente bloccato la trattativa. ‼️Di conseguenza, il Paris Saint-Germain sta perdendo la pazienza, rinunciando all'esclusiva con la Juve e aprendo ufficialmente le porte ad altri pretendenti. 👀 Diversi club di Premier League (Crystal Palace, Aston Villa) e di Bundesliga (Borussia Dortmund) sono già in lizza. La Vecchia Signora è stata avvertita.

Ci stanno facendo un favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Non capisco perchè il PSG debba per forza calarsi le braghe e assecondare le nostre richieste.
Su questo presupposto ha ragione il Bologna allora, che ci ha offerto 7 milioni per Miretti e noi ne chiedevamo 15.

Ma per Miretti il Bologna è stato brutto e cattivo perchè non ha assecondato le nostre richieste mentre il PSG è brutto e cattivo perchè non si abbassa

alle nostre richieste.

Condivido anche le virgole. Ma poi ieri Carnevali ha chiaramente detto che la forbice tra richiesta e valutazione nostra è così ampia che non si può proseguire. Non capisco cosa ci sia da spazientirsi col Psg che è libero di vendere al prezzo che vuole.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Cosa peraltro che ci riesce molto molto bene, da 2 anni a questa parte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando a Goncalo Ramos adesso però al PSG serve una punta. Anche volessero cercare altri acquirenti per Kolo Muani, ma una punta anche di scorta la devono prendere. C'è sempre David in saldo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Ci stanno facendo un favore

il favore lo facciamo noi , dopo la stagione oscena di Kolo ha mercato solo perchè lo accostano a noi, allora prendessero openda in premier ha fatto gli stessi gol di Kolo ed è più giovane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

l'anno scorso, è provato, era un temporeggiare per temporeggiare, quest'anno spero che sia un temporeggiare percorrendo alternative valide a fari spenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non arriveranno ne sorloth ne mateta nel caso in cui dovesse saltare Muani. Ho questo presentimento...piu probabile Guirassy e magari un giovane come Tresoldi o Garcia del Real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

alle nostre richieste.

Condivido anche le virgole. Ma poi ieri Carnevali ha chiaramente detto che la forbice tra richiesta e valutazione nostra è così ampia che non si può proseguire. Non capisco cosa ci sia da spazientirsi col Psg che è libero di vendere al prezzo che vuole.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aleph75 ha scritto:

l'anno scorso, è provato, era un temporeggiare per temporeggiare, quest'anno spero che sia un temporeggiare percorrendo alternative valide a fari spenti

Openda lo abbiamo già preso c'è di peggio? non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me non arriveranno ne sorloth ne mateta nel caso in cui dovesse saltare Muani. Ho questo presentimento...piu probabile Guirassy e magari un giovane come Tresoldi o Garcia del Real 

La punta ideale è Garcia del Real ma Mourinho rompe le scatole.

Su Guirassy è come il gatto che si morde la coda. Se Kolo Muani va al Dortmund e chiedi Guirassy loro chiederanno la stessa cifra chiesta dai francesi per Kolo Muani per uno più vecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Da bimbi di scuola materna.

Il prezzo lo fa il venditore. Stop

Anche questo non è vero.

Influisce anche la necessità del venditore di vendere e quindi dalle offerte che arrivano.

E' il mercato che funziona cosi' eh... non lo dico io :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

sono dei miserabili spero un giorno esca un dossier di loro con ceferin , tempo al tempo . 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Openda lo abbiamo già preso c'è di peggio? non credo 

potremmo presentare Openda come il nuovo acquisto di quest'anno 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tornando a Goncalo Ramos adesso però al PSG serve una punta. Anche volessero cercare altri acquirenti per Kolo Muani, ma una punta anche di scorta la devono prendere. C'è sempre David in saldo. 

A quel punto si tengono Kolo Muani senza spendere nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La lunga ideale è Garcia del Real ma Mourinho rompe le scatole.

Su guirassy è come il gatto che si morde la coda. Se Kolo Muani va al Dortmund e chiedi guirassy loro chiederanno la stessa cifra chiesta dai francesi per Kolo Muani per uno più vecchio 

Ma non credo...secondo me il psg ce li chiede per ripicca 40 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

4312 

con i 4 a centrocampo lo abbiamo usato ma non sempre, soprattutto in campionato

almeno io ricordo così

Abbiamo alternato, ma nella seconda parte di stagione siamo passati al 4-3-1-2 stabilmente, il 3-5-2 lo faceva per serrare le partite (togliendo un centrocampista per Barzagli).

Evra era il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Ma non credo...secondo me il psg ce li chiede per ripicca 40 milioni 

ma io sempre openda gli offrirei  e prendo dusan , schifo per schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.