Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Pensa che faccio lo stesso ma al contrario...quando mi sento depresso o triste o affranto, entro qui e mi accorgo che c'è gente che sta messo peggio di me...molto peggio....fuma

Tipo?

David?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ago85 ha scritto:

Proprio per questo và comprato adesso. Il Psg lo pagò 90 milioni dopo quella stagione.

Non va comprato proprio per nulla, visto che la richiesta è 50 mln di euro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei assolutamente una cosa,x costruire e assemblare bene e con cognizione: cessione thuram e acquisto a 0 di Kessie che ha più mordente, personalità e contrasto del figlio di arte. 

Poi comprerei assolutamente Luciano Valente del Feyenoord,oriundo del 2003 molto tecnico e potente. Creerei un centrocampo x i miei gusti con Miretti Kessie e Valente 

Geometria,visione di gioco,tecnica e grinta

Poi tra le riserve anche titolari metterei Locatelli,Mckennie e il par0 Julian Brandt

Kessie-Locatelli

Miretti-Mckennie

Valente-Brandt

Mix di gioventù e anche esperienza,tecnica,corsa,fisico, TUTTO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

cmq strano sia sfuggita questa intervista di carnevali di oggi dove praticamente esclude determinati giocatori (inclusi brahim e kessie) per via dei costi

https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/juve-parla-carnevali_114212803-202602k.shtml

Ripeto se così fosse o gli agenti di cassie hanno chiesto un botto di commissioni o siamo veramente con le pezze al c***.. e c'è veramente da preoccuparsi

12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma Atta alla Fiorentina? L'ho letto adesso. 

Assurdo, hanno preso un giocatore (che mi piace molto) a 40 milioni... 

Ma non erano 25? Io cartellino costa 25, +30% sulla futura rivendita...ci sono i bonus ma 15 mil di bonus cene saranno alcuni che saranno assai difficili.. il giocatore costerà oe rme max 30/32 Mil..ma a bilancio subito va per 25

11 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Capisco Brahim ma se esclude Kessie per i costi, allora restiamo con quelli che abbiamo

Siamo veramente con le pezze al * che xhè ne dicano molti sapientoni qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

Frattesi per noi era veramente inutile

Penso lo sia per chiunque sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ci sono mille motivi perchè un giocatore non renda in una squadra piuttosto che un'altra. noi ne abbiamo tantissimi esempi di giocatori fatti fuori per 2 spicci,arrivati alla juve ed essere campioni.

Sicuramente.

Però per me il motivo per kolo è che è un giocatore di medio livello e piu di tanto non può fare.

Poi ovvio,da quando ha preso consistenza il nome di pellegrino,mi tengo kolo muani a vita e speriamo chiudano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ripeto se così fosse o gli agenti di cassie hanno chiesto un botto di commissioni o siamo veramente con le pezze al c***.. e c'è veramente da preoccuparsi

Ma non erano 25? Come anche la carta igienica rosa riportava

Non siamo con le pezze ma Elkann non vuole nuovi investimenti e vuole eliminare i vecchi pacchi

praticamente Tom Cruise è pronto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Il concetto che volevo far passare è che tra attaccanti attualmente in rosa e attaccanti in orbita mercato non vedi i presupposti per un attacco prolifico e individualmente parlando ti manca il bomber da 20 gol

Si ma non ce lo avevamo nemmeno nei primi campionati vinti o quando c'era Mandzukic, si può prendere un attaccante che sia più congeniale a far rendere meglio gli altri.

Sicuramente un giocatore con le caratteristiche di Pellegrino e Sorloth aiuta di più Yildiz e Coneicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

ma ti pare che la juve è con le pezze al coolo? non si può comprare perchè abbiamo un oceano di giocatori con stipendi spropositati e siamo sotto la lente della uefa. la juve se vuole compra me,te,il forum e pure qualcun altro

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

come ho gia detto,a me è piaciuto quando giocava da noi e se torna non ne faccio un dramma. 

Se torna a 50 mln e 4 netti per 4/5 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo comprare un difensore, un terzino, un centrocampista, un trequartista, portiere e punta. E se parte Zhegrova, pure l’esterno destro alto 

Ma siamo piantati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Sicuramente.

Però per me il motivo per kolo è che è un giocatore di medio livello e piu di tanto non può fare.

Poi ovvio,da quando ha preso consistenza il nome di pellegrino,mi tengo kolo muani a vita e speriamo chiudano 

pellegrino se arriva,è solo per far rifiatare il titolare che dovrà arrivare...non certo giocherebbe titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

io leggevo 25 milioni + 30% eventuale rivendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma lasciali fare. Così liberano dibu

Dibu va per i 34 anni e vorrà tipo 5M. Mostafa Shobeir, 26 anni, probabile gli basti la metà.

Senza nulla togliere al Dibu, i colpi alla Shobeir sono quelli che mi gasano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ago85 ha scritto:

Proprio per questo và comprato adesso. Il Psg lo pagò 90 milioni dopo quella stagione.

Non è che se il psg fa un fosso clamoroso,pagando 90 per una mezza stagione buona in bundes, allora diventa un affare pagarlo 40/50 oggi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Dobbiamo comprare un difensore, un terzino, un centrocampista, un trequartista, portiere e punta. E se parte Zhegrova, pure l’esterno destro alto 

Ma siamo piantati 

Dobbiamo comprare un portiere ed un attaccante.

Il resto è il solito mantra che prima vendi (complicatissimo) e poi acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

D.MARTINEZ

Kalulu - Bremer - SOLET

McKennie - Locatelli - KESSIE - Cambiaso

N.Gonzalez - Yildiz

KOLO MUANI

Questa formazione penso violi la convenzione di Ginevra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma ti pare che la juve è con le pezze al coolo? non si può comprare perchè abbiamo un oceano di giocatori con stipendi spropositati e siamo sotto la lente della uefa. la juve se vuole compra me,te,il forum e pure qualcun altro

Non me. Non ho prezzo. Sono incedibile. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

pellegrino se arriva,è solo per far rifiatare il titolare che dovrà arrivare...non certo giocherebbe titolare

Il buon senso vorrebbe questo,ma non mettiamo limiti al peggio...io comunque spero ancora in qualche nome diverso e frizzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

D.MARTINEZ

Kalulu - Bremer - SOLET

McKennie - Locatelli - KESSIE - Cambiaso

N.Gonzalez - Yildiz

KOLO MUANI

Ci sono tante cose brutte in questa formazione,a partire dalla difesa a 3 che vorrei fosse resa illegale per legge...ma non è neanche la roba peggiore letta sul forum né la peggiore con i nomi che stanno uscendo sui media,il che mi intristisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Ma siamo piantati 

C'è tempo

Ormai stasera Carnevali ha l'apericena, ma domani pranzo di pesce al Forte, call esplorativa per "valutare la possibilità di prendere qualcuno" e tac, giornata finita .relax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

si è verissimo, ma mi hanno fortemente demoralizzato queste due operazioni (greenwood e Atta)  se poi li sommiamo al nostro immobilismo ,mi viene da piangere

Atta ok, anche se è un ruolo particolare e non adattissimo al nostro modo di giocare, ma Greenwood mi risulta vicino al Fenherbace, non dovrebbe rinforzare nessuna delle nostre rivali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Carnevali a sportmediaset: Kessie Diaz e Theo Hernandez non sono trattative veritiere per costi e ingaggi. La Juventus si deve ricostruire e in questo momento non rientrano nei piani queste operazioni

Cercano giocatori con ingaggi bassi..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.