Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di Finale ● Argentina-Svizzera 3-1 | Norvegia-Inghilterra 1-2 | Spagna-Belgio 2-1 | Francia-Marocco 2-0

Post in rilievo

Adesso, Lelyne ha scritto:

Mentre il goal dell'Inghilterra viziato dalla spider cam è ridicolo, come cavolo fai a non annullarlo, ha trasformato un rinvio in fallo laterale in un azione di contropiede.

La FIFA "non vi è alcuna evidenza che il pallone abbia toccato il filo aereo e alterato il movimento del pallone, perché non c'è un segnale proveniente dal sensore"

Il sensore. Mi vien da ridere pensando a quelli che credono e si bevono tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Altro furto con scasso argentino.

L'Inghilterra si prepari, quello che hanno vissuto nell'86 non sarà nulla in confronto alla prossima semifinale .ghgh

Pure gli inglesi hanno mariuolato per bene ieri notte.

Tocca sperare in Spagna e Inghilterra,  sono messo male. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mundialito ha scritto:

Nulla da meritare quel tipo di punizione

Scherzi? Fa un tuffo che neache la Cagnotto appena l avversario si avvicina..scemo 2 volte perché era già ammonito e per prendersi un punizione quasi a centrocampo ..fossi l' allenatore lo appendevo al muro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argentina in semifinale incrociando di squadra decente solo la Svizzera e riuscendo a spuntarla grazie alla superiorità numerica perché senza quel rosso non so come finisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso:

1.Francia

2.Inghilterra

3.Spagna

4.Argentina

Non tifo per nessuna delle quattro, ma se dovessi scegliere metterei:

1.Inghilterra (diciamo che ultimamente se lo meritano)

2.Spagna

3.Francia

4.Argentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine nessuna sorpresa, tutte quelle in semifinale hanno almeno una stella sulla maglia 

Gli argentinteristi l’hanno sfangata nuovamente ai supplementari, o gli andrà di **** fino alla fine o beccheranno la rullata, in teoria da adesso in avanti incontreranno solo squadre decenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inghilterra, dal 2018, tra mondiali e europei, si è conquistata 2 finali, 2 semifinali e un quarto di finale. Direi che sono pronti. Arbitri filo-argentini e Francia permettendo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Embolo è la prima vittima eclatante del “caso Bastoni”; per paradosso, se l’avversario non fosse stato ammonito, si sarebbe portato tranquillamente a casa il calcio di punizione “ladrato”…

L'ammonizione per Embolo una volta che l'arbitro è stato richiamato al VAR è corretta, nulla da dire, con questa regola nell'ultimo inter - Juve il Basto sarebbe stato espulso; ma mi chiedo anche una cosa: se al posto di Embolo ci fosse stato Messi avrebbero mai avuto il coraggio di espellerlo?

13 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

L'Inghilterra, dal 2018, tra mondiali e europei, si è conquistata 2 finali, 2 semifinali e un quarto di finale. Direi che sono pronti.

Si, personalmente non sto facendo il tifo per nessuno in particolare, ma per la continuità che hanno avuto negli ultimi anni, gli inglesi meriterebbero una soddisfazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Embolo è la prima vittima eclatante del “caso Bastoni”; per paradosso, se l’avversario non fosse stato ammonito, si sarebbe portato tranquillamente a casa il calcio di punizione “ladrato”…

Diciamo per precisione che da quanto mi è sembrato di capire ora questi episodi sono soggetti alla valutazione del var per cui se l’arbitro ammonisce il giocatore sbagliato dalla sala var di Lysson nel Connecticaz  possono intervenire per farglielo notare e cambiare decisione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

L’arbitro deve applicare il regolamento alla lettera.

La filosofia non è prevista.

Forse la filosofia si dovrebbe studiare di più, per aiutare a capire i concetti

se torni infatti al primo posto scoprirai che infatti io non ce l avevo con l' arbitro

ce l avevo con i giocatori della Norvegia che si sono lamentati e volevano continuare

L arbitro può anche aver sbagliato da regolamento ma i giocatori della Norvegia si sarebbero dovuti fermare lo stesso e cmq non lamentarsi

Ma evidentemente abbiamo un concetto diverso dell' onore e della sportività 

2 ore fa, Granpasso ha scritto:

Ndoye però è proprio un coyote... 

Embolo vuoi dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Inglesi insopportabili, non vedo l'ora di vederli piangere.

E' tutto un incubo questo per me

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la simulazione di Embolo a centrocampo a cosa sarebbe servita? È peggio di una papera del portiere, peggio di un autogoal, diciamo xhe siamo alla pari con un infortunio a sostituzioni finite. Cioè sai di essere ammonito, sai che ci sono millemila telecamere 8k che ti fanno i selfie alle targhigradi che hai sulla pelle, ma pensi di farla franca? Contro l'Argentina ultra protetta con la quale sei appena risucito a pareggiare.

Non credo sia andato oltre la quinta elementare uno così.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

L'Inghilterra, dal 2018, tra mondiali e europei, si è conquistata 2 finali, 2 semifinali e un quarto di finale. Direi che sono pronti. Arbitri filo-argentini e Francia permettendo.

Il loro problema è che si portano sfiga da soli con le maglie celebrative indossate prima di aver vinto , come agli europei contro di noi. 
It’s coming home…ma ditelo dopo non prima, sfigati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Ma la simulazione di Embolo a centrocampo a cosa sarebbe servita? È peggio di una papera del portiere, peggio di un autogoal, diciamo xhe siamo alla pari con un infortunio a sostituzioni finite. Cioè sai di essere ammonito, sai che ci sono millemila telecamere 8k che ti fanno i selfie alle targhigradi che hai sulla pelle, ma pensi di farla franca? Contro l'Argentina ultra protetta con la quale sei appena risucito a pareggiare.

Non credo sia andato oltre la quinta elementare uno così.

gli è saltato l'embolo .boh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Il loro problema è che si portano sfiga da soli con le maglie celebrative indossate prima di aver vinto , come agli europei contro di noi. 
It’s coming home…ma ditelo dopo non prima, sfigati

Non mi pare che lo stiano facendo quest'anno

Al momento l'unica cosa che fanno è la meravigliosa Wonderwall dopo ogni vittoria con Kane e Bellingham in versione DJ ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq haaland era esausto ed ha avuto un indolenzimento muscolare faceva fatica a correre 

Per chi lo ha insultato ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BARTLEBY ha scritto:

La FIFA "non vi è alcuna evidenza che il pallone abbia toccato il filo aereo e alterato il movimento del pallone, perché non c'è un segnale proveniente dal sensore"

Il sensore. Mi vien da ridere pensando a quelli che credono e si bevono tutto.

E quindi bisogna credere ai norvegesi e bersi la loro versione come oro colato?

Io ho visto il video e da quello non si nota nessuna variazione nella traiettoria del pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mundialito ha scritto:

Non mi pare che lo stiano facendo quest'anno

Al momento l'unica cosa che fanno è la meravigliosa Wonderwall dopo ogni vittoria con Kane e Bellingham in versione DJ ❤️

Non le hai viste le magliette con scritto 1966 2026 ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ToscanaBianconera ha scritto:

E quindi bisogna credere ai norvegesi e bersi la loro versione come oro colato?

Io ho visto il video e da quello non si nota nessuna variazione nella traiettoria del pallone.

Riguarda meglio perchè è evidente ...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

La Fifa che sostiene che la palla non ha toccato il filo è ridicola,

Son più ridicoli quelli che credono a quel che dice la Fifa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Son più ridicoli quelli che credono a quel che dice la Fifa.

Aggiungo anche la Figc per un amico 

@garrison

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bianconero Sannita said:

Inglesi insopportabili, non vedo l'ora di vederli piangere.

D’accordissimo. Non so perché così tanti qui dentro vogliono che vincano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti