Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

la cumulazione meccanistica dei punti, le stats ecc ecc ti direbbero che le partite sono tutte uguali... e invece no, ci sono le partite scontro diretto che valgono 6 punti, le partite dentro/fuori in coppa, le partite che si mettono male perche' l'arbitro fa il killer e quindi devi recuperare... tutte situazioni dinamiche e peculiari che con questo gruppo di giocatori subisci da anni... tranne appunto nel secondo tempo a Venezia o nella finale di CI con l'Atalanta, dove pero' il gruppo era in mano a gestori non-allenatori. 

Bene... quindi?

Le rose, grossomodo, quelle erano e quelle sono. Il tuo discorso, seppur con un senso indubbiamente logico, non cambia quello che era il punto iniziale...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi dovesse arrivare veramente per 30 milioni, carnevali se ne deve tornare a Sassuolo alla velocità della luce..

Gia’ 20 milioni pe Ekhator sono un nosense continuo.. la riserva della riserva non la paghi 18 milioni.. E’ come l’ingaggio di Gatti.. 3 milioni per fare il panchinaro

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

All'età di pellegrino, matri non giocava neanche nel cagliari, poi piano piano ha trovato spazio e si è affermato. Fece, sono andato a controllare, 6 gol in 29 presenze in serie A.

I giocatori non li valuti facendo la conta dei gol. Pellegrino non sa giocare a calcio, è negato. Non tiene palla nonostante il fisico, è lento, non ha tecnica. Ha solo il colpo di testa, stop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma sta bon che abbiamo distrutto Belgio e Spagna con il 352 con Pelle Eder e Giaccherini

Ah fan del 352...come non detto, è anche inutile parlarne.

Goditi il male assoluto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh certo... infatti noi siamo protettissimi dalle alte sfere.

Non aspettano altro...

Appunto non ci hai saputo fare nemmeno li. Non ti sei nemmeno saputo vendere dicendo hai visto? Ho fatto fuori il mio dirigente di punta che voleva la super lega. Vai sempre la col cerino in mano a chiedere scusa. Forse e dico forse se vai con un progetto e dici guarda che voglio investire tot voglio realizzare questo voglio fare da traino al movimento ma devi darmi libertà non te la danno? Loro vogliono solo fare denaro punto e l'Italia cmq resta un mercato per loro ad oggi asfittico ovviamente è una mia opinione ad Elkann della Juve non frega nulla e non sa fare impresa nel calcio lo ha ampiamente dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Mah anche questa non mi torna… come fa il Milan a spendere 70 milioni per un calciatore ( anche loro senza champions) o come fanno le inglesi con il fair play finanziario a spendere quelle cifre…

dipende dai conti, evidentemente hanno un fatturato meno carico del nostro per gli acquisti degli ultimi 4 anni.

La cifra che una squadra puo' spendere in un mercato non è solo in base al fatturato ma dipende in gran parte da stipendi e ammortamenti. I mercati di Giuntoli e Comolli hanno fatto danni che ci porteremo dietro per i prossimi 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Pellegrino ti permette di piazzare qualcuno dei tuoi giocatori penso a Miretti/Adzic ecc.

Ma ti permette di rinforzare anche altri ruoli...

É probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Siamo nelle mani di un proprietario incapace ormai....i dirigenti li cambi, fanno sempre i medesimi errori in fatto d'ingaggio. Ormai ho smesso di chiedermi il perché. Tutto cambierebbe con una nuova proprietà secondo me. 

Fai male e non chiederti il perchè. E' la strada piu' semplice ma quella sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Pellegrino ti permette di piazzare qualcuno dei tuoi giocatori penso a Miretti/Adzic ecc.

Ma ti permette di rinforzare anche altri ruoli...

A cosa ci serve rinforzare gli altri ruoli se vai a risparmiare nel ruolo più importante da rinforzare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pellegrino…. pellegrino

No comment, anzi, uno si: BESTEMMIA.

E magari ti riprendi pure Dusan...

Anto stai per mollare anche te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Da quando lottare fino all'ultima giornata è guardare un Derby senza alcun valore sperando che tutte le altre davanti si suicidino in campo da sole?

eh?!

hai lottato fino all'ultima giornata o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Pellegrino e tutto l’astio che ho verso Vlahovic per come si è comportato….se devo spendere 30 mln per Pellegrino, o vado su altro o provo a tenere Dusan, che rispetto all’argentino è tipo Van Basten. Sotto i 20 mln ok, si può anche provare la scommessa….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non c’è nulla da giustificare, io prendo atto che oggi la Juventus non può permettersi una star come centravanti. Bisogna quindi entrare nell’ordine di idee che la priorità sarà costruire una squadra combattiva, organizzata e soprattutto dotata di un centrocampo molto più forte e funzionale rispetto a quello visto finora. Ripeto, è storia, la Juve ha vinto con matri centravanti.

Nessuno chiede una star. Stiamo trattando Kolo Muani, buon giocatore, ottimo tecnicamente ma discontinuo, non certo una star.

Ma Pellegrino proprio no, non è cosa manco come riserva. Preferisco David, guarda cosa arrivo a dirti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Appunto non ci hai saputo fare nemmeno li. Non ti sei nemmeno saputo vendere dicendo hai visto? Ho fatto fuori il mio dirigente di punta che voleva la super lega. Vai sempre la col cerino in mano a chiedere scusa. Forse e dico forse se vai con un progetto e dici guarda che voglio investire tot voglio realizzare questo voglio fare da traino al movimento ma devi darmi libertà non te la danno? Loro vogliono solo fare denaro punto e l'Italia cmq resta un mercato per loro ad oggi asfittico ovviamente è una mia opinione ad Elkann della Juve non frega nulla e non sa fare impresa nel calcio lo ha ampiamente dimostrato.

eh infatti con la Juve hanno fatto un sacco di soldi .asd

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

I giocatori non li valuti facendo la conta dei gol. Pellegrino non sa giocare a calcio, è negato. Non tiene palla nonostante il fisico, è lento, non ha tecnica. Ha solo il colpo di testa, stop. 

Cosa vuol dire saper giocare a calcio? Anche lukaku non sa giocare a calcio, voglio dire che non è certo un attaccante raffinato tecnicamente, usa il fisico per dare una mano al reparto e far salire la squadra. Si può fare quel tipo di gioco, si può costruire una squadra anche senza avere cristiano ronaldo come attaccante. Pellegrino sarà un attaccante da 10-15 gol? A me va benissimo, l'importante è che sia combattivo, che faccia reparto e che metta in campo quella garra che troppo spesso è mancata. Sarà fondamentale la squadra che sarà dietro di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kuro to shiro ha scritto:

Con tutto il rispetto per Pellegrino e tutto l’astio che ho verso Vlahovic per come si è comportato….se devo spendere 30 mln per Pellegrino, o vado su altro o provo a tenere Dusan, che rispetto all’argentino è tipo Van Basten. Sotto i 20 mln ok, si può anche provare la scommessa….

Ma non si può evitare pellegrino senza dover tornare sui propri passi con dusan o spendere milioni ingiustificati per kolo muani?

Per quale motivo pellegrino che non ha dimostrato assolutamente nulla dovrebbe valere quanto un tresoldi che ha 3 anni in meno,piu gol e presenze e gol in Champions?

Sono tutte domande che mi faccio e a cui non avrò risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete fantastici , siamo con le pezze al * e volete l'attaccante di qualità,  ce ne saranno 6, che tengano la palla , sono tecnici e fanno più 15 gol ,  costano tutti sui 100 mln . Alcuni vicono su Marte davvero, invece di volere un centrocampo di fosforo che manda in porta gli attaccanti noi vogliomi i manovali al potere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kuro to shiro ha scritto:

facciamo due conti:

Pellegrino a 25 (30 sono francamente troppi) +1.5 netti a stagione pesa a bilancio ogni anno 8M

Vlahovic a 7 netti ne pesa 14, a 6 pesa 12

I costi sono molto diversi eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ah fan del 352...come non detto, è anche inutile parlarne.

Goditi il male assoluto.

Sono fan dell'attacco a due e ormai il 442 è passato di moda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Pellegrino è un grosso sì alle giuste cifre, ma poi voglio due colpi in trequarti 

perchè due? Non basta un buon trequartista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

facciamo due conti:

Pellegrino a 25 (30 sono francamente troppi) +1.5 netti a stagione pesa a bilancio ogni anno 8M

Vlahovic a 7 netti ne pesa 14, a 6 pesa 12

I costi sono molto diversi eh..

Non vorrei nessuno dei due,mai nella vita 

Ma a queste cifre vado sempre su vlahovic, sempre e comunque.

Sono persino praticamente coetanei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

La qualità va a centrocampo abbiamo già yildiz e conceican che tengano il pallone . ma noi dobbiamo avere un attaccante centrale che tiene palla spalle alla porta perchè  ? Lo sai perchè ? Invece di postare immagini del *.

Perché secondo te Vlahovic e Pellegrino tengono la palla spalle alla porta? 😂 Tanti auguri se arrivano e ti aspetti questo, ma in realtà Dusan dovresti averlo già presente. 

E invece, pensa un po', quello capace di tenere palla spalle alla porta è proprio Kolo Muani, magari non tanto di fisico quanti di tecnica. Ma anche lui dovresti ricordartelo bene, dato che ha giocato nella Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Sono fan dell'attacco a due e ormai il 442 è passato di moda

Ecco,gia se parlavi di 442 cambiava il discorso...un modulo troppo spesso bistrattato,anche se va interpretato un po diversamente dal passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.