Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Domanda, ma Ekhator se viene Pellegrino cosa lo abbiamo preso a fare?

Poi non è costato due lire.

Non credo lo mandiamo in Nxgen.

Io a pellegrino credo poco...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quelle cose (tenere palla, combattere, far salire la squadra) Lukaku infatti le sa o le sapeva fare, Pellegrino no, o meglio ci prova ma non ci riesce. E Lukaku è anche forte in progressione palla al piede.

Anche qui, livelli profondamente differenti e il numero di gol non c'entra. 

Io non credo che tu abbia veramente presente Pellegrino. Ti sto dicendo da tre messaggi che non è capace di far salire la squadra, ma tu mi rispondi come se non lo avessi scritto. 

Ma chiedo senza polemica tu quante partite del parma hai visto quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me così già si migliora e non avresti manco bisogno di Kolo. 

Yildiz Pellegrino

Cambiaso Mckennie Locatelli Douglas Dodo

Kelly Bremer Kalulu 

Martinez

Ekhator David

Cabal Thuram Arthur Koop João Mario

Muharemovic Gatti Rugani

Perin

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

MAH,.

Io ho visto in 2 o 3 partite mi è sembrato esattamente il contrario, sei sicuro di quanto affermi?

Io purtroppo non conoscendo esattamente il giocatore mi pare che certi giudizi ( e non mi riferisco a te in particolare ma Ll umore del forum) siano totalmente esagerati e forzati.

Non sarà levandoski ma qua pare si parli di un cestista prestato al calcio.

Per me è davvero molto limitato.

Sa usare il fisico, ma in qualche modo la palla finisce per non restare a lui la maggior parte delle volte, quando la difende, perché non la sa controllare. Inoltre è di una lentezza estrema e non intendo lento tipo Vlahovic, ma proprio piantato. 

Poi se dovesse arrivare mi augurerei di non aver capito una fava su di lui e di aver detto solo un mucchio di str*ate, ma finché non è nostro non posso che sperare con tutto me stesso che stia lontano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché secondo te Vlahovic e Pellegrino tengono la palla spalle alla porta? 😂 Tanti auguri se arrivano e ti aspetti questo, ma in realtà Dusan dovresti averlo già presente. 

E invece, pensa un po', quello capace di tenere palla spalle alla porta è proprio Kolo Muani, magari non tanto di fisico quanti di tecnica. Ma anche lui dovresti ricordartelo bene, dato che ha giocato nella Juve. 

Si ho scritto proprio questo. sefz la colpa é mia che perdo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Opinione tua.e mica gli dico di rincorrere i terzini,gli dico di stare la a fare la mezza punta, alla Mandzukic, praticamente, così che possiamo alzare pure la palla,se serve,o partire in progressione...

Se non ti sei accorto che le partite migliori le abbiamo giocare senza Conceicao, dovresti rivedere le tue convinzioni sulla conoscenza del gioco. Ma quello volevo dirtelo già da un po'.

nono ma che opinione?

E' quello che dice il campo. Basta guardare le partite. 

Conceicao puo' non essere l'ideale ma dire che è il PRINCIPALE problema della Juve e quindi piu' del portiere o del centravanti è RIDICOLO. 

Credo che il pulpito da cui parli non sia molto alto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma chiedo senza polemica tu quante partite del parma hai visto quest'anno?

Boh, credo sette o otto più quelle con la Juve. Purtroppo mio figlio mi obbliga a guardare un sacco di partite di cui farei a meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque era meglio arrivare ottavi. Senza coppe sarebbe stata una stagione diversa (in positivo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Domanda, ma Ekhator se viene Pellegrino cosa lo abbiamo preso a fare?

Poi non è costato due lire.

Non credo lo mandiamo in Nxgen.

Io a pellegrino credo poco...

Ekhator come primo cambio mi pare un po' presto... Forse terza punta o andrà in prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ah non avevo colto questo aspetto quindi tu dici che usiamo pellegrino come grimaldello per ottenere una plusvalenza su uno dei nostri. Ci può stare allora ma vanno valutari bene i nostri cioè un 30% in più rispetto al loro valore di mercato perché penso che pellegrino a 30 abbia un surplus di valutazione di quella entità 

Comunque il punto è affrontare questo mercato con un atteggiamento diverso, evitando quella puzza sotto al naso che sto leggendo da giorni.

Ve lo dico già adesso, se ci va bene, arriverà un portiere di 34 anni e un centravanti più combattivo che elegante, uno capace di fare reparto ma non necessariamente raffinato dal punto di vista tecnico. Per carità, non sarà il massimo a livello di nomi, ma una squadra sensata e competitiva si può costruire anche così.

Come ricordavo prima, abbiamo vinto uno scudetto con Matri. A fare davvero la differenza è il contesto, quindi chi gioca alle spalle del centravanti, chi costruisce il gioco in mezzo al campo, chi dà equilibrio alla squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Per me è davvero molto limitato.

Sa usare il fisico, ma in qualche modo la palla finisce per non restare a lui la maggior parte delle volte, quando la difende, perché non la sa controllare. Inoltre è di una lentezza estrema e non intendo lento tipo Vlahovic, ma proprio piantato. 

Poi se dovesse arrivare mi augurerei di non aver capito una fava su di lui e di aver detto solo un mucchio di str*ate, ma finché non è nostro non posso che sperare con tutto me stesso che stia lontano. 

Il fisico non lo usa malissimo anche se non è il classico sportellatore che molti pensano (magari collegando all'altezza), è che è davvero povero tecnicamente e questo non lo agevola,tiene bene sui contrasti e nel corpo a corpo ma non è uno su cui appoggiare la manovra.

Non è certamente veloce,anzi.

Di testa è bravo non solo perché alto ma perché stacca bene e prende bene il tempo,ma veramente c'è pochissimo altro di positivo in questo ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ekhator come primo cambio mi pare un po' presto... Forse terza punta o andrà in prestito...

Eh ho visto al Milan quanto è servito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Zaniolo ala a rincorrere i terzini?

Scordatelo...

Oltretutto l'anno scorso ha giocato trequartista, mica ala.

In piu' trovo veramente ridicolo considerare Conceicao il nostro PRINCIPALE problema. Ripeto: ridicolo.

Allora Zaniolo é perfetto per giocare 3quartista come Olise fa nella Francia. 

Replica modulo francese 

4-2-3-1 

----------------Martinez-------------------

Kalulu   Bremer   Solet      xxxxxx

Kessie Thuram 

Conceição   Zaniolo      Yildiz 

Pellegrino 

Brutta ma forse funzionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo centroampo anche inzaghi e il miglior sheva non farebbero 10 gol sefz

Forse solo Ronaldo il fenomeno farebbe bene sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quello che leggiamo qui è quasi tutta fuffa...di tutti noi lo 0,5% avrà seguito Pellegrino con continuità...la quasi totalità legge due numeri e inizia a sparare

io mi auguro di avere in società gente che sa "pesare" i giocatori, è quello che conta....poi che abbia fatto 30 o 50 gol tra Argentina e Parma cambia poco, è l'occhio di chi sceglie che conta

Infatti il dirigente bravo è quello che prende un attaccante o un giocatore quando non è nella fase "up". Magari l'anno prossimo pellegrino segna 35 gol e lo vogliono tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Si ho scritto proprio questo. sefz la colpa é mia che perdo tempo.

Allora, se intendevi dire che NON ti aspetti che tengano spalle alla porta (avevo capito male ma non eri stato molto chiaro), cosa ti aspetti? 

Se un centravanti segna poco, non tiene palla, non sa dialogare coi compagni, cosa ti aspetti che faccia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Comunque il punto è affrontare questo mercato con un atteggiamento diverso, evitando quella puzza sotto al naso che sto leggendo da giorni.

Ve lo dico già adesso, se ci va bene, arriverà un portiere di 34 anni e un centravanti più combattivo che elegante, uno capace di fare reparto ma non necessariamente raffinato dal punto di vista tecnico. Per carità, non sarà il massimo a livello di nomi, ma una squadra sensata e competitiva si può costruire anche così.

Come ricordavo prima, abbiamo vinto uno scudetto con Matri. A fare davvero la differenza è il contesto, quindi chi gioca alle spalle del centravanti, chi costruisce il gioco in mezzo al campo, chi dà equilibrio alla squadra 

A noi manca completamente l'asse centrale della squadra. Sugli esterni non siamo nemmeno messi male... ma è il cuore che ci manca...l'asse che va dal portiere al centravanti

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Eh ho visto al Milan quanto è servito

chi? Ekhator? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Allora, se intendevi dire che NON ti aspetti che tengano spalle alla porta (avevo capito male ma non eri stato molto chiaro), cosa ti aspetti? 

Se un centravanti segna poco, non tiene palla, non sa dialogare coi compagni, cosa ti aspetti che faccia? 

Segna poco ok , dimmi che è sempre rotto non che segna poco, dimmi che sa giocare guardando la porta e non spalle alla porta come molti giocatori da 100 mln , serve il centrocampo che manda in porta gli attaccanti non gli attaccanti che fanno salire un centrocampo che non segna mai . Conn le piccole squadre occorre l'imbucata non la palla lunga sulla punta, ma guarda basta che guardi qualsiasi partita di alto livello per capire quanto ignorate e brutto sia il centrocampo della Juventus,  e insistiamo a cercare la punta magica che trasformi i topolini i leoni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Certo, con la Fiorentina fece benissimo e anche da noi con Pirlo , a parte un errore col Benevento 

Narrano le leggende sia stato vicino al pallone d'oro  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Comunque era meglio arrivare ottavi. Senza coppe sarebbe stata una stagione diversa (in positivo).

se fari schifo in campionato potrai qualificarti in CL vincendo la EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A noi manca completamente l'asse centrale della squadra. Sugli esterni non siamo nemmeno messi male... ma è il cuore che ci manca...l'asse che va dal portiere al centravanti

chi? Ekhator? uum

Scusa ho sbagliato a citare 😁

Era per chi ha scritto che era meglio arrivare ottavi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Allora Zaniolo é perfetto per giocare 3quartista come Olise fa nella Francia. 

Replica modulo francese 

4-2-3-1 

----------------Martinez-------------------

Kalulu   Bremer   Solet      xxxxxx

Kessie Thuram 

Conceição   Zaniolo      Yildiz 

Pellegrino 

Brutta ma forse funzionale 

guarda..Zaniolo contro le squadre chiuse proprio non va... Serve gente brava nello stretto piu' che di gamba. Se Spalletti chiedeva brahim Diaz credo che dovremmo pensare ad un giocatore di quel tipo, non a Zaniolo. Per il resto mi andrebbe bene anche con lo stesso 11 dell'anno scorso piu', portiere, centravanti, trequartista e Douglas Luiz, basta mi tolgano di torno Miretti e Koop.

Kessie boh...spero di sbagliarmi ma non mi convince...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma basta pensi che io sia felice? Ma le vedi le alternative ? Sono da  settimo posto, quando vedrò qualcuno migliore di lui dirò buttiamolo al fiume intanto é la prima opzione e forse la più economica per quato mi riguarda .

Che sia la più economica é tutto da vedersi. Se ancora va girando con l'idea di ricevere 30 mln di regalo, non é economico per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Infatti il dirigente bravo è quello che prende un attaccante o un giocatore quando non è nella fase "up". Magari l'anno prossimo pellegrino segna 35 gol e lo vogliono tutti.

magari poi è proprio scarso..non sto qui a dire...io l'avrò intravisto un paio di volte, poi posso guardare due video di youtube che non ti fanno capire comunque nulla...

Vorrei tornare ad avere un dirigente con l'occhio lungo...uno che ti prende il Camoranesi quando tutti sono su Eriberto....speravo potesse essere Giuntoli e non è stato...speriamo in quelli nuovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.