Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ultim'ora ANSA - Maldini nuovo Direttore Tecnico della Nazionale e Presidente Club Italia, Leonardo Advisor

Post in rilievo

Amicopoli sta per colpire anche la nazionale, un allenatore fallito come Pirlo ct mi farebbe venir da ridere per loro .ghgh

Baldini, in confronto, è un professore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo non andrà mai alla Nazionale.

Malagò ha capito che non lo vuole nessuno, e non si mette certo lui a prendere una decisione contro-popolo.

Ora Maldini deve andare su altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli allenatori sono quelli, non puoi continuare a riciclare Conte e Mancini. Pirlo è una scelta nuova e coraggiosa, se stiamo a pensare a ciò che vuole la gente non dovrebbe sedere nessuno su quella panchina che non sia Guardiola, un nome di pura fantasia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Gli allenatori sono quelli, non puoi continuare a riciclare Conte e Mancini. Pirlo è una scelta nuova e coraggiosa, se stiamo a pensare a ciò che vuole la gente non dovrebbe sedere nessuno su quella panchina che non sia Guardiola, un nome di pura fantasia. 

Pirlo però non fa parte di quella schiera. 

Se Pirlo non fosse un ex grandissimo calciatore amico (e forse soprattutto) di Maldini (che già si è preso Leonardo... piu' evidente di cosi) non verrebbe proprio preso in considerazione.

Onestamente Ci siamo sempre messi a ridere quando Cannavaro si autoproponeva... Pirlo non ha un curriculum migliore.

Tanto valeva continuare con Gattuso.

La gente non vuole Mancini o Conte per ragioni personali (c'è chi non sopporta uno o l'altro) ma sicuramente sono allenatori capaci... la gente non vuole Pirlo perchè in 5 anni non ha dimostrato nulla e dargli la possibilità di dimostrarlo in nazionale mi sembra un rischio che l'italia di oggi (3 volte che non si va ai mondiali) non puo' assumersi.

p.s. se prendono Pirlo e fallisce di sicuro devono saltare (sai però che soddisfazione) Malago', Maldini, Leonardo e tutti gli amici che nel frattempo porteranno in gita in Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Pirlo però non fa parte di quella schiera. 

Se Pirlo non fosse un ex grandissimo calciatore amico (e forse soprattutto) di Maldini (che già si è preso Leonardo... piu' evidente di cosi) non verrebbe proprio preso in considerazione.

Onestamente Ci siamo sempre messi a ridere quando Cannavaro si autoproponeva... Pirlo non ha un curriculum migliore.

Tanto valeva continuare con Gattuso.

La gente non vuole Mancini o Conte per ragioni personali (c'è chi non sopporta uno o l'altro) ma sicuramente sono allenatori capaci... la gente non vuole Pirlo perchè in 5 anni non ha dimostrato nulla e dargli la possibilità di dimostrarlo in nazionale mi sembra un rischio che l'italia di oggi (3 volte che non si va ai mondiali) non puo' assumersi.

p.s. se prendono Pirlo e fallisce di sicuro devono saltare (sai però che soddisfazione) Malago', Maldini, Leonardo e tutti gli amici che nel frattempo porteranno in gita in Nazionale.

Non so chi si sia messo a ridere, personalmente lo avrei preferito ai soliti nomi, come Mancini o Conte. Quanto a Pirlo, a Torino ci ha portato due trofei, roba che ci possiamo sognare ad oggi.. lo ha mezzo bruciato anche la società con quell'esonero. Ha poi allenato club improponibili è vero, e veniva deriso qui dentro per la sua stagione alla Samp dove arrivò settimo, ma guarda un po' i suoi successori che hanno fatto in quella squadra penosa, 17° posto e 13° l'ultima stagione.  

Il problema non è "la gente non vuole tizio per quel motivo", non vogliono nessuno a prescindere perchè tanto ormai lamentarsi va di moda. 

Perchè, se prendono Conte o Mancini e falliscono cambierebbe qualcosa? Allora andiamo avanti altri dieci anni con i soliti, e non proviamo soluzioni piu coraggiose. Pirlo in Nazionale può fare bene, a mio parere. Tu parli di non assumersi rischi ed è un pensiero che accetto, ma a furia di andare sull'usato sicuro non siamo entrati ai Mondiali neanche per sbaglio.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Pirlo penso che in quella scala venga pure sotto Pioli .ghgh 

Venire sotto Pioli in una scala...

La volevi fare la battuta vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Non so chi si sia messo a ridere, personalmente lo avrei preferito ai soliti nomi, come Mancini o Conte. Quanto a Pirlo, a Torino ci ha portato due trofei, roba che ci possiamo sognare ad oggi.. lo ha mezzo bruciato anche la società con quell'esonero. Ha poi allenato club improponibili è vero, e veniva deriso qui dentro per la sua stagione alla Samp dove arrivò settimo, ma guarda un po' i suoi successori che hanno fatto in quella squadra penosa, 17° posto e 13° l'ultima stagione.  

Il problema non è "la gente non vuole tizio per quel motivo", non vogliono nessuno a prescindere perchè tanto ormai lamentarsi va di moda. 

Perchè, se prendono Conte o Mancini e falliscono cambierebbe qualcosa? Allora andiamo avanti altri dieci anni con i soliti, e non proviamo soluzioni piu coraggiose. Pirlo in Nazionale può fare bene, a mio parere. Tu parli di non assumersi rischi ed è un pensiero che accetto, ma a furia di andare sull'usato sicuro non siamo entrati ai Mondiali neanche per sbaglio.  

Non potevi dirla meglio.

👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, 8Marchisio8 said:

Guardiola porterebbe scelte impopolari e drastiche, con ragazzetti di 16 in campo e magari richieste di stage a cui la lega questa volta non direbbe di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Caspermeiners said:

In una settimana, Maldini mi ha già fatto cambiare idea sul suo conto. Pensavo in scelte importanti, e ci propone Pirlo. Evviva. 

È da esonerare subito. 

Stanno pure facendo tornare Buffon .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Guangzhou ha scritto:

È da esonerare subito. 

Stanno pure facendo tornare Buffon .doh

Maldini, Leonardo, Pirlo e Buffon (che magari chiederà di richiamare Bonucci :D).

uhuh

Sembra Stefano DiMartino che porta a San Remo tutti gli amici di Stasera Tutto è Possibile (da Paolantoni a Biagio Izzo) che ad ogni puntata glielo chiedono.

Io credevo avessimo già toccato il fondo ma scegliere un CT solo  perchè è amico(non ci sono altre giustificazioni... a parte di fatto che Pirlo è un allenatore come lo è anche Padovan) non l'avevamo ancora visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Maxxo74 said:

Maldini, Leonardo, Pirlo e Buffon (che magari chiederà di richiamare Bonucci :D).

uhuh

Sembra Stefano DiMartino che porta a San Remo tutti gli amici di Stasera Tutto è Possibile (da Paolantoni a Biagio Izzo) che ad ogni puntata glielo chiedono.

Io credevo avessimo già toccato il fondo ma scegliere un CT solo  perchè è amico(non ci sono altre giustificazioni... a parte di fatto che Pirlo è un allenatore come lo è anche Padovan) non l'avevamo ancora visto.

Tu ci scherzi su ma Nicolò Schira ha appena detto che, a prescindere che arrivi Pirlo o Mancini, Bonucci farà comunque parte dello staff .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Guangzhou ha scritto:

Tu ci scherzi su ma Nicolò Schira ha appena detto che, a prescindere che arrivi Pirlo o Mancini, Bonucci farà comunque parte dello staff .fuma

ma io non scherzavo... me lo aspetto. Stanno richiamando tutti gli amici. Io ho pure ipotizzato Rocchi.

Alla fine l'unico che ha pagato per la mancata qualificazione è stato Gattuso (che comunque oggi allena la Lazio!!!)... gli altri usciti dalla porta della nazionale rientrano dalla finestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo è una scelta penosa anche a livello d'immagine, andare a prendere un fallito del genere solo perché amico degli amici, ci sono ottimi presupposti per altre serate memorabili come quelle contro Svezia, Macedonia del Nord e Bosnia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: magari sbagliando dò per scontato che l'obiettivo reale è la qualificazione al prossimo mondiale e quindi il progetto è di 4 anni, dell'Europeo a tutti interessa il giusto anche perchè non qualificarsi è realmente complicato.

Trovo correttissimo evitare i nomi di Conte (non durerà mai 4 anni in nazionale) e Mancini (croce gigantesca sopra dopo aver lasciato maluccio la nazionale) ma la scelta di Pirlo è qualcosa di assurdo.

Pensavo che il duo Maldini/Leonardo andasse a rifugiarsi nella confort-zone (Pioli scudettato con Maldini) piuttosto che entrare pericolosamente a gamba testa con un nome che nessuno vuole e che li mette (insieme a Malagò) già sulla graticola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Fino alla fine… said:

Premessa: magari sbagliando dò per scontato che l'obiettivo reale è la qualificazione al prossimo mondiale e quindi il progetto è di 4 anni, dell'Europeo a tutti interessa il giusto anche perchè non qualificarsi è realmente complicato.

Trovo correttissimo evitare i nomi di Conte (non durerà mai 4 anni in nazionale) e Mancini (croce gigantesca sopra dopo aver lasciato maluccio la nazionale) ma la scelta di Pirlo è qualcosa di assurdo.

I risultati del primo biennio influenzano anche il Mondiale in realtà. Fare le qualificazioni da squadra di seconda fascia significa poter pescare subito Francia, Spagna, Inghilterra ecc. e rischiare di tornare ai playoff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Pirlo non ha vinto nulla da allenatore..

Chi mi spiega il senso?!

Non riesce a gestire giocatori di un club pensa di una Nazionale

Bo allibito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome manca un progetto a lungo termine....come da noi alla Juve.... beh....andiamo avanti con le scommesse..... Pirlo non mi dispiace.... il calcio lo capisce e lo conosce benissimo.... vediamo come sarà capace a caricare i suoi pupilli.....che poi siano capaci a capire il loro caricatore....!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti